Peyton_Manning18 wrote:
Nesta è un grande leader difensivo. Punto. E lasciamogli fare bene il suo lavoro con Thiago Silva.
Non chiederei mai all'ex capitano di un'altra squadra di essere il leader della mia squadra. Non avrebbe nemmeno senso.
Nesta con Thiago Silva forma una splendida coppia centrale.Non ho mai messo in discussione questo.E' non gli ho mai chiesto di fare il leader perchè so che non può esserlo.
Comunque il mio post precedente si basava pricipalmente sul macroscopico errore fatto dalla società nell' investire Ronaldinho leader tecnico della squadra.
R80 è il problema più grande di questo Milan(ovviamente insieme a chi guida la società,ma le cose sono correlate) .Lo dico da sempre.Si è arrivati addirittura ad essere costretti a schierare il nonattacante Borriello.Regalare una punta agli avversari per ottenare in cambio due "giocatone" da fermo del dentone non mi sembra propio il caso.Tra l' altro cosi facendo limiti anche Pato.
Come ho gia scritto(rispondendo ad un tuo post) la formazione più logica/forte schierabile al momento è la seguente:
Storari
Bonera(r.inf) Nesta Thiago Silva Zambrotta
Abate Pirlo Ambrosini Flamini
Pato
Huntelaar
Abate in fase offensiva farebbe l'ala pura,in fase di copertura il centrocampista di destra.
Game Over, bye-bye.