Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
E invece dopo i mondiali non mi sembra un'ipotesi così remota...
- Rasheed
- Pro

lippi,che ha vinto tutto e non deve dimostrare un tubo,secondo voi accetta di allenare l'unica grande che a livello economico si sta ridimensionando?
bah...
bah...
Sono 27...Non finisce certo qui
- steve
- Pro

ha dichiarato giusto settimana scorsa che non ha piu voglia di stare davanti alle telecamere 1ora e mezza tutte le domeniche dopo le partite, quindi al max allenerà un'altra nazionale ma non più squadre di clubalessio14 wrote: E invece dopo i mondiali non mi sembra un'ipotesi così remota...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ma quale lippi io sogno lui

grazie per tutti i più kappa che mi avete dato, forza milan

grazie per tutti i più kappa che mi avete dato, forza milan
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Voi date troppo per spacciato Leonardo...
Cmq, nel peggior dei casi, ci sarebbe il trio olandese Rijkaard, Gullit, Van Basten che credo siano i più quotati. particolarmente il primo.
Cmq, nel peggior dei casi, ci sarebbe il trio olandese Rijkaard, Gullit, Van Basten che credo siano i più quotati. particolarmente il primo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- steve
- Pro

ma secondo voi berlusconi in un momento di crisi come questo mette a libro paga due allenatori? 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- thom yorke
- Senior

io sono ancora qui che mi chiedo perchè non abbiano affidato direttamente la squadra al Tasso.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Concordo pienamente!mr.kerouac wrote: sai che ti voglio bene serpe, ma questo mai nella vita...
Lippi mai!
EDIT: ma Hiddink, l'unico che mi ricorda Carletto, non riusciamo proprio a prenderlo? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
BruceSmith
- Pro

non c'è controprova, ma credo che con Lippi in panchina non sarebbe finita quattro a zero. :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Concordo pienamente!
Lippi mai!
EDIT: ma Hiddink, l'unico che mi ricorda Carletto, non riusciamo proprio a prenderlo? :gazza:
comunque è po' prestino per parlare del futuro allenatore del milan, non trovate? errori dalla panca erano ampiamente preventivabili...
Last edited by BruceSmith on 30/08/2009, 17:24, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Rasheed
- Pro

hiddink?quello che ha preso 3 milioni per fare mezza stagione al chelsea?che prende 5 netti per allenare la russia?Peyton_Manning18 wrote:
in un milan ridimensionato economicamente?
Sono 27...Non finisce certo qui
- lele_warriors
- Pro

lho già detto 3 volte ma nessuno comprendesteve wrote: ha dichiarato giusto settimana scorsa che non ha piu voglia di stare davanti alle telecamere 1ora e mezza tutte le domeniche dopo le partite, quindi al max allenerà un'altra nazionale ma non più squadre di club
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

qualcuno ha detto che leonardo non ha sbagliato nulla ehBruceSmith wrote: non c'è controprova, ma credo che con Lippi in panchina non sarebbe finita quattro a zero. :gazza:
comunque è po' prestino per parlare del futuro allenatore del milan, non trovate? errori dalla panca erano ampiamente preventivabili...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Sacto
- Rookie

Saro' io ma tutti sti discorsi servon solo a perdere tempo e fiato, come diceva giustamente bruce e come ha detto anche mourinho a fine gara : il milan non era un'armata domenica scorsa, cosi' come non è una tragedia adesso...
per 25 minuti abbondanti la partita è stata tesa ed equilibrata e il milan in campo ci stava e anche con delle idee; sicuramente ronaldinho cosi' è più utile fuori dal campo che dentro, al tempo stesso pero' involontariamente invita seedorf a impegnarsi di più, il che in proiezione stagione non è male...
tutto è successo in 10 minuti, in primis una depressione dilagante dopo il primo gol subito, francamente incomprensibile se non assumendo che i giocatori stessi non pensino di essere all'altezza, poi con una cappellata difensiva clamorosa col contropiede di eto'o, e infine con la ciliegina del secondo giallo di gattuso (capitano....mah...)...
per 25 minuti abbondanti la partita è stata tesa ed equilibrata e il milan in campo ci stava e anche con delle idee; sicuramente ronaldinho cosi' è più utile fuori dal campo che dentro, al tempo stesso pero' involontariamente invita seedorf a impegnarsi di più, il che in proiezione stagione non è male...
tutto è successo in 10 minuti, in primis una depressione dilagante dopo il primo gol subito, francamente incomprensibile se non assumendo che i giocatori stessi non pensino di essere all'altezza, poi con una cappellata difensiva clamorosa col contropiede di eto'o, e infine con la ciliegina del secondo giallo di gattuso (capitano....mah...)...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Tutti migliori di Leonardo,ma qua l´tnico allenatore decente lo ha detto il JasOne. :gazza:
In ogni caso,e´ una scofitta...non e´ morto nessuno quindi vediamo di tirarci su.Sappiamo di essere meno forti dell´Inter e questa partita ne e´ stata la prova.
Anche nel 2007 eravamo meno forti dell´Inter.
Speriamo che un cazzo di terzino lo prendano altrimenti sono cazzi amarissimi,ma si va avanti e stop.
In ogni caso,e´ una scofitta...non e´ morto nessuno quindi vediamo di tirarci su.Sappiamo di essere meno forti dell´Inter e questa partita ne e´ stata la prova.
Anche nel 2007 eravamo meno forti dell´Inter.
Speriamo che un cazzo di terzino lo prendano altrimenti sono cazzi amarissimi,ma si va avanti e stop.
-
rodmanalbe82
- Pro

oh, abbiam preso 4 pere da un'inter che ha giocato 30' e dobbiamo guardare avanti?