Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Internazionale Milano F.C. - A noi Sneijder ai gobbi ancora Esnaider

Post by Peyton_Manning18 »

lele_warriors wrote: penso che l'inter ha fatto piu azioni palla al piede, escambi stretti di prima in questa partita che in tutta la scorsa stagione

aldilà del risultato questo per me è il segnale piu importante
Per prima cosa complimenti all'Inter. Siete uno squadrone e dopo che Janku vi ha permesso di aprire le danze...

Sneijder era il giocatore che vi mancava e purtroppo l'avete preso.

Normale che giochino palla a terra, visto che Ibra non c'è più e servire alla vecchia maniera Eto'o e Milito mi sembrerebbe una stronzata galattica.

Continuo a sperare nell'unico vostro punto debole: Lucio.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

piu che altro lucio-samuel come coppia non mi convince

decisamente meglio uno dei 2 con chivu o cordoba
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Peyton_Manning18
Pro
Pro

lele_warriors wrote: piu che altro lucio-samuel come coppia non mi convince

decisamente meglio uno dei 2 con chivu o cordoba
Per me è proprio Lucio con il suo anticipo esasperato e la sua "frenesia" offensiva. Cordoba credo che anche i tifosi interisti lo vogliano vedere il meno possibile.
Chivu - Samuel con Zanetti o Santon in fascia chiuderebbero il cerchio.
#chuckstrong
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Peyton_Manning18 wrote:
Normale che giochino palla a terra, visto che Ibra non c'è più e servire alla vecchia maniera Eto'o e Milito mi sembrerebbe una stronzata galattica.

e con il bari di gioco palla a terra ne avevo visto ben poco

ma te devi sempre rompere i coglioni a gratis?ho fatto una considerazione,punto

non occorre che arrivi te a far sembrare di essere l'unico che ci capisce qualcosa di calcio

hai detto che la stagione del milan e gia finita,quindi puoi anche smettere di parlare del campionato
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sorrido al pensiero che quasi tutti noi , me compreso , eravamo quanto meno perplessi per l'acquisto di Milito. :forza:

FE-NO-ME-NO

Sneijder molto bene per essere al debutto con 1 allenamento alle spalle , 2-3 conclusioni e lanci da applausi.
Bestemmio se dico di aver visto la miglior Inter dai tempi di Veron a livello di gioco???
4-5 azioni palla a terra da delirio!!
Bene così.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

lele_warriors wrote: e con il bari di gioco palla a terra ne avevo visto ben poco

ma te devi sempre rompere i coglioni a gratis?ho fatto una considerazione,punto

non occorre che arrivi te a far sembrare di essere l'unico che ci capisce qualcosa di calcio

hai detto che la stagione del milan e gia finita,quindi puoi anche smettere di parlare del campionato

Ma se prendi ad esempio la prima di campionato si vede che ne capisci molto pure te. L'Inter non è ancora rodata. Oggi aveva in campo 4 giocatori nuovi e non ha più quello che è stato per 3 anni il perno del loro gioco.

Anche con il Bari hanno provato molto a giocare palla a terra, ma non ci sono riusciti anche perchè non riuscivano a recuperare palla nella metà campo avversaria e Mourinho è andato un attimo in "confusione" cambiando moduli a go-go.

Riguardo al fatto di commentare, beh... se non scrivessi più non sarebbe una grossa perdita... IMHO...  :gazza:
#chuckstrong
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

giokn90 wrote: Sorrido al pensiero che quasi tutti noi , me compreso , eravamo quanto meno perplessi per l'acquisto di Milito. :forza:

FE-NO-ME-NO

Sneijder molto bene per essere al debutto con 1 allenamento alle spalle , 2-3 conclusioni e lanci da applausi.
Bestemmio se dico di aver visto la miglior Inter dai tempi di Veron a livello di gioco???
4-5 azioni palla a terra da delirio!!
Bene così.
io sono uno dei pochi  :forza:

nopn pui dire niente del gioco palla a terra,payton non è concorde,lui che capisce di calcio
Peyton_Manning18
Pro
Pro

lele_warriors wrote: io sono uno dei pochi  :forza:

nopn pui dire niente del gioco palla a terra,payton non è concorde,lui che capisce di calcio
Oltre a non saper scrivere non sai neanche scrivere i nomi propri...  :gogogo:
#chuckstrong
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

:D Serata di vero godimento.  :D

Punto.
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

e chi diceva che Sneider avrebbe fatto male all'inter... :sticazzi:

senza Ibra vi siete rafforzati clamorosamente : Milito al momento è tra i 5 attaccanti + forti del mondo, Motta è una bestia non oso pensare insieme a Cambiasso, Eto'o un signor acquisto,Lucio-Samuel una coppia che sembra collaudata da tempo

si e poi c'è lui Mourinho che bacchetta jankuloski in conferenza stampa perchè sa che Marek è una persona dalla poca personalità...

beh complimenti
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Image

e io sono bravo!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

mamma mia quanto godo...dovevamo vendicarci ma la classe si dimostra quando si vince  :forza:

Image

momenti di vero godimento!

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rientrano in grande stile

Un campionato di basso livello: ci giocano ancora squadre materasso.

Tutto si può dire, ma non che il progetto del Milan non sia collaudato: fanno cagare così già da diversi anni.

E' già tempo per i primi verdetti: per lo scudetto sarà una corsa a tre con Bari e Juventus.

Ha ragione Galliani, questo Milan non è da buttare. Non per caso, infatti, ha già messo in cascina il Trofeo Berlusconi.

:lol2: :lol2: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

Non so se scrivere nel topic del meteorismo o in questo... scrivo in questo... vedere il derby in una frasca di juventini che tifavano milan con questo risultato non ha prezzo... sto godendo come un riccio...
Comunque, Milito stellare, intelligenza largamente superiore alla media, Snejder superbo, Thiago Motta maestoso...
Sul 4-0 stavo per piangere dalla felicità... grazie ragazzi... Altro non sono in grado di dire...
Domani alle 8 in edicola per comprare la  :gazza:  :forza: :forza:
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

direi che il primo gol è stato da manuele 5passaggi di fila palla a terra con movimenti pazzeschi dei 2attaccanti e l inserimento di motta anche granzie a Jankulovki, sicuramente non giocherà sempre così bene l inter ma l importante era vincere così ma evitare polemiche inutili su eventuali fughe dei cugini, sneijder benino ma aspetterei almeno 4 5 partite prima di icoronarlo il salvatore della patria ( ronaldinho docent) comunque stasera è stata una goduria grande anche maicon che dopo un inizio stentato è tornato l animale dell anno scorso e a sky ha detto che non è ancora al 100%...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Complimenti per la vittoria.
Milito straordinario. Per me più forte di Eto'o.

E pensare che qualcuno qui discuteva di prezzo e durata del contratto dell' argentino.  :forza: :forza:
Post Reply