Re: MotoGP 2008
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: MotoGP - Next stop Indianapolis!
Ogni volta che Rossi si "rilassa", riesce sempre a incasinarsi la vita. Non è la prima volta che gli succede in carriera.
Ora a Misano vediamo come reagirà.
Ora a Misano vediamo come reagirà.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
non credo sia rilassamento, è caduto mentre stava dritto, deve aver preso una buca o qualcosa del genere.

- Peyton_Manning18
- Pro

Ma tutto questo è dovuto all'errore alla curva precedente. Sono un grandissimo tifoso di Vale, ma se devo trovargli un difetto è proprio quello di "ciccare" ogni tanto i colpi del KO.Kratòs wrote: non credo sia rilassamento, è caduto mentre stava dritto, deve aver preso una buca o qualcosa del genere.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
iL_jAsOne
intanto l'evasore/interista vincerà a Misano :gazza:
-
Kratòs
- Pro

secondo me le cose non sono collegate. quando è caduto era in traiettoria, stava a posto, non è che l'errore di prima lo ha portato a stare dove non doveva stare.Peyton_Manning18 wrote: Ma tutto questo è dovuto all'errore alla curva precedente. Sono un grandissimo tifoso di Vale, ma se devo trovargli un difetto è proprio quello di "ciccare" ogni tanto i colpi del KO.
imho è stato solo molto sfortunato.

-
iL_jAsOne
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Peccato per Vale.
Lorenzo e anche Pedrosa (finchè è rimasto in piedi) sembravano più a posto, ma resta il fatto che ha buttato al vento almeno i 20 punti del secondo posto.
Lorenzo e anche Pedrosa (finchè è rimasto in piedi) sembravano più a posto, ma resta il fatto che ha buttato al vento almeno i 20 punti del secondo posto.

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Rossi quando sbaglia è sfortunato, gli altri invece se cadono è perchè sono scarsi o subiscono troppo la pressione.Kratòs wrote: secondo me le cose non sono collegate. quando è caduto era in traiettoria, stava a posto, non è che l'errore di prima lo ha portato a stare dove non doveva stare.
imho è stato solo molto sfortunato.
Ricostruzione un filino faziosa :roll:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Kratòs
- Pro

riguardati la caduta di rossi e quella di lorenzo la volta scorsa.T-Time wrote: Rossi quando sbaglia è sfortunato, gli altri invece se cadono è perchè sono scarsi o subiscono troppo la pressione.
Ricostruzione un filino faziosa :roll:
valentino stava dritto, non forzava per niente (anche perchè che vuoi forzare stando dritto?) la moto si è impuntata ed è caduto. per cadere in quel modo per errore tuo devi essere uno che la moto non l'ha mai guidata, ma mi pare che non sia il suo caso... oppure decidi di farlo di proposito, ma nemmeno questa mi sembra una spiegazione logica.
sono episodi completamente diversi, già solo paragonarli mi sembra una forzatura.

- Peyton_Manning18
- Pro

Io sono il più grande fan di Vale, ma pure lui ha ammesso di aver frenato fuori traiettoria. La curva prima è andato largo e ha pinzato forte quando era fuori linea e la moto se n'è andata dritta.Kratòs wrote: riguardati la caduta di rossi e quella di lorenzo la volta scorsa.
valentino stava dritto, non forzava per niente (anche perchè che vuoi forzare stando dritto?) la moto si è impuntata ed è caduto. per cadere in quel modo per errore tuo devi essere uno che la moto non l'ha mai guidata, ma mi pare che non sia il suo caso... oppure decidi di farlo di proposito, ma nemmeno questa mi sembra una spiegazione logica.
sono episodi completamente diversi, già solo paragonarli mi sembra una forzatura.
That's all.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Kratòs
- Pro

allora alzo le mani, io quando è caduto ho spento tutto e non ho più visto nè sentito niente. però ripeto, a me non sembrava fuori traiettoria quando è caduto...Peyton_Manning18 wrote: Io sono il più grande fan di Vale, ma pure lui ha ammesso di aver frenato fuori traiettoria. La curva prima è andato largo e ha pinzato forte quando era fuori linea e la moto se n'è andata dritta.
That's all.

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
confermo peyton sul fatto che Rossi ha detto quelle cose, ma io ti dico che guardando i 1000 replay rossi ha frenato dove ha frenato pure lorenzo, in una curva dove arrivi a 150 e decelleri fino a 100 xcui non ti si può alzare la ruota posteriore come se ti fossi impuntato in un muro...Kratòs wrote: allora alzo le mani, io quando è caduto ho spento tutto e non ho più visto nè sentito niente. però ripeto, a me non sembrava fuori traiettoria quando è caduto...
a me la cosa puzza...lui dovrà x forza dire che ha sbagliato lui, xke ovvio che non può andare in giro a dire: porca vacca mi è successa sta roba qua non si sa come...lui ti deve dire che la moto era apposto e ha sbagliato lui, ma non ha sbagliato lui...
-
Kratòs
- Pro

esattamente.deleterio wrote: rossi ha frenato dove ha frenato pure lorenzo, in una curva dove arrivi a 150 e decelleri fino a 100 xcui non ti si può alzare la ruota posteriore come se ti fossi impuntato in un muro...
poi sul resto, boh... non credo che se rossi non avesse sbagliato niente poi avrebbe ammesso un errore... se l'ha detto lui sarà così, non è che si deve sempre trovare il 'complotto' dietro ogni cosa. alla fine anche se è il più grande di tutti i tempi, qualche fesseria pure lui può farla. resta una caduta stranissima e apparentemente senza senso, per la dinamica e per il posto dove è successa. pazienza (cit.)

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
sono passati nello stesso identico punto!

- Peyton_Manning18
- Pro

Guarda, anche a me è apparsa molto strana la caduta (vedi mio post a caldo).Kratòs wrote: esattamente.
poi sul resto, boh... non credo che se rossi non avesse sbagliato niente poi avrebbe ammesso un errore... se l'ha detto lui sarà così, non è che si deve sempre trovare il 'complotto' dietro ogni cosa. alla fine anche se è il più grande di tutti i tempi, qualche fesseria pure lui può farla. resta una caduta stranissima e apparentemente senza senso, per la dinamica e per il posto dove è successa. pazienza (cit.)
L'unica cosa puù essere che uscendo di traiettoria alla curva prima la gomma si sia sporcata e la pinzata successiva ha fatto il danno.
#chuckstrong
#chuckstrong