Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rodmanalbe82 wrote: HO RIVIsto i gol...non c'è l'errore anche di flamini sul primo?
Flamini ha seguito l'uomo fino al momento in cui avrebbe dovuto essere preso da Janku.....che era tutto tranne dove doveva essere, cioè a chiudere la diagonale

Grande l'apertura Jas
Most improved forumist 2009
Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Per favore ridiamo le chiavi della squadra a seedorf....Mezza squadra sembrava alla prima in serie A!
ImageImage
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

MagicKobe wrote: Per favore ridiamo le chiavi della squadra a seedorf....Mezza squadra sembrava alla prima in serie A!
Piuttosto c'è un allenatore che E alla prima in serie A.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Image

Image
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

lele_warriors wrote: [cut]
Non che mi aspettassi chissà che, ma questi credono davvero nella "crociata" per abbassare gli ingaggi di Berlusconi????  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

lele_warriors wrote:
La società ha riaperto i rubinetti? 
Ah son anche gli stessi che fischiavano il capitano.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Hobbit83 wrote: Non che mi aspettassi chissà che, ma questi credono davvero nella "crociata" per abbassare gli ingaggi di Berlusconi????  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Le parole di Silvio sono state forti, è stato il primo presidente big a parlare di sta cosa e sulla gente ha avuto l'impatto desiderato. Quanto si impegnerà effettivamente non è dato saperlo, ci sono tantissime variabili e alcuni poteri fortissimi contro (i giocatori...), per me resteranno parole al vento perchè non c'è la volontà di cambiare questa cosa, con giocatori che preferiscono marcire in tribuna/panca a 4milioni l'anno che prenderne 1 a giocare in altre società. Questa è la realtà, poi è ovvio che è un problema che tocca 4 o 5 squadre in Italia e che senza una regolamentazione europea avrebbe l'effetto di renderci ancor meno competitivi in Europa.
Sicuramente Berlusconi deve essere di esempio e spero che non vedremo più i mega contrattoni a giocatori come Dida, Kalac (2 milioni di euro l'anno prendeva....), Ronaldinho e via dicendo. Un kakà un contrattone lo può avere, un CR9, un Messi...le superstar assolute. Ma certi ingaggi fanno davvero male al calcio!
è tutta una politica sportiva che va rivista, anche i prezzi allo stadio sono esageratamente alti e di questo gli ultras se ne sono sempre lamentati e gli do pienamente ragione. Il posto allo stadio si paga lautamente e non c'è uno straccio di servizio che sia uno. Lo scorso anno sono stato nel primo arancio a S. Siro, nei posti sotto quelli riservati agli sponsor: posto favoloso, seggiolino comodo....ma bar sotto la tribuna rivedibile, servizi igienici orrendi e via dicendo. Se spendi, ti aspetti quantomeno servizi all'altezza e così non è.
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Non si può non dare un +k ad un utente che apre un topic così  :notworthy:

Da interista ti dico +k meritatissimo Jasone  :figo:
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Si Sberl, ma sentirlo da Berlusconi.....

Berlusconi è quello che pagò 30 miliardi per Lentini nei primi anni '90, quello che comprava 6 stranieri quando potevano giocarne solo 3, che pagava De Napoli per schiaffarlo in tribuna tutto l'anno... quello che l'anno scorso ha dato 5,2 milioni l'anno a Flamini e 5 a Shevchenko.... e ora viene a fare il moralista?
Dai, è come se uno che va regolarmente con le prostitute si dichiarasse protettore dei valori della famiglia.... ah, già....  :fischia:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Le parole di Silvio sono state forti, è stato il primo presidente big a parlare di sta cosa e sulla gente ha avuto l'impatto desiderato. Quanto si impegnerà effettivamente non è dato saperlo, ci sono tantissime variabili e alcuni poteri fortissimi contro (i giocatori...), per me resteranno parole al vento perchè non c'è la volontà di cambiare questa cosa, con giocatori che preferiscono marcire in tribuna/panca a 4milioni l'anno che prenderne 1 a giocare in altre società. Questa è la realtà, poi è ovvio che è un problema che tocca 4 o 5 squadre in Italia e che senza una regolamentazione europea avrebbe l'effetto di renderci ancor meno competitivi in Europa.
Sicuramente Berlusconi deve essere di esempio e spero che non vedremo più i mega contrattoni a giocatori come Dida, Kalac (2 milioni di euro l'anno prendeva....), Ronaldinho e via dicendo. Un kakà un contrattone lo può avere, un CR9, un Messi...le superstar assolute. Ma certi ingaggi fanno davvero male al calcio!
è tutta una politica sportiva che va rivista, anche i prezzi allo stadio sono esageratamente alti e di questo gli ultras se ne sono sempre lamentati e gli do pienamente ragione. Il posto allo stadio si paga lautamente e non c'è uno straccio di servizio che sia uno. Lo scorso anno sono stato nel primo arancio a S. Siro, nei posti sotto quelli riservati agli sponsor: posto favoloso, seggiolino comodo....ma bar sotto la tribuna rivedibile, servizi igienici orrendi e via dicendo. Se spendi, ti aspetti quantomeno servizi all'altezza e così non è.
sulla seconda parte totalmente concorde
io tifo triestina,quando siamo falliti e finiti in d ci sparavano dei prezzi assurdi solo perchè ci muovevamo in massa,non hai idea che per campi di periferia ci sparavano 20.000 lire dell'epoca
anche adesso non è possibile pagare certe cifre,che poi preferiscono avere stadi mezzi vuoti con posti carissimi,piuttosto che mettere prezzi bassi ed avere lo stadio pieno
poi sui servizi siamo concordi,ne ho visti di stadi indecorosi a dir poco
ero 3 anni fa all'allianz arena,a kaiserslautern a vedere l'italia con l'australia,sti cazzi aldilà della bellezza dello stadio ho mangiato dei panini che manco al pub sono cosi buoni,a prezzi onestissimi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Hobbit83 wrote: Si Sberl, ma sentirlo da Berlusconi.....

Berlusconi è quello che pagò 30 miliardi per Lentini nei primi anni '90, quello che comprava 6 stranieri quando potevano giocarne solo 3, che pagava De Napoli per schiaffarlo in tribuna tutto l'anno... quello che l'anno scorso ha dato 5,2 milioni l'anno a Flamini e 5 a Shevchenko.... e ora viene a fare il moralista?
Dai, è come se uno che va regolarmente con le prostitute si dichiarasse protettore dei valori della famiglia.... ah, già....  :fischia:
questo è il punto: Berlusconi non ha l'autorevolezza per poter predicare la politica del taglio dei costi, dato che fu uno dei primi a dar vita a quel folle circo. Dette da un presidente con le pezze al culo, quelle parole suonerebbero credibili. Dette da lui suonano ipocrite.

...eppure sono convinto che Bonolis e la D'Addario farebbero meglio di Borriello e Favalli  :gazza:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Si beh....questo è scontato! :)
lele_warriors wrote: sulla seconda parte totalmente concorde
io tifo triestina,quando siamo falliti e finiti in d ci sparavano dei prezzi assurdi solo perchè ci muovevamo in massa,non hai idea che per campi di periferia ci sparavano 20.000 lire dell'epoca
anche adesso non è possibile pagare certe cifre,che poi preferiscono avere stadi mezzi vuoti con posti carissimi,piuttosto che mettere prezzi bassi ed avere lo stadio pieno
poi sui servizi siamo concordi,ne ho visti di stadi indecorosi a dir poco
ero 3 anni fa all'allianz arena,a kaiserslautern a vedere l'italia con l'australia,sti cazzi aldilà della bellezza dello stadio ho mangiato dei panini che manco al pub sono cosi buoni,a prezzi onestissimi
Io sn stato in tribuna all'Olympiastadion a Monaco....beh, una roba pazzesca rispetto a noi. E adesso le famose 20mila lire te le spillano in CND, fai tu....

Tornando ai ragazzi, concordo con quelli che hanno sottolineato la pericolosissima fragilità mentale della squadra. Abbiam perso male contro una signora squadra, sciolti completamente con il primo gol: la cosa mi preoccupa soprattutto per il gironcino Champions, perchè è davvero duro. Direi che dobbiamo concentrarci soprattutto a fare punti su punti con le piccole per arrivare dentro le 4.
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ecco... appunto, non per fare il bastian contrario, ma mi aspetto almeno un minimo di onestà intelettuale.
Berlusconi acquistò Lentini con 65 miliardi, di cui gran parte in nero, attraverso un conto all'estero gestito in parte da un clan mafioso.
A parte questa cosuccia, di cui ovviamente non si parla nella stampa controllata da accapatoio selvaggio, in Italia il primo vero salto a livello di ingaggi lo produsse proprio il Milan a fine anni 80, strappando ad esempio Donadoni alla Juve... non mi pare che all'epoca ci fosse nessuno che parlasse di salary cap...
e nemmeno quando Galliani era presidente di lega in piena era-Moggi nessuno parlava di tetto sugli ingaggi...

Ora, so che verrò tacciato di criticare a priori la dirigenza, anche se i ragionamenti che ho sopra esposto sono a posteriori (ovvero basati su dati di fatto, inchieste che sono da tutti recuperabili e leggibili), quindi torno al calcio giocato, segnalando un articolo che condivido appieno

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=11339

SEMPRE E COMUNQUE FORZA MILAN
Last edited by aeroplane_flies_high on 30/08/2009, 11:48, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Hobbit83 wrote: Dai, è come se uno che va regolarmente con le prostitute si dichiarasse protettore dei valori della famiglia.... ah, già....  :fischia:
Dagli tempo, farà anche quello  :naughty:
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

francilive wrote: Dagli tempo, farà anche quello  :naughty:
mi sembra che lo stia già facendo,ma siamo offtopic
Locked