Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -
-
rodmanalbe82
- Pro

- Jamal Crawford
Strepitosa la seconda puntata di Shaq vs! 
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
La seconda contro chi era?Jamal Crawford wrote: Strepitosa la seconda puntata di Shaq vs!![]()
- Jamal Crawford
Le due super campionesse di beach volley!WhiteManCanJump wrote: La seconda contro chi era?
-
The Flash
- Senior

Misty May-Treanor e Kerri Walsh?Jamal Crawford wrote: Le due super campionesse di beach volley!![]()
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Jamal Crawford
Si loro!The Flash wrote: Misty May-Treanor e Kerri Walsh?
SPOILER
Shaq ha fatto comunque una buona figura per essere un principiante, anche se non è riuscito a murare una volta...
A un certo punto ha fatto entrare anche il marito di una delle due per mandarla in confusione, ma non ha funzionato. Anzi, la moglie ha murato il marito! Poi la telecronaca è stata spassosissima.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quale dei due mariti? Perchè si è Treanor è normale (è un C scarsotto di MLB) ma se è Jennings è grave visto che fa anche lui il giocatore di beach a livello internazionale (insieme a Fuerbringer)! :lol2: 
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
cambiando discorso...
x scommettere sul prossimo vincitore del titolo nba danno gli spurs su snai 10:1 e su gioco digitale a 12:1
mi viene na tentazione folle
x scommettere sul prossimo vincitore del titolo nba danno gli spurs su snai 10:1 e su gioco digitale a 12:1
mi viene na tentazione folle
- Jamal Crawford
Allora era sicuramente Jennings!Luca10 wrote: Quale dei due mariti? Perchè si è Treanor è normale (è un C scarsotto di MLB) ma se è Jennings è grave visto che fa anche lui il giocatore di beach a livello internazionale (insieme a Fuerbringer)! :lol2:![]()
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Mi arrivano voci che in una biografia autorizzata su Michael Jackson si dica che il cantante aveva un relazione con un noto giocatore Nba, "di colore, non sposato e senza figli". Si dice anche che fossero pronti al matrimonio, cosa che incontrò il rifiuto del giocatore per prevedibili conseguenze...
-
Sheeeeeed
- Pro

Da chi ricevi le voci??alessio14 wrote: Mi arrivano voci che in una biografia autorizzata su Michael Jackson si dica che il cantante aveva un relazione con un noto giocatore Nba, "di colore, non sposato e senza figli". Si dice anche che fossero pronti al matrimonio, cosa che incontrò il rifiuto del giocatore per prevedibili conseguenze...
Fonte?
Last edited by Sheeeeeed on 30/08/2009, 16:53, edited 1 time in total.

- alessio14
- Senior

Te fidati, tanto tra non molto la biografia sarà pubblicata e la notizia di dominio pubblico.Sheeeeeed wrote: Da chi ricevi le voci??
Fonte?
-
Sheeeeeed
- Pro

Di chi dovrei fidarmi? Delle tue fonti? Si può sapere dove hai letto sta cosa??alessio14 wrote: Te fidati, tanto tra non molto la biografia sarà pubblicata e la notizia di dominio pubblico.

- alessio14
- Senior

Allora... la fonte dovrebbe essere la biografia non autorizzata "Unmasked: The Final Years of Michael Jackson" di Ian Halperin, che pare essere un giornalista inestigativo canadese. Il libro tra l'altro è al numero 1 dei bestseller venduti nella classifica del NY Times. Il tipo è l'autore, tra l'altro, di un'altro best seller: "Who killed Kurt Cobain?", libro che fece scandalo e gli procurò diverse citazioni a giudizio...
Pensavo che il libro non fosse ancora uscito, invece avevo capito male io. La fonte è un mio amico, giornalista sportivo a New York.
Il giocatore con cui Michael Jackson pare avesse un relazione inoltre, è ancora in attività, e (prima mi ero sbagliato) l'autore non vuole dire se è sposato o ha figli...
Pensavo che il libro non fosse ancora uscito, invece avevo capito male io. La fonte è un mio amico, giornalista sportivo a New York.
Il giocatore con cui Michael Jackson pare avesse un relazione inoltre, è ancora in attività, e (prima mi ero sbagliato) l'autore non vuole dire se è sposato o ha figli...
-
Sheeeeeed
- Pro

Ok, sul titolo del libro ci siamo (è uscito da un pò negli States), credo che in Italia debba ancora essere tradotto. Non sapevo avessi un amico giornalista sportivo a NY. Comunque è stato lui a rivelarti questo particolare?alessio14 wrote: Allora... la fonte dovrebbe essere la biografia non autorizzata "Unmasked: The Final Years of Michael Jackson" di Ian Halperin, che pare essere un giornalista inestigativo canadese. Il libro tra l'altro è al numero 1 dei bestseller venduti nella classifica del NY Times. Il tipo è l'autore, tra l'altro, di un'altro best seller: "Who killed Kurt Cobain?", libro che fece scandalo e gli procurò diverse citazioni a giudizio...
Last edited by Sheeeeeed on 30/08/2009, 18:01, edited 1 time in total.