Non tutti, confermo un errore (grande) che è stata l'entrata di Tonetto. Non ho niente contro di lui che il suo sporco lavoro lo fa sempre ma la scelta dell'allenatore.dreamtim wrote: si ma all'analisi al miscroscopio confermavi tutti gli errori, ma vabbene.
Non ho parlato di gioco, ho parlato di impegno, quell'impegno che troppe volte ci ha fatto perdere partite dominate. Questo è quello che mi fa sperare bene.La Juve ci ha mangiato, digerito, eccetera eccetera.
Se mi spieghi in amicizia dove hai visto il gioco io pendo dalle tue labbra.
Eravamo troppo preoccupati a centrocampo per spingere visto che, alla fine della fiera, giocavamo senza laterali e con due trequartisti (Ménez e Totti).
Capisco l'intenzione iniziale di Spalletti ma alla fine del primo tempo mi aspettavo un cambio che potesse risolvere la situazione.
Vedi sopraMenez e pedalare per 3/4 di gara con la Roma bassa come non mai e col l'estemporaneo gol di De Rossi e basta.
Metti l'occasione di Totti e qualcosina di Vucinic e abbiamo finito, calma piatta.
A parte il palo di Totti che comunque arrivava da una vistosa deviazione.
Se questi sono i segnali incoraggianti, io trascecolo.
Già, zero punti ed ora ci servono proprio quelli.Io ucciderei per averlo 5 minuti a disposizione e chiedere cosa gli è venuto in mente.
due gare - zero punti; con questi qua.....aripeto colpa della Sensi? dubito.
Io ho una paura, di qualcuno che verrà tirato fuori dalla squadra titolare per l'entrata di Vucinic. Al pensiero mi sento male ma spero che sia solo una mia sensazione errata.
Burdisso e Mexes hanno giocato molto bene e condivido il pensiero sulla punta di peso.shilton wrote: Un pò di quoto Tim, ho visto una squadra insicura e idioti noi (sportivamente) a farvi rialzare forse nel vostro momento peggiore.
Poi molta improvvisazione a parer mio e un buon finale favorito dall'atteggiamento delle squadre (vedasi praterie immense a metàcampo con squadre lunghissime) con qualche discreta occasione.
Mi sono piaciuti però i due centrali che hanno battagliato con Amauri e Iaquinta;con questo Taddei però io metto Cerci tutta la vita dall'inizio.
Io insisto,la punta di peso ti aiuta in momenti come questi e voi non ce l'avete.
Purtroppo la mia domanda è: quale punta di peso buona prendi con zero soldi?