moderiamo un filino i termini please, che ne ho lette già parecchie.MagnusPinus wrote: Basta però.. menano e menano.. sti stronzi.. . Comunque Buffon colpevole, poche balle.. non si aspettava il tiro
buffon colpevole? dici?

moderiamo un filino i termini please, che ne ho lette già parecchie.MagnusPinus wrote: Basta però.. menano e menano.. sti stronzi.. . Comunque Buffon colpevole, poche balle.. non si aspettava il tiro

Capita.. (non solo colpa sua).. Comunque Grosso arriverà quasi certamente.Mahor wrote: De Ceglie... :D

Un pelino sì però per me, si è fatto soprendere.The goat wrote: moderiamo un filino i termini please, che ne ho lette già parecchie.
buffon colpevole? dici?

Ecco a che serve Grosso. Tuttavia Paolino in attacco mi è piaciuto, era l'unico, assieme ad Amauri, che sta dando un'alternativa a "Palla a Diego e vediamo che inventa". Melo, anche lui, a parte l'errore mi è piaciuto moltissimo. Un metronomo vero, personalità da vendere, non farà lanci alla D'Agostino ma per me è un centrocampista di un altro livello. Ora Ferrara tirerà fuori i Cojones dentro lo spogliatoio, due ingenuità come quelle dei due qui sopra si pagano.Mahor wrote: De Ceglie... :D

se viene concessa una punizione abbastanza gratuita sulla 3/4 e la squadra invece di sistemarsi tatticamente si mette a protestare con l'arbitro e si lascia sosprendere da una battuta veloce (cosa che la roma fa spesso cmq), ti aspetti di trovare il portiere sulla linea di porta?shilton wrote: Un pelino sì però per me, si è fatto soprendere.
Chiaro che la maggior parte di responsabilità non è sua,ma Felipe Melo mi ha rotto...deve smetterla (ricordate anche il rischio al 1').
Peccato perchè nel momento peggiore della Roma li abbiamo rimessi in corsa.

A parte tutto bel gol di De Rossi. Questo va ammesso. Giusto quello che facevi notare, la Roma su queste furbizie sui calci piazzati sono 3 anni che sorprende un bel pò di squadre. Roba che con una sola VHS si nota.The goat wrote: se viene concessa una punizione abbastanza gratuita sulla 3/4 e la squadra invece di sistemarsi tatticamente si mette a protestare con l'arbitro e si lascia sosprendere da una battuta veloce (cosa che la roma fa spesso cmq), ti aspetti di trovare il portiere sulla linea di porta?
Beh, è anche vero che il fatto che abbiano sbagliato tutti non giustifica Buffon, che ha la sua parte di responsabilità.The goat wrote: se viene concessa una punizione abbastanza gratuita sulla 3/4 e la squadra invece di sistemarsi tatticamente si mette a protestare con l'arbitro e si lascia sosprendere da una battuta veloce (cosa che la roma fa spesso cmq), ti aspetti di trovare il portiere sulla linea di porta?

No, infatti non discuto il piazzamento ma il fatto che secondo me sia stato un tantino poco reattivo ( e non è detto che l'avrebbe comunque pigliata).The goat wrote: se viene concessa una punizione abbastanza gratuita sulla 3/4 e la squadra invece di sistemarsi tatticamente si mette a protestare con l'arbitro e si lascia sosprendere da una battuta veloce (cosa che la roma fa spesso cmq), ti aspetti di trovare il portiere sulla linea di porta?