Oddio, per me ci voleva più coraggio a lasciare quel siluro della Yamaha per salire su una moto scorbutica come la Ducati...alessio14 wrote: Che coraggio, a rimanere con Rossi...
Re: MotoGP 2008
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: MotoGP - Next stop Indianapolis!
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ma scherzi? è come dire che coraggio pippen a giocare con jordan....alessio14 wrote: Che coraggio, a rimanere con Rossi...
cioè...se voleva piu soldi poteva benissimo andare in ducati...il fatto che sia rimasto in yamaha non fa altro che alimentare i miei dubbi su: la ducati come moto rovina piloti, le palle di lorenzo (evidentemente non ne ha così tante come rossi quando andò dalla honda alla yamaha alla quale dava puntualmente mezzo minuto a gara quando era in HRC)
lorenzo ha fatto la scelta piu comoda riuscendo anche ad alzarsi l'ingaggio notevolmente, ma coraggio proprio zero...il coraggio lo aveva se cambiava..così ha solo certezze (e la moto migliore) xcui il coraggio non serve
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per me Lorenzo ha fatto bene a rimanere in Yamaha.
E' la moto migliore e comunque ha dimostrato di non essere distante anni luce da Vale, anzi.
Ovviamente è ancora inferiore, ma non ricordo tanti piloti che, a parità di mezzo, siano stati così vicini al dottore e qualche volte pure davanti.
Ha fatto bene a non andare alla Ducati, che è, passatemi il termine folkloristico, una moto di me*da.
Una moto che va forte solo se la guida un pilota, per me non è una gran moto, anzi, è una moto con un progetto tecnico nato male.
Che poi, che significa "costruire una moto su Stoner", se poi ti presenti al via del mondiale con 2 moto ufficiali e 2 moto clienti ? A 'sto punto, vai solo con Stoner e competi solo per il mondiale piloti. Io credo che la moto non sia stata fatta per Stoner, ma che abbiano beccato fortunatamente un pilota capace di far rendere la moto.
In più Stoner, per guidare quel canchero di moto, è diventato agorafobico ! :D
E' la moto migliore e comunque ha dimostrato di non essere distante anni luce da Vale, anzi.
Ovviamente è ancora inferiore, ma non ricordo tanti piloti che, a parità di mezzo, siano stati così vicini al dottore e qualche volte pure davanti.
Ha fatto bene a non andare alla Ducati, che è, passatemi il termine folkloristico, una moto di me*da.
Una moto che va forte solo se la guida un pilota, per me non è una gran moto, anzi, è una moto con un progetto tecnico nato male.
Che poi, che significa "costruire una moto su Stoner", se poi ti presenti al via del mondiale con 2 moto ufficiali e 2 moto clienti ? A 'sto punto, vai solo con Stoner e competi solo per il mondiale piloti. Io credo che la moto non sia stata fatta per Stoner, ma che abbiano beccato fortunatamente un pilota capace di far rendere la moto.
In più Stoner, per guidare quel canchero di moto, è diventato agorafobico ! :D

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
sui tempi forse si, ma se quando gli si avvicina si stende o non riesce a stargli davanti, per me lorenzo sta ancora anni luce dietro a rossi.
la ducati non è una moto di merda, è una moto difficile da guidare e nettamente diversa dalle altre, che è diverso. gente che è abituata con le honda automatiche come hayden e melandri è matematico che facciano pena su una ducati. mettici su un vero pilota, o uno che col suo stile ci si trova bene per natura come stoner (sano, però), e la ritrovi al livello delle yamaha.
su una moto di merda puoi metterci chiunque, ma non andrà mai forte.
la ducati non è una moto di merda, è una moto difficile da guidare e nettamente diversa dalle altre, che è diverso. gente che è abituata con le honda automatiche come hayden e melandri è matematico che facciano pena su una ducati. mettici su un vero pilota, o uno che col suo stile ci si trova bene per natura come stoner (sano, però), e la ritrovi al livello delle yamaha.

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Come avevo premesso, il mio moto di merda era un'esagerazione folkloristica.Kratòs wrote: sui tempi forse si, ma se quando gli si avvicina si stende o non riesce a stargli davanti, per me lorenzo sta ancora anni luce dietro a rossi.
Però rimango della mia idea e cioè che una moto che sta nelle prime posizioni solo con un pilota, tecnicamente non è una gran moto.
Voglio dire, Hayden e Melandri non sono mica dei Talmaczi qualsiasi ...

-
Kratòs
- Pro

hayden è una pippa.Shaun_Livingston wrote: Come avevo premesso, il mio moto di merda era un'esagerazione folkloristica.
Però rimango della mia idea e cioè che una moto che sta nelle prime posizioni solo con un pilota, tecnicamente non è una gran moto.
Voglio dire, Hayden e Melandri non sono mica dei Talmaczi qualsiasi ...
melandri avrebbe talento, ma puntualmente qualcosa gli va sempre storto (spesso anche per colpa sua).
il punto è che la ducati va presa a schiaffoni, passare dalla honda che è la moto più 'standard' di tutte a una che davvero è fatta in casa è una cosa per niente immediata.
stoner portava al limite la honda, la strapazzava, e finiva sempre a terra. con la ducati improvvisamente è diventato un missile. se non fosse una gran moto, il mondiale non l'avrebbe mai vinto, te lo assicuro, perchè stoner non è nemmeno lontanamente un fuoriclasse come valentino che ti trasforma una moto da disastrosa a vincente e migliore del lotto nel giro di qualche anno. sarei d'accordo se quel pilota con cui la moto va forte fosse rossi, ma dal momento che c'è un pilota fortissimo, si, ma normale, imho non si può negare che la moto sia comunque ottima. è solo che, ripeto, non è una honda sulla quale basta mettertici sopra per andare.

- deleterio
- Rookie

Vale e il rinnovo di Lorenzo
"Per fortuna che c'è il muro"
Rossi commenta così la notizia della permanenza del compagno-rivale alla Yamaha: "Ha fatto la scelta più intelligente, anche se io di fatto metto a posto la moto con cui lui poi cerca di battermi...". Sulla tentazione Ducati: "Mi piacerebbe, ma qui sto troppo bene e non mi muoverò"
colpito e affondato!

tutto l'articolo: http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... 3024.shtml
"Per fortuna che c'è il muro"
Rossi commenta così la notizia della permanenza del compagno-rivale alla Yamaha: "Ha fatto la scelta più intelligente, anche se io di fatto metto a posto la moto con cui lui poi cerca di battermi...". Sulla tentazione Ducati: "Mi piacerebbe, ma qui sto troppo bene e non mi muoverò"
colpito e affondato!
tutto l'articolo: http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... 3024.shtml
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
non ci resta che confermare Hayden, dato che pure Dani ci ha detto di no :gazza:
-
Kratòs
- Pro

e meno male (per tutti)iL_jAsOne wrote: non ci resta che confermare Hayden, dato che pure Dani ci ha detto di no :gazza:
pedrosa sulla ducati lo vedo malissimo....

- deleterio
- Rookie

sarebbe come vedere un alano di 100 chili (la ducati) che porta a spasso il padroncino che pesa la metà (pedrosa) :lol2:Kratòs wrote: e meno male (per tutti)
pedrosa sulla ducati lo vedo malissimo....
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... 4849.shtml
Gran pole di Pedrosa con notevoli distacchi. Qualche problema per la Yamaha ma spero che per domani si migliori qualcosa per una gara interessante.
Gran pole di Pedrosa con notevoli distacchi. Qualche problema per la Yamaha ma spero che per domani si migliori qualcosa per una gara interessante.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ma a Meda non gliel'ha mai detto nessuno che durante gli inni si tace??? 

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
Riaperto il mondiale MotoGP.
Non ho mai visto una caduta di questo tipo.
Non ho mai visto una caduta di questo tipo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
iL_jAsOne
cazzo se c'era stoner :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
Sarebbe caduto con la cacarella. :gazza:iL_jAsOne wrote:![]()
![]()
![]()
cazzo se c'era stoner :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong