Broncostwin wrote:
la società cioè bowlen ormai latita sempre di più e inoltre si fida ciecamente di mcd , e gli altri dal general manager allo staff dipendono da mcd.
io so solo che perdere due pro bowler in 5 mesi sarebbe un bel record.....
Sarebbe un bel record sì ma la mariomerolata nel video è imbarazzante.
Ok i due pro-bowler immensi sul campo ma play-off zero anche con loro...e il draft 2009 sarebbe più corretto analizzarlo tra 12 mesi senza senteziare "5 picks in the first two rounds and one starter" ...frase senza senso per uno che un minimo ne capisce di football.
pgm wrote:
Sarebbe un bel record sì ma la mariomerolata nel video è imbarazzante.
Ok i due pro-bowler immensi sul campo ma play-off zero anche con loro...e il draft 2009 sarebbe più corretto analizzarlo tra 12 mesi senza senteziare "5 picks in the first two rounds and one starter" ...frase senza senso per uno che un minimo ne capisce di football.
quella frase è sicuramente imprudente, ma in generale il problema rimane e cosa si fa? in definitiva vorrei che a sto giro non ci rimettesse la squadra ed i tifosi; del resto di marshall e di mcd non me ne frega più di tanto.
P.S: diciamola però tutta play off zero anche con loro, ma non certo per colpa loro, o no???
ma mi spiegate che c'entra con marshall mcd? il giocatore dice o mi date un nuovo controatto o mi tradate, che c'entra l'allenatore? Ha fato tutto il 15. Oltretutto non mi dite diamogli il contratto che vuole. Il contratto glielo si sarebbe dato se si fosse comportato in maniera corretta. Per chi non se lo ricorda problemi giudiziari a iosa, che gli hanno valso già una sospensione ed è a grande rischio di una seconda, l'anno scorso per giocare alla lotta si taglia i nervi del braccio con cui riceve. quest'anno dopo aver droppato un'infinità di palloni l'anno scorso proprio per quell'infortunio, decide di pretendere il rinnovo del contratto, gli si dice facci se riesci a rimanere lontano dai guai e se sei a posto dopo l'intervento e noi ti diamo il contratto e lui si comprota come abbiamo visto. Che c'entra Mc, il quale di errori ne ha fatti una marea, ma qui c'entra xanders e la dirigenza. oltretutto ammesso e non concesso che sia mcd a decidere di dare a marshall il contratto che quest'ultimo pretende, se lo facesse commettwerebbe, questa volta sì un clamoroso errore. Dai un contratto enorme (perchè questo pretende marshall) a un giocatore che non sai se è sano (non si è allenato) e sta dimostrando di non riuscire a stare lontano dei guai, dimostrando inoltre che appena uno fa la voce grossa e fa solo i suoi interessi viene accontentato.
il nostro centro titolare un vecchietto che è andato anche lui al pro bowl, si è presentato a tutti gli allenamenti ha chiesto il rinnovo e gli è stato dato alle cifre richieste. così si fa, non ci si comporta da bambini viziati susando sempre la stessa scusa, utilizzata anche su nba live "se potessi tornare indietro non lo rifarei." ma se lo fai ogni santissima volta?
è un caso che rod smith ormai nemmeno gli parli? rod smith, il modello a cui lui aveva detto di volersi rifare prima della sospensione della lega?
c.p.simpson wrote:
ecco fatto...
ma tu lavori per l'organizzazione?????
mi hai scoperto: con il 6 che ho fatto al SuperEnalotto, mi sono comprato il 10% dei Broncos, e mi hanno nominato responsabile delle PR con i tifosi italiani, e ho le notizie da insider
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
mi hai scoperto: con il 6 che ho fatto al SuperEnalotto, mi sono comprato il 10% dei Broncos, e mi hanno nominato responsabile delle PR con i tifosi italiani, e ho le notizie da insider
Speaking on ESPN's NFL Live Brandon Marshall admitted that his behavior in Wednesday's practice was an error in judgment.
Marshall said he went on to have a great practice Wednesday after the 30-minute taped portion that was open to the media. Surprisingly, he announced that he doesn't want to be a distraction and would like a "fresh new start" with the Broncos. "I have to be a professional about it," admitted Marshall. It may be too little too late for baby T.O.
:lol2:
Ma soffre di sdoppiamento della personalità?
Angyair wrote:
Speaking on ESPN's NFL Live Brandon Marshall admitted that his behavior in Wednesday's practice was an error in judgment.
Marshall said he went on to have a great practice Wednesday after the 30-minute taped portion that was open to the media. Surprisingly, he announced that he doesn't want to be a distraction and would like a "fresh new start" with the Broncos. "I have to be a professional about it," admitted Marshall. It may be too little too late for baby T.O.
:lol2:
Ma soffre di sdoppiamento della personalità?
sì, a volte è un pirla, per il resto del tempo è un'idiota.
il pc dell'elena ha qualche problema a scrivere. io digito e le parole appaiono solo dopo qualche secondo. Anzi tutti i comandi della tastiera sono piuttosto lenti e difficoltosi. quella frase l'ho scritta un'infinità di volte al punto che mi ero dimenticato anche di chi parlavo.
pandu, conoscendoti la domanda è quasi retorica, sei tifoso dei broncos?