ottimi articoli dave, ho messo in lista quello dalla Big 12 :gazza:davelavarra wrote: Per chi è interessato, segnalo in homepage la pubblicazione delle due division della ACC, e nei prossimi giorni arriveranno le altre conferences.
Re: College football 2009-ready to roll!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: College football 2009-It's never too early!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Gian Marco
- Senior

Grande squadra Florida, per carita'! ma mi sembra che ci sia un po' troppa sicurezza attorno...gia' si parla di sec scontata, di titolot nazionale a portata di mano...bah...mi sembra troppo presto. Di solito queste stra-favorite non assecondano le aspettative.
Pronostico secco sull'Acc: Georgia tech
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Beh, c'è da dire che ad una squadra forte si aggiunge un calendario sulla carta favorevole, in cui l'unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla trasferta a Baton Rouge. E' vero che gli upset sono sempre dietro l'angolo, ma mi sembra che Florida abbia una leadership e una competitività troppo alta per incappare in qualche passo falso imprevisto.Gian Marco wrote: Grande squadra Florida, per carita'! ma mi sembra che ci sia un po' troppa sicurezza attorno...gia' si parla di sec scontata, di titolot nazionale a portata di mano...bah...mi sembra troppo presto. Di solito queste stra-favorite non assecondano le aspettative.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4431396
Starting receiver Ronald Johnson will be out six to eight weeks after breaking his collarbone during the No. 4 Trojans' mock game Saturday at the Coliseum, depriving Barkley of one of his top targets until at least mid-October.
Brutta botta per l'attacco di USC che perde il suo ricevitore più prolifico, stesso infortunio che subì Peterson durante il suo ultimo anno a Oklahoma. Dovrebbe stare fuori per circa 2 mesi.
E sempre restando ai Trojans, qualche giorno fa è arrivata la notizia che lo starting QB dalla Week 1 sarà il freshman Matt Barkley.
Starting receiver Ronald Johnson will be out six to eight weeks after breaking his collarbone during the No. 4 Trojans' mock game Saturday at the Coliseum, depriving Barkley of one of his top targets until at least mid-October.
Brutta botta per l'attacco di USC che perde il suo ricevitore più prolifico, stesso infortunio che subì Peterson durante il suo ultimo anno a Oklahoma. Dovrebbe stare fuori per circa 2 mesi.
E sempre restando ai Trojans, qualche giorno fa è arrivata la notizia che lo starting QB dalla Week 1 sarà il freshman Matt Barkley.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma quanto mi dispiace! :lol2:Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4431396
Occhio Barkley alla seconda eh...con OSU rischia di lanciarne più a loro che ai suoi compagni di squadra.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Il quale ha chiuso la partita di ieri facendo rizzare i capelli a tutti i presenti. Con un frosh QB e senza RoJo il road trip di USC (Ohio State, ND e Oregon) potrebbe rivelarsi molto complicato.Rocky wrote: E sempre restando ai Trojans, qualche giorno fa è arrivata la notizia che lo starting QB dalla Week 1 sarà il freshman Matt Barkley.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io sono curioso di vedere i Sooners vs BYU, subito alla prima una partitaccia, BYU a me non dispiace affatto, specie in attacco.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ops, academically ineligible a USC?
S'è messo d'impegno il pargolo! 
Shareece Wright done for the season
Shareece Wright done for the season
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Butto fuori la preview di Big Ten e accade subito il fattaccio. Jewel Hampton, il sophomore RB che doveva dare qualche chance da podio basso ad Iowa è fuori per la stagione. Lo scorso anno quando portava palla al posto di Shonn Greene metyteva in piedi 463 yards e 7 TD, record per un freshman degli Hawkeyes. Lui e Green avevano guadagnato quasi il 95% delle yard messe in piedi dalla squadra un anno fa. Bella tegola...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
ma un college fantasy pick no?
- Rocky
- Pro

C'è già, iscriviti:ziojean wrote: ma un college fantasy pick no?
Group ID#: 8478
Group Password: jessica
Intanto, programma per stanotte di ESPN America:
1:00 - South Carolina vs NC State
4:00 - Oregon vs Boise St.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Urka, corro, non vorrei perdermi questa occasione di arrivare penultimo (non essendo neanche buono di arrivare ultimo)Rocky wrote: C'è già, iscriviti:
grazie
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Vorrei riuscire a seguirne una delle due. Quale mi consigliate per stanotte?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Rocky
- Pro

Sicuramente la seconda, Oregon l'anno scorso ha vinto 10 partite e durante i ranking della pre-season era stabilmente nella top ten (se la giocheranno con Cal per il secondo posto nella Pac-10, dietro USC). Hanno un ottimo QB (Jeremiah Masoli, jr.) e tanto talento nel backfield (Blount e Crenshaw, entrambi seniors) e nelle posizioni di WRs (occhio a Jamere Holland). Da tenere d'occhio anche il DB Walter Thurmon, possibile All-American.matzoid182 wrote: Vorrei riuscire a seguirne una delle due. Quale mi consigliate per stanotte?
Boise St. invece l'anno scorsò finì 12-1, vincendo ovviamente la WAC (cosa che farà anche quest'anno). Sono in una semi fase di ricostruzione, sono molto giovani ma hanno talento (e già esperienze da starters) in tutti i ruoli e il QB Kellen Moore è alla sua ultima stagione (l'anno scorso 3400+ yds e 25 TD).
Anche l'altra partita dovrebbe comunque lasciarsi guardare, l'anno scorso finì 34-0 per South Carolina ma se dovessi scommettere oggi lo farei su NC State che hanno in Russell Wilson forse il miglior QB della ACC (e occhio al WR TJ Graham che potrebbe andare forte quest'anno).
Last edited by Rocky on 03/09/2009, 12:22, edited 1 time in total.