qualcuno di meno importante dell'unto è rimasto folgorato sulla via di Damasco. Lui tra le cosce della D'Addario.francilive wrote: Dagli tempo, farà anche quello![]()
Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
The Flash
- Senior

Nessuna novità di mercato? 
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Strembald
- Senior

Intanto voglio dare un k+ al jasone che se lo merita... 
Per quello che mi riguarda concordo sui punti fermi Pato Silva Nesta...ora a mio avviso a una cosa forse ci è servitò questo derby: semmai e dico semmai qualcuno lì dentro (parlo anche di dentone e similia) avesse avuto il morale a mille dopo siena e avesse assaporato il profumo della presunzione questa scoppola ha raso al suolo anche la minima possibilità di sbruffonerie inutili...e il problema del tracollo morale al gol nerazzurro in parte può essere collegato a questo
Per il problema berlusca io ormai mi sono messo l'animo in pace...con le porcate toccherà conviverci sec me. punto! La cosa dà immensamente fastidio e ci ridicolizza ma sec me toccherà masticare amaro un bel pò
FORZA MILAN!
Per quello che mi riguarda concordo sui punti fermi Pato Silva Nesta...ora a mio avviso a una cosa forse ci è servitò questo derby: semmai e dico semmai qualcuno lì dentro (parlo anche di dentone e similia) avesse avuto il morale a mille dopo siena e avesse assaporato il profumo della presunzione questa scoppola ha raso al suolo anche la minima possibilità di sbruffonerie inutili...e il problema del tracollo morale al gol nerazzurro in parte può essere collegato a questo
Per il problema berlusca io ormai mi sono messo l'animo in pace...con le porcate toccherà conviverci sec me. punto! La cosa dà immensamente fastidio e ci ridicolizza ma sec me toccherà masticare amaro un bel pò
FORZA MILAN!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Grande Jas.
Vi sono vicino.
Vi sono vicino.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

dipende cosa intendi tu per leader.Marcomax wrote: ps:non è forse strettamente collegato a questo,ma le persone che si scandalizzavano quando dicevo che Nesta non è mai stato e probabilmente mai sarà un leader sono ancora sicure della loro opinione?
se per leader intendi quello che si mette testa a testa con gli avversari, che urla all'arbitro dopo una rimessa laterale invertita, quello che va sotto la curva a saltellare a fine partita e che esulta indicando il cielo, la moglie, la figlia dopo una vittoria.... no, nesta non è un leader.
se invece leader è quello che da sicurezza e tranquillità ai compagni e ne alza il rendimento, direi che corrisponde all'identikit.
da un certo punto di vista, è questione di carattere: van basten non è mai stato leader del milan, semplicemente perchè non aveva bisogno di alzare la voce per essere il migliore. :D
resta il fatto che se dovessi scegliere un difensore centrale per una partita decisiva, tanti saluti a JT, samuel, lucio, ferdinand, vidic e puyol. io prendo sandro.
Last edited by BruceSmith on 30/08/2009, 12:42, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

chi, dei giocatori, si è presentato davanti alle telecamere?
quando torna Abbiati? (non che Storari abbia demeritato ieri)
quanto te avrà Gattuso?
che merda di comando di curva abbiamo?
secondo voi ci sono delle reali probabilità che prendiamo qualcuno? se è, è qualche giocatorino da qualche squadra perchè riusciamo a vendere Oddo, altrimenti zero.
0-4 dall'inter, pd, 0-4
quanto te avrà Gattuso?
secondo voi ci sono delle reali probabilità che prendiamo qualcuno? se è, è qualche giocatorino da qualche squadra perchè riusciamo a vendere Oddo, altrimenti zero.
0-4 dall'inter, pd, 0-4
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Visti gli Zambrotta e Janku di ieri...quasi quasi mi manca Oddo. Vuol dire che siamo messi proprio male male là dietro e purtroppo è un problema che ci portiamo dietro da tempo questo dei terzini.rodmanalbe82 wrote: chi, dei giocatori, si è presentato davanti alle telecamere?
quanto te avrà Gattuso?
0-4 dall'inter, pd, 0-4
Most improved forumist 2009

-
BruceSmith
- Pro

storari si è presentato.
francamente non mi frega un cazzo della curva (il problema sono gli omicidi e il resto delle porcherie, non quattro striscioni).
piuttosto speriamo che questa sconfitta serva e che si possa ricominciare a giocare domenica per domenica.
come ho detto dopo siena (e prima di galliani :forza:), siamo gli stessi del precampionato, sottovalutati prima sopravvalutati adesso.
stesso ragionamento anche oggi.
francamente non mi frega un cazzo della curva (il problema sono gli omicidi e il resto delle porcherie, non quattro striscioni).
piuttosto speriamo che questa sconfitta serva e che si possa ricominciare a giocare domenica per domenica.
come ho detto dopo siena (e prima di galliani :forza:), siamo gli stessi del precampionato, sottovalutati prima sopravvalutati adesso.
stesso ragionamento anche oggi.
- lele_warriors
- Pro

il leader per me è quella che prende la squadra in mano nei momenti di difficoltà,che la trascina,che la prende sulle spalle sia tecnicamente sia con la grinta e la cattiveriaBruceSmith wrote: dipende cosa intendi tu per leader.
se per leader intendi quello che si mette testa a testa con gli avversari, che urla all'arbitro dopo una rimessa laterale invertita, quello che va sotto la curva a saltellare a fine partita e che esulta indicando il cielo, la moglie, la figlia dopo una vittoria.... no, nesta non è un leader.
se invece leader è quello che da sicurezza e tranquillità ai compagni e ne alza il rendimento, direi che corrisponde all'identikit.
da un certo punto di vista, è questione di carattere: van basten non è mai stato leader del milan, semplicemente perchè non aveva bisogno di alzare la voce per essere il migliore. :D
resta il fatto che se dovessi scegliere un difensore centrale per una partita decisiva, tanti saluti a JT, samuel, lucio, ferdinand, vidic e puyol. io prendo sandro.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
BruceSmith
- Pro

uno che trascini la squadra tecnicamente, con grinta e cattiveria.lele_warriors wrote: il leader per me è quella che prende la squadra in mano nei momenti di difficoltà,che la trascina,che la prende sulle spalle sia tecnicamente sia con la grinta e la cattiveria
escluso maradona, mi dici qualche giocatore che corrisponde all'identikit?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Temo che non prenderemo nessuno. temo che questa squadra, così com'è, possa comunque arrivare (o lottare per farlo) tra le prime quattro, perché a parte l'Inter e forse la Juve, non è che ci siano queste corazzate nel campionato italiano. Temo che si cercherà di passare almeno il primo girone di Champions per poter tirar su qualche soldo. Tutte queste cose le temo perché un gioco non c'è. Ancora. Poi ci vorrà pazienza, ma aspettare che un allenatore riesca a dare un gioco alla squadra è un discorso, mentre ritrovarsi con un allenatore che cerca di venir fuori dalla sabbie mobili in qualche modo non è il massimo. Rimane soltanto la sensazione che la permanenza di Leo sia a termine. E a questo punto sulla panca dovrebbe mettercisi un nome grosso, perché il giovane rampante lo si poteva prendere già adesso. Ma che squadra gli si darebbe a questo fantomatico big della panca? L'altro scenario possibile è che la squadra debba essere in salute finanziaria per poter essere venduta. Altri scenari invece ci vedono in balia di un Nerone che potrebbe star ammassando legna secca e fiammiferi..
Sì, il giorno dopo è un po' tetro.. :disgusto:
Sì, il giorno dopo è un po' tetro.. :disgusto:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Ginobili20
- Senior

Il passaggio da kakà a dinho è stato letale non a caso.Come ha detto Bruce concedere 2 attaccanti + dinho che passeggia beatamente per il campo è impossibile per ogni squadra. Le opzioni sono : provare un 4 4 2 spostando jankulosky e abate sulla fasce o dare la maglia di titolare a seedorf come vertice alto dietro le due punte e levare comunque marek dai maroni. Il vero sconfitto è Ronaldinho. Quando si corre e la partita è maschia si vedono i suoi limiti attuali. I fischi nei suoi confronti sono stati impietosi e gli devono fare capire che se non si allena seriamente nel calcio di oggi non si va da nessuna parte.lele_warriors wrote: il leader per me è quella che prende la squadra in mano nei momenti di difficoltà,che la trascina,che la prende sulle spalle sia tecnicamente sia con la grinta e la cattiveria
- lele_warriors
- Pro

BruceSmith wrote: uno che trascini la squadra tecnicamente, con grinta e cattiveria.
escluso maradona, mi dici qualche giocatore che corrisponde all'identikit?
intendevo uno come nesta bravo sull'aspetto tecnico ma anche su quello caratteriale
se rimaniamo sui difensori ti dico terry
ma solitamente chi prende in mano la squadra non è un difensore,per dire un gerrard
lo stesso seedorf al milan puo essere uno che prende in mano la squadra sicuramente piu di nesta
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
rodmanalbe82
- Pro

non è sensazione, è certezza ammessa dallo stesso LeoToni Monroe wrote: Rimane soltanto la sensazione che la permanenza di Leo sia a termine.
- Ginobili20
- Senior

Non ho capito...rodmanalbe82 wrote: non è sensazione, è certezza ammessa dallo stesso Leo