scusa è ma gli SP sono SP...e basta...non è che fanno i LR...PITTER wrote: Be allora sarebbe piu' semplice cambiare il manager!
Forse non mi sono espresso nel modo migliore.Io quando dico far riposare gli SP titolari intendo anche farli lanciare di meno e questo sarebbe possibile se alle spalle ci fossero altri SP affidabili,magari da utilizzare come LR.Tutto qui,poi ai PO tutto e' aleatorio,ma ricordo per esempio l'anno scorso come ci arrivo' CC,spremuto dai Brewers come un limone.Quest'anno credo che Sabathia non sia mai sceso sotto i 100 lanci,magari Girardi lo avrebbe lasciato anche avendo dei sostituti adeguati o magari no.L'adeguatezza o meno del manager e' un altro discorso,la penuria di Sp e' palese almeno secondo me.Anche il discorso Joba secondo me,se avessimo avuto le spalle piu' coperte poteva essere diverso e magari si poteva andare con una rotazione a 6 proprio per preservare maggiormente il nostro giovane pitcher,che comunque il suo lo ha fatto e piu' che egregiamente.
se avessi avuto una rotazione a 6 sarebbe stata a 6...non è che sarebbero stati utilizzati anche da LR...
il problema CC se ci sarà sarà solo ed esclusivamente colpa di girardi...e del suo utilizzo del braccio di sabathia...non esistono responsabilità di cashman o del FO...
un altro SP serviva come il pane...ma il prezzo richiesto era troppo alto in termini di prospetti...e non si poteva prendere...