Hobbit83 wrote:
Si Sberl, ma sentirlo da Berlusconi.....
Berlusconi è quello che pagò 30 miliardi per Lentini nei primi anni '90, quello che comprava 6 stranieri quando potevano giocarne solo 3, che pagava De Napoli per schiaffarlo in tribuna tutto l'anno... quello che l'anno scorso ha dato 5,2 milioni l'anno a Flamini e 5 a Shevchenko.... e ora viene a fare il moralista?
Dai, è come se uno che va regolarmente con le prostitute si dichiarasse protettore dei valori della famiglia.... ah, già.... :fischia:
Ecco... appunto, non per fare il bastian contrario, ma mi aspetto almeno un minimo di onestà intelettuale.
Berlusconi acquistò Lentini con 65 miliardi, di cui gran parte in nero, attraverso un conto all'estero gestito in parte da un clan mafioso.
A parte questa cosuccia, di cui ovviamente non si parla nella stampa controllata da accapatoio selvaggio, in Italia il primo vero salto a livello di ingaggi lo produsse proprio il Milan a fine anni 80, strappando ad esempio Donadoni alla Juve... non mi pare che all'epoca ci fosse nessuno che parlasse di salary cap...
e nemmeno quando Galliani era presidente di lega in piena era-Moggi nessuno parlava di tetto sugli ingaggi...
Ora, so che verrò tacciato di criticare a priori la dirigenza, anche se i ragionamenti che ho sopra esposto sono a posteriori (ovvero basati su dati di fatto, inchieste che sono da tutti recuperabili e leggibili), quindi torno al calcio giocato, segnalando un articolo che condivido appieno
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=11339
SEMPRE E COMUNQUE FORZA MILAN