Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Peyton_Manning18 wrote: Incazzarsi non serve assolutamente a nulla.

Rilassarsi e pensare alla prossima.
Ahah.. buffone :stralol:
giokn90 wrote: Scusate , ma io non ho ancora capito perchè Berlusca non ha deciso di reinvestire i soldi per Kakà...
Ronaldinho è infermo , e dall'altra parte partito Ibra , l'Inter ha rivoluzionato squadra e conseguentemente gioco , così come la Juve fece con la cessione di Zidane.
Si può sapere perchè la società non ha deciso di compensare alla cessione del suo giocatore piu rappresentativo???

I soldi di Kakà son serviti a ripianare le perdite di bilancio delle ultime 2 stagioni. Si é fatto il mercato(mercato?) con i soldi del francesino
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

aeroplane_flies_high wrote: forse c'è qualcuno che ha subito il lavaggio del cervello, se ce l'ha
ma sempre con FIDUCIA
Orsù, spiegaci: in che modo tutte queste considerazioni hanno a che fare con il topic? Ti dà fastidio la parola fiducia? Forse preferiresti che fossimo tutti quanti avvelenati? Tranquillo che contento non lo è nessuno. Poi se secondo te l'unico modo di dimostrarlo è il tuo e il mio è sbagliato, amen. Ho fiducia che riuscirò a sopravvivere. Vedo che un richiamo -sia pure colorito- a farti intendere che non è continuando a prender per il culo il titolo del topic -e magari velatamente anche chi l'ha aperto- non serve a niente. Vuoi andare avanti così? Bien. Se piace a te, piace anche a me. C'era uno che spiegava di riuscire sempre ad andare d'accordo con tutti, perché gli dava sempre ragione. Uno gli disse: ma scusa, così mica è tanto giusto. Non è che devi sempre dar ragione anche quando la pensi diversamente. E lui gli rispose: sai, credo che tu abbia ragione..  :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

MagnusPinus wrote: Ahah.. buffone :stralol:

I soldi di Kakà son serviti a ripianare le perdite di bilancio delle ultime 2 stagioni. Si é fatto il mercato(mercato?) con i soldi del francesino
Non rispondo con altri epiteti! Tanto non serve perdere tempo con utenti come te.

Ormai molti sanno come reagisco dopo le sconfitte. Un'oretta di post molto "decisi" e poi finisce tutto. E questo vale in qualunque sport.

Eccetto con gli Steleers nel football...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

il signor manning commenta tutto ma il post con le dichiarazioni di leonardo lo ha saltato

ma probabilmente non lo ha visto

sarà una montatura dei giornalisti

ridicolo  :cheer:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

ragazzi la sconfitta brucia eccome, loro sono una squadra, noi ancora no...
loro sono comandati e rafforzati dalla cessione di ibra, noi abbiamo cambiato quasi tutto dall'allenatore alla punta d'attacco...

stasera non mi tirate storie che borriello è da milan, e che jankulosky è un ala e non un terzino e che gattuso è ormai alla frutta, non siamo riusciti a reagire dopo il gol preso da motta e per reagire ci vorrà tempo contro le grandi squadre perchè non siamo ancora una squadra, l'impronta di leonardo è ancora presto per vederla

certo abbiamo anche delle certezze: la coppia di difesa e un fuoriclasse che salta regolarmente l'uomo come pato

diamo del tempo a leonardo è qua da solo 2 mesi...

io capisco che è il derby e che prima eravamo abituati a vincere, ma ragazzi qua abbiamo rivoluzionato l'intero ambiente e dobbiamo capire quali sono le nostre certezze per il futuro

come prima cosa urge immediatamente un terzino e un centrocampista

quest anno non aspettatevi grosse vittorie, è una stagione di transizione...

per favore quelli che vogliono criticare alla cazzo lo facciano in un altro topic grazie
Peyton_Manning18
Pro
Pro

lele_warriors wrote: il signor manning commenta tutto ma il post con le dichiarazioni di leonardo lo ha saltato

ma probabilmente non lo ha visto

sarà una montatura dei giornalisti

ridicolo  :cheer:
Guarda! Da quello che ho sentito Leonardo a Sky ha cambiato tono di voce sull'affaire Seedorf-Gattuso. Diciamo che Clarence si beccherà una bella lavata di capo. L'errore di Leonardo, che non ho mai detto essere infallibile, nasce in precedenza nell'aver sottovalutato la distorsione che ha avuto il giocatore.

E poi ogni bravo allenatore si assume le responsabilità dei propri giocatori. Perchè i panni sporchi si lavano in casa.

PS: ridicolo sarai te!  :gogogo:
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

1) primo e ultimo avviso: moderate i toni e parlate di calcio, grazie.

2) aprite un nuovo topic, abbiamo sforato (toni - nel senso di toni monroe - va benissimo).

3) buonanotte.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

BruceSmith wrote: 1) primo e ultimo avviso: moderate i toni e parlate di calcio, grazie.

2) aprite un nuovo topic, abbiamo sforato (toni - nel senso di toni monroe - va benissimo).

3) buonanotte.
1) Non mi lasci mai sfogare in pace...  :gogogo:

2) Toni...  :notworthy:

3) Notte.

PS: mi sono dimenticato di farti gli auguri e te li faccio ora con ritardo...  :sbadat:
#chuckstrong
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Toni Monroe wrote: Orsù, spiegaci: in che modo tutte queste considerazioni hanno a che fare con il topic? Ti dà fastidio la parola fiducia? Forse preferiresti che fossimo tutti quanti avvelenati? Tranquillo che contento non lo è nessuno. Poi se secondo te l'unico modo di dimostrarlo è il tuo e il mio è sbagliato, amen. Ho fiducia che riuscirò a sopravvivere. Vedo che un richiamo -sia pure colorito- a farti intendere che non è continuando a prender per il culo il titolo del topic -e magari velatamente anche chi l'ha aperto- non serve a niente. Vuoi andare avanti così? Bien. Se piace a te, piace anche a me. C'era uno che spiegava di riuscire sempre ad andare d'accordo con tutti, perché gli dava sempre ragione. Uno gli disse: ma scusa, così mica è tanto giusto. Non è che devi sempre dar ragione anche quando la pensi diversamente. E lui gli rispose: sai, credo che tu abbia ragione..  :metal:
Non faccio polemica a titolo personale, perchè ce l'ho con te o con chi altri.
Manco leggo il nome di chi scrive e sinceramente non mi interessa... preferisco concentrarmi sui concetti.

Sono polemico, fortemente polemico, nei confronti della società ed in primis di Berlusconi.
Ha ceduto Kaka, dopo averci raccontato che non si vendono i gioielli di famiglia. E dovrei avere fiducia? di chi mente in maniera così spudorata? Appena finito il campionato la dirigenza ha provato a far passare l'idea che Kaka se ne andava per soldi...

voglio vedere quando il real scende a Milano, se c'è uno, dico uno che non si alza in piedi a salutare una delle persone più splendide che abbiano mai vestito i colori rossoneri...

Scusate, ma sarò sempre critico, polemico, incazzato e rancoroso, con questa società e con chiunque cerchi in qualsiasi modo di difenderla.
Senza il minimo interesse o ripicca personale, ma ripeto che così non mi va, come tifoso mi sento preso per il culo e quindi ritengo opportuno palesare il mio disagio, sperando che questo serva pian piano a far tornare le persone a contatto con la realtà, quella che io percepisco come realtà e che rivendico con chiunque voglia confrontarsi civilmente con me.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Peyton_Manning18 wrote: PS: mi sono dimenticato di farti gli auguri e te li faccio ora con ritardo...  :sbadat:
grazie.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

aeroplane_flies_high wrote: Non faccio polemica a titolo personale, perchè ce l'ho con te o con chi altri.
Manco leggo il nome di chi scrive e sinceramente non mi interessa... preferisco concentrarmi sui concetti.

Sono polemico, fortemente polemico, nei confronti della società ed in primis di Berlusconi.
Ha ceduto Kaka, dopo averci raccontato che non si vendono i gioielli di famiglia. E dovrei avere fiducia? di chi mente in maniera così spudorata? Appena finito il campionato la dirigenza ha provato a far passare l'idea che Kaka se ne andava per soldi...

voglio vedere quando il real scende a Milano, se c'è uno, dico uno che non si alza in piedi a salutare una delle persone più splendide che abbiano mai vestito i colori rossoneri...

Scasate, ma sarò sempre critico, polemico, incazzato e rancoroso, con questa società e con chiunque cerchi in qualsiasi modo di difenderla.
Senza il minimo interesse o ripicca personale, ma ripeto che così non mi va, come tifoso mi sento preso per il culo e quindi ritengo opportuno palesare il mio disagio, sperando che questo serva pian piano a far tornare le persone a contatto con la realtà, quella che io percepisco come realtà e che rivendico con chiunque voglia confrontarsi civilmente con me.
Visto che il tema ti sta molto a cuore e che sei soprattutto molto ripetitivo nell'esprimere i tuoi concetti, perchè non ti apri un topic tutto tuo così puoi esprimere in maniera ossessiva il tuo "odio" verso questa gestione del Milan e in modo che i tuoi post non possano essere considerati spam all'interno del topic ufficiale dei rossoneri?
#chuckstrong
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Ormai penso si rimandi a domattina. Per il nuovo topic: io credo che sia uno di quei momenti in cui la palla in mano non la vuole nessuno, per paura di tirare un airball. Sono sicuro che tra questi non c'è Peyton ( :notworthy:), ma se saltasse fuori qualche nome di prestigio io lo appoggerei (sembra un'elezione  :lol2:). Altrimenti io guardo con insistenza quello che ha la palla e non sto a contare fino a tre, gliela levo dalle mani e lo apro di nuovo io.  :cheer:

P.S. Notte a tutti. :D
Toni.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

iL_jAsOne wrote: se volete posso aprire pure io
A me sta bene.  :notworthy:
Toni.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Peyton_Manning18 wrote: Visto che il tema ti sta molto a cuore e che sei soprattutto molto ripetitivo nell'esprimere i tuoi concetti, perchè non ti apri un topic tutto tuo così puoi esprimere in maniera ossessiva il tuo "odio" verso questa gestione del Milan e in modo che i tuoi post non possano essere considerati spam all'interno del topic ufficiale dei rossoneri?
Scusate la intromissione da interista. AFH sarà anche duro nei suoi intererventi, però è un tifoso milanista che ha una sua opinione sulla società e la esprime, e visto che in questo forum, così come in questo paese, c'è la libertà di parole e di espressione, considerare i suoi interventi spam è un pò troppo riduttivo e fuori luogo. Aeroplane è molto crudo nei suoi post, si vede che ha la rabbia in corpo, e diciamoci la verità, da tifoso di calcio e soprattutto da interista lo capisco, e benissimo. Sarebbe meglio non polemizzasse con voi altri milanisti che la vedete in maniera differente, però non ho ancora letto un post veramente offensivo verso di voi, ma esclusivamente contro la società.

Piuttosto ci sono altri utenti,e non tifosi milanisti, che vengono in questo topic esclusivamente con l'intenzione di creare polemiche ad arte.......ecco questo per me è il vero spam.

Buonanotte.
ImageImage
Locked