Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Juventus F.C.(29)-Maicon?Cabrini?Grosso? Tsk, noi si ha DeCeglie :roll:

Post by MagnusPinus »

MELLLOOOOOOOOOoooooo

Grandiosooooo.. meritatissimo... i dirigenti se la ridono.. campagna acquisti decente. :D
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

MagnusPinus wrote: MELLLOOOOOOOOOoooooo

Grandiosooooo.. meritatissimo... i dirigenti se la ridono.. campagna acquisti decente. :D
se non avesse fatto goal sarebbe stato da uccidere...Iaquinta era solo soletto...è andata bene

vi prego, via le due amebe, non resisto
Mahor

Post by Mahor »

Belli i goal così.
Mi piace un sacco vedere giocatori che partono con quell'irruenza.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

bravi, bella partita e soprattutto la conferma che avete fatto davvero un'ottima campagna acquisti.
così finalmente potete chiudere la storia la storia di moggi, dei liquidatori, della nuova dirigenza, eccetera.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Biron 43 wrote: se non avesse fatto goal sarebbe stato da uccidere...Iaquinta era solo soletto...è andata bene

vi prego, via le due amebe, non resisto
Ehhe.. comunque Melo partitona.. si é preso i rischi, però ha corso anche per i suoi compagni. Giocando davvero con personalità. Quando torna Sisso avremo 2 bestie in campo, e saremo indistruttibili..  Sono sempre più contento del suo acquisto. Di fatto a parte Sisso non abbiamo altra gente fisica.. ci serviva anche più di un regista(tanto abbiamo Diego :notworthy:)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Buona anche la seconda!!!

Totti 3 peri e fai silenzio!!! sucaaaaa

:papa:
... non può piovere per sempre...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Complimenti per la meritata vittoria, la squadra è quadrata ed avete tanti giocatori che sanno portare il pallone, sacrificandosi poi per la squadra.

Siete a due terzini almeno decenti dall'essere uno squadrone, in Italia ed in Europa.
ImageImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Sinceramente...io Tiago e Poulsen piuttosto che tenerli li do via gratis, almeno risparmio sugli ingaggi. Qua serve un centrocampista e un difensore...speriamo che almeno uno fra Grosso e Rafinha arrivi, altrimenti sono cazzi amari
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Commenti lucidi a dopo, non voglio esagerare con l'ottimismo ma vi dico solo che mio padre non urlava così dai tempi di Platini.

Almeno è una squadra che diverte e prova sempre a giocare,molti uomini davanti e stasera abbiamo anche creato diverse situazioni gol o potenziali.Certo, ci sono state anche delle sbavature ma ottima prova veramente e una trasferta scomoda è fuori dalla balle.

Ah....0' su 180' per Trezeguet e Del Piero,bravo Ciro gioca chi è più in forma
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Le vittorie di Inter e Juve contro le due squadre, Milan e Roma, considerate le altre candidate allo scudetto, è la dimostrazione del netto distacco di valori che c'è tra nerazzurri e bianconeri rispetto alle altre squadre.

E' impensabile, al momento, non pensare ad una lotta esclusiva tra Inter e Juve per lo scudetto.

Concordo nel considerare la Juve ad un forte terzino dall'essere altamente competitiva anche in Europa
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Biron 43 wrote: Sinceramente...io Tiago e Poulsen piuttosto che tenerli li do via gratis, almeno risparmio sugli ingaggi. Qua serve un centrocampista e un difensore...speriamo che almeno uno fra Grosso e Rafinha arrivi, altrimenti sono cazzi amari
Arriverà solo Grosso.. A sinistra si vede che Ferrara non é contento(e manco noi).. Grygera a destra é alle aste tecnicamente, però é un buon difensore nonostante tutto. Da un pò di solidità al reparto(d'altronde ha iniziato come centrale).. A sinistra invece c'é incertezza assoluta.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Io direa che anche Amauri mi è piaciuto tanto! nonostante qualche pecca (un paio di colpi troppo blandi,senza la forza giusta), ma vederlo lottare e tornare dietro a dare una mano :notworthy:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote: Arriverà solo Grosso.. A sinistra si vede che Ferrara non é contento(e manco noi).. Grygera a destra é alle aste tecnicamente, però é un buon difensore nonostante tutto. Da un pò di solidità al reparto(d'altronde ha iniziato come centrale).. A sinistra invece c'é incertezza assoluta.
Bah, Tonetto e Vucinic saltavano Grygera in continuazione. Per carità, buon difensore ma se vuoi puntare in alto non lo vedo assolutamente come titolare.
Hank Luisetti wrote: Io direa che anche Amauri mi è piaciuto tanto! nonostante qualche pecca (un paio di colpi troppo blandi,senza la forza giusta), ma vederlo lottare e tornare dietro a dare una mano :notworthy:
E' stata molto bella la sfida tutta fisico tra lui e Mexes.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Scorpyon wrote: Bah, Tonetto e Vucinic saltavano Grygera in continuazione. Per carità, buon difensore ma se vuoi puntare in alto non lo vedo assolutamente come titolare.
A me non è dispiaciuto Grygera. Non é un fenomeno ma ha fatto la sua onesta partita.. di certo meglio di De Ceglie, che ogni tanto fa alcuni errori incredibili(deve proprio andare a giocare in una squadra meno importante).. Credo che la dirigenza abbia paura a prendere un Rafinha che é troppo offensivo..
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Per i commenti tecnici magari dopo, posso dire che sto letteralmente godendo  :lol2: :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Locked