Re: NFL Game Pass
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Mentre ero seduto sul trono pensavo ad una cosa: l'eventuale oscuramento è 'solo' per le dirette? Una volta che la partita va in archivio sarebbe fruibile?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
yes, questa direi che è una certezza
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se non ricordo male lo scorso anno dovrebbe essere stato così ma penso che qui nessuno abbia lasciato oscurate le partite!rowiz wrote: Mentre ero seduto sul trono pensavo ad una cosa: l'eventuale oscuramento è 'solo' per le dirette? Una volta che la partita va in archivio sarebbe fruibile?
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
pandu86
- Pro

finalmente funziona anche a me al top...ho smesso di cagarmi addossochinasky wrote: 2400 sempre a palla, spettacolo puro.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
idem a me, come a pandu, senza aver vinto il titolo però l' anno scorsochinasky wrote: 2400 sempre a palla, spettacolo puro.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- bertocimmi
- Rookie

sempre a pallaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Una cosa raga, io ancora non ho fatto il GP perchè lo farò la settimana del KO dato che a me della Pre Season fotte un cazzo, volevo chiedervi, dato che io uso Mozilla, a quanto ho capito, è ufficiale che per la versione 3.5.2 di Mozilla non va il GP oppure ora va? Che devo fare?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Va tutto alla perfezione, sia NFL Network che le partite in archivio della scorsa stagione.The Answer Palermitano wrote: Una cosa raga, io ancora non ho fatto il GP perchè lo farò la settimana del KO dato che a me della Pre Season fotte un cazzo, volevo chiedervi, dato che io uso Mozilla, a quanto ho capito, è ufficiale che per la versione 3.5.2 di Mozilla non va il GP oppure ora va? Che devo fare?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- bertocimmi
- Rookie

i problemi sono stati risolti, vai tranquillo.The Answer Palermitano wrote: Una cosa raga, io ancora non ho fatto il GP perchè lo farò la settimana del KO dato che a me della Pre Season fotte un cazzo, volevo chiedervi, dato che io uso Mozilla, a quanto ho capito, è ufficiale che per la versione 3.5.2 di Mozilla non va il GP oppure ora va? Che devo fare?
-
pandu86
- Pro

:zerutituli:azazel wrote: idem a me, come a pandu, senza aver vinto il titolo però l' anno scorso![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

tu si che ne capisci!bertocimmi wrote: Per chi ha famiglia (moglie figli etc.) può avere anche un motivo un pò più romantico nel fare anche il Game pass. Infatti col game pass puoi vederti comodamente le partite sul tuo divano insieme alla mogliettina che invece sta vedendo su sky c.s.i. o grande fratello o qualsiasi altra cosa, oppure contemporaneamente alla visione di playhouse disney di tuo figlio tu gli dai un occhiata mentre ti vedi la tua partita. La serenità familiare sicuramente ci guadagna nelle settimane invernali. Unica cosa: DOTARSI DI BUONE CUFFIE!!!!!
(mia moglie si guarda "provaci ancora prof" :vomito: )
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
- Guglie
- Rookie

Posto qui un mio intervento fatto nel thread riguardante il football in TV:
Ragazzi ho provato ad acquistare il game pass su nfl.com, quello totale da 239 dollari però quando dò l' ok finale mi dice che non può essere effettuato l'acquisto per errore della carta di credito...però mi è già arrivato l'sms dalla mia banca che è stato effettuato l'acquisto...come mai???? HELP HELP HELP
Ho già provveduto ieri sera a scrivere una bella mail al customer service(che mi sembra sia gestito molto bene da una società esterna, la Neulion)...ora da lunedì attendo risposte visto che nel weekend penso non lavorino...
Ragazzi ho provato ad acquistare il game pass su nfl.com, quello totale da 239 dollari però quando dò l' ok finale mi dice che non può essere effettuato l'acquisto per errore della carta di credito...però mi è già arrivato l'sms dalla mia banca che è stato effettuato l'acquisto...come mai???? HELP HELP HELP
Ho già provveduto ieri sera a scrivere una bella mail al customer service(che mi sembra sia gestito molto bene da una società esterna, la Neulion)...ora da lunedì attendo risposte visto che nel weekend penso non lavorino...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
C'è il dolby nel GP?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- vegeth76
- Newbie

Vado a 2400 ma non vedo molto bene, pensavo meglio....chinasky wrote: 2400 sempre a palla, spettacolo puro.