Re: Preseason 2009 - news, training camp, hof game, preseason game and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Non ho capito per cosa sia stato punito...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Luca79 wrote: Non ho capito per cosa sia stato punito...
Perchè il laccio del suo casco (che passa sul mento, da qui il nome "chin strap") era di un colore diverso dal bianco, in questo caso arancione. Cioè, a me sembra una vera e proprio presa per il culo. Già il fatto che di per sè ci sia nel rule book una regola di questo tipo mi lascia perplesso, ma dargli una multa per una roba del genere durante una inutilissima partita di preseason? Maddai, Goodell.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Rocky wrote: Perchè il laccio del suo casco (che passa sul mento, da qui il nome "chin strap") era di un colore diverso dal bianco, in questo caso arancione. Cioè, a me sembra una vera e proprio presa per il culo. Già il fatto che di per sè ci sia nel rule book una regola di questo tipo mi lascia perplesso, ma dargli una multa per una roba del genere durante una inutilissima partita di preseason? Maddai, Goodell.
La crisi deve essere più seria del previsto  :carezza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Rocky wrote: Perchè il laccio del suo casco (che passa sul mento, da qui il nome "chin strap") era di un colore diverso dal bianco, in questo caso arancione. Cioè, a me sembra una vera e proprio presa per il culo. Già il fatto che di per sè ci sia nel rule book una regola di questo tipo mi lascia perplesso, ma dargli una multa per una roba del genere durante una inutilissima partita di preseason? Maddai, Goodell.
dopo la multa che ha dato a goodson dopo il touchdown contro i giants nella prima di preseason non mi sorprendo piu di nulla...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ridicolo sceriffo...

Per la regola sui colori, Rocky, molti sport hanno regolamenti di questo tipo che, spesso, sono incomprensibili.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:polliceverso:
Aridatece Tagliabue!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Comunque con qualsiasi altro Commissioner la multa sarebbe arrivata lo stesso, anche perché non credo che sia l'ufficio del comm a dare questo tipo di multe, perchè sull'abbigliamento sono sempre tutti molto rigidi (anche nel campionato italiano per dirne una): devono soddisfare alcune disposizioni (quelle sul colore dei guanti non la capivo per es. ma dopo la spiegazione di un arbitro ho capito che avevano ragione loro) e, soprattutto, determinati pezzi devono essere uguali per tutti i giocatori.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Comunque con qualsiasi altro Commissioner la multa sarebbe arrivata lo stesso, anche perché non credo che sia l'ufficio del comm a dare questo tipo di multe, perchè sull'abbigliamento sono sempre tutti molto rigidi (anche nel campionato italiano per dirne una): devono soddisfare alcune disposizioni (quelle sul colore dei guanti non la capivo per es. ma dopo la spiegazione di un arbitro ho capito che avevano ragione loro) e, soprattutto, determinati pezzi devono essere uguali per tutti i giocatori.
Infatti il regolamento sull'abbigliamento esiste in vari sport e regola anche il colore... e in alcuni casi ha un suo perché.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Andre Smith ha firmato il contratto con i Bengals, manca solo Crabtree tra le prime scelte dell'ultimo draft. :roll:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Bollettino variegato:
-Matt Cassell (MCL), fuori dalle 4 alle 6 settimane, in dubbio la sua presenza per l' opening week. Potrebbe giocare Thigpen che comunque non ha demeritato l' anno scorso.
-Bruschi pare si sia definitivamente ritirato, dopo 13 anni di carriera e soprattutto dopo il grave problema di salute avuto qualche anno e dopo aver dimostrato di voler ritornare. :notworthy:
-Vince Young confermato numero 2...dopo che all' inizio del training camp si era messo in discussione il fatto che potesse essere lui il qb backup
-Gaffney, wr dei broncos, infortunato al pollice, ne avrà per parecchie settimane
-Nicks è esploso nell' ultima di preseason, 144yards ricevute e 2 td :oneshiningmoment:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Mi spiace tanto per il buon Matt,
Mi ricorderò sempre di Tedy :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ulteriore dispiacere per Jabar
insomma in questa PSW 3 siamo stati protagonisti ...
Last edited by Doc. J on 31/08/2009, 15:42, edited 1 time in total.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Pacman Jones trova posto in CFL:

Cornerback Adam Jones, released by the Dallas Cowboys in February, has agreed to a one-year deal with the Winnipeg Blue Bombers of the CFL, according to a SI.com report.

"It'll be a good experience for me to get back in game shape and compete and play football, which I like to do," Jones said, according to SI.com. "I'm real happy for the opportunity that's been given to me. Of course it's disappointing to me to not be playing in the NFL. But things happen and you have to adjust."

Jones, 25, chose the CFL over the inaugural United Football League, Jones' agents told SI.com. One of the factors was money -- contract details were not immediately known -- but Jones also will be able to play on both sides of the ball in the CFL, which still has 10 weeks remaining in its season. The four teams in the UFL will be playing a six-game schedule beginning in October.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

-10  :truzzo:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Luca79 wrote: -10  :truzzo:
:01: :cheer:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Luca79 wrote: -10  :truzzo:
esatto...altro dato: manca una sola domenica senza football, una sola.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply