quello è vero però nel primo anno Lee ha dimostrato di essere un gradino sopra ad Anderson che da noi finchè ci sarà Lewis più che il panchinaro non può fare. Certo che se si dimostra valido si può anche pensare a una cessione di Rashard in futuroFazz wrote: Che poi oh, in ogni caso per inserire Lee nella trattativa i Magic hanno preteso Anderson, che è stato il pick #21 del draft 2008, mentre Lee è stato il 22... quindi in un certo senso lo scambio è stato davvero Carter per scadenze![]()
Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic 09/10 - Eastern Conference Champions -
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
scusami e chi sulla faccia della terra prenderebbe lewis col contratto che si ritrova? no xke perfino a orlando sono consci del fatto che lo pagano quasi il doppio del suo valore, ed ha uno dei contratti piu mastodontici della lega nba..poi forse lo cederete tra 3 anni quando sarà un expiring contract da quasi 25 milioni...e credo in molti siano convinti che la forza di lewis sia giocare con howard, infatti nel contesto magic quei soldi diciamo che se li guadagna, ma tanto x dire quando era a siattle non ne valeva manco la metà....ghista wrote: quello è vero però nel primo anno Lee ha dimostrato di essere un gradino sopra ad Anderson che da noi finchè ci sarà Lewis più che il panchinaro non può fare. Certo che se si dimostra valido si può anche pensare a una cessione di Rashard in futuro
semmai potresti dire che se anderson migliora lo potete cedere in cambio di qualcuno, ma lewis ci metto il dollaro che ve lo tenete fino alla fine del contratto...(x inciso non che sia un peso lewis come giocatore,anzi, ma ha un contratto Giemmisticamente imbarazzante)
- DH-12
- Pro

Il padrone di casa è tornato! 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- deleterio
- Rookie

allora sei ancora vivo!!!DH-12 wrote: Il padrone di casa è tornato!![]()
- DH-12
- Pro

A quanto pare si :Ddeleterio wrote: allora sei ancora vivo!!!![]()
![]()
![]()
[/align]
[/align]- Papernik
- Newbie

- Location: Paperopoli, l'unico posto dove puoi trovare un superstite di una razza in via d'estinzione. Just do
Ciaoo a tutti. Ho scoperto da poco questo forum tramite il motore di ricerca e mi sono registrato subito. Sono un fans dei Magic che va per la 30ina, ho seguito l'nba sporadicamente gli ultimi due anni perche' non ho avuto modo di vedere le partite su sportitalia, ma quest'anno ho prontamente rimediato e incredibilmente la cosa e' coincisa con una bella finale dei Magic..non potevo chiedere di piu'. Speriamo che i nuovi acquisti si rivelino azzeccati perche' voglio fare il bis. Magic rules!

- deleterio
- Rookie

AHAHAH! benvenuto, ora che ti sei iscritto hai invertito la tendenza e i cavs ve le suonanoPapernik wrote: Ciaoo a tutti. Ho scoperto da poco questo forum tramite il motore di ricerca e mi sono registrato subito. Sono un fans dei Magic che va per la 30ina, ho seguito l'nba sporadicamente gli ultimi due anni perche' non ho avuto modo di vedere le partite su sportitalia, ma quest'anno ho prontamente rimediato e incredibilmente la cosa e' coincisa con una bella finale dei Magic..non potevo chiedere di piu'. Speriamo che i nuovi acquisti si rivelino azzeccati perche' voglio fare il bis. Magic rules!
-
Fazz
Papernik wrote: Ciaoo a tutti. Ho scoperto da poco questo forum tramite il motore di ricerca e mi sono registrato subito. Sono un fans dei Magic che va per la 30ina, ho seguito l'nba sporadicamente gli ultimi due anni perche' non ho avuto modo di vedere le partite su sportitalia, ma quest'anno ho prontamente rimediato e incredibilmente la cosa e' coincisa con una bella finale dei Magic..non potevo chiedere di piu'. Speriamo che i nuovi acquisti si rivelino azzeccati perche' voglio fare il bis. Magic rules!
Occhio che se va male e scopriamo che non stai guardando le partite ce la prendiamo con te :lol2:
-
vervotte
Benvenuto in questo forumPapernik wrote: Ciaoo a tutti. Ho scoperto da poco questo forum tramite il motore di ricerca e mi sono registrato subito. Sono un fans dei Magic che va per la 30ina, ho seguito l'nba sporadicamente gli ultimi due anni perche' non ho avuto modo di vedere le partite su sportitalia, ma quest'anno ho prontamente rimediato e incredibilmente la cosa e' coincisa con una bella finale dei Magic..non potevo chiedere di piu'. Speriamo che i nuovi acquisti si rivelino azzeccati perche' voglio fare il bis. Magic rules!
- DH-12
- Pro

Papernik wrote: Ciaoo a tutti. Ho scoperto da poco questo forum tramite il motore di ricerca e mi sono registrato subito. Sono un fans dei Magic che va per la 30ina, ho seguito l'nba sporadicamente gli ultimi due anni perche' non ho avuto modo di vedere le partite su sportitalia, ma quest'anno ho prontamente rimediato e incredibilmente la cosa e' coincisa con una bella finale dei Magic..non potevo chiedere di piu'. Speriamo che i nuovi acquisti si rivelino azzeccati perche' voglio fare il bis. Magic rules!
[/align]
[/align]-
Fazz
Sì, forse però è il caso di spiegargli che F51531810544ZZ sarei io, se no poveraccio che ci capisce!DH-12 wrote:E attento a quello che dice F51531810544ZZ (anche se non ti devi fidare di costui)..Nel caso sapremo trovarti!
![]()
Comunque bravo eh, bravo, subito a gettare fango su una delle colonne portanti (
- DH-12
- Pro

Vabbè si capivaFazz wrote: Sì, forse però è il caso di spiegargli che F51531810544ZZ sarei io, se no poveraccio che ci capisce!
Comunque bravo eh, bravo, subito a gettare fango su una delle colonne portanti () di questo spazio, bel modo di gestire il topic e accogliere il nuovo arrivato
![]()
Comunque è buona educazione avvisare i nuovi arrivati delle persone da cui è meglio stare alla larga. Anche se questo è una delle colonne portanti (
[/align]
[/align]- Peter
- Rookie

Benvenuto!!! Speriamo che questo sia l'anno buono!!!Papernik wrote: Ciaoo a tutti. Ho scoperto da poco questo forum tramite il motore di ricerca e mi sono registrato subito. Sono un fans dei Magic che va per la 30ina, ho seguito l'nba sporadicamente gli ultimi due anni perche' non ho avuto modo di vedere le partite su sportitalia, ma quest'anno ho prontamente rimediato e incredibilmente la cosa e' coincisa con una bella finale dei Magic..non potevo chiedere di piu'. Speriamo che i nuovi acquisti si rivelino azzeccati perche' voglio fare il bis. Magic rules!
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- Papernik
- Newbie

- Location: Paperopoli, l'unico posto dove puoi trovare un superstite di una razza in via d'estinzione. Just do
Grazie a tutti del benvenuto, davvero, sono commosso. Ringrazio inoltre per la dritta sulla colonna portante dei tifosi Magic in Italia, non lo sapevo chi fosse, davvero!! 
Vorra' dire che cerchero' in tutti i modi di diventare il suo braccio destro..
Intanto da espn ..
http://sports.espn.go.com/nba/news/stor ... tStandings
Facciamo progressi eh, lo scorso anno ci davano 4° ad est, poi sappiamo tutti come e' andata finire. Non badate, su espn di solito hanno la tremenda abitudine di snobbarci a priori, eppure siamo i vice campioni del mondo. Tuttavia dare ai Magic la terza piazza non e' nemmeno un eresia, solo che qualsiasi acquisto facciano gli altri vale oro colato, li fanno i Magic e' si apre l'ufficio inchieste.
Vorra' dire che cerchero' in tutti i modi di diventare il suo braccio destro..
Intanto da espn ..
http://sports.espn.go.com/nba/news/stor ... tStandings
Facciamo progressi eh, lo scorso anno ci davano 4° ad est, poi sappiamo tutti come e' andata finire. Non badate, su espn di solito hanno la tremenda abitudine di snobbarci a priori, eppure siamo i vice campioni del mondo. Tuttavia dare ai Magic la terza piazza non e' nemmeno un eresia, solo che qualsiasi acquisto facciano gli altri vale oro colato, li fanno i Magic e' si apre l'ufficio inchieste.

-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Benvenuto anche da parte mia,la famiglia magic si allarga e questo non può che far bene(anche se mi chiedo se c'era sta gente quando in post basso lavorava John Amaechi,non per te eh,che vista l'età sei un veterano :D),io mi son iscritto l'anno scorso di questi tempi e son vicecampione nba,vedi di far meglioPapernik wrote: Grazie a tutti del benvenuto, davvero, sono commosso.
Ah ascolta,ogni tanto leggerai di qualcuno che dice che giochiamo troppo perimetrali per poter vincere il titolo,che SVG è un allenatore troppo emotivo per poter essere un vincente,che DH non è dominante,che Jameer non è un all star,che Shard è sovrapagato (questo è vero :D),beh :
Non ti curar di loro ma guarda e passa (ti dedico un Dante eh,mica pizza e fichi )
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"