Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

daneel wrote: Ho un dilemma, vi prego consigliatemi:

Ecco la stuazione: ho appena disdetto sky sport, risparmio 13 euro al mese (156 euro l'anno), ma mi perdo l'abbuffata di NFL da ESPN

a questo punto che fare:

1 - ritiro la disdetta a sky sport e mi godo l'NFL da ESPN (considerate però che tra commento inglese e italiano io preferisco quello italiano, son gusti....)

2 - rimango senza sky sport (e ESPN) e con i 156 euro risparmiati mi faccio l'abbonamento a Dahlia trimestrale (1 gratuito con l'attivazione + 3, copertuta NFL da ott a genn, PO inclusi) al prezzo di 57 euro (costo pacchetto) + 29 euro (costo attivazione smart card) per un totale di 86 euro

Mi date un consiglio?

Grazie a tutti
La copertura di espn full ,se come pare sara' questa la versione(e si spera!),non ha paragone con Dahlia.
Con tutto il rispetto per il lavoro di questa emittente.
Dipende dal tuo interesse verso questo sport e dal portafoglio.
E se a quei 156 euro ne aggiungi all'incirca 14 e fai il Game Pass HD?
Giusto per confonderti un'altro po'...
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

saints68 wrote: La copertura di espn full ,se come pare sara' questa la versione(e si spera!),non ha paragone con Dahlia.
Con tutto il rispetto per il lavoro di questa emittente.
vedendo la sua residenza,dovrebbe avere doppia copertura raisport+dahlia :paper:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

antoniocoscia93 wrote: vedendo la sua residenza,dovrebbe avere doppia copertura raisport+dahlia :paper:
Si,ma anche sommando il numero di partite dove metti tutti gli approfondimenti,la preseason,il Draft,le tre partite del Thanksgivin,tutti i play off e SB in diretta?
Poi ,per carita',se la questione e' la pecunia...
antoniocoscia93
Senior
Senior

saints68 wrote: Si,ma anche sommando il numero di partite dove metti tutti gli approfondimenti,la preseason,il Draft,le tre partite del Thanksgivin,tutti i play off e SB in diretta?
con la doppia copertura i playoff ci dovrebbero essere tutti,il Thanksgivin dovrebbe trasmetterlo dahlia... per gli approfondimenti c'è il gameday e forse pure lo studio :penso: per la preseason e il Draft se ne parla il prossimo anno :paper:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

antoniocoscia93 wrote: con la doppia copertura i playoff ci dovrebbero essere tutti,il Thanksgivin dovrebbe trasmetterlo dahlia... per gli approfondimenti c'è il gameday e forse pure lo studio :penso: per la preseason e il Draft se ne parla il prossimo anno :paper:
Questione di gusti, io il commento originale non lo cambierei mai e poi mai con quello italiano e già solo il fatto di avere la possibilità di vedere l'nfl countdown e le trasmissioni accessorie (di cui il gameday è la peggiore per me) vale il prezzo di mantenere sky sport. è ovvio poi che si va in base a gusti personali, se a uno piace solo la nfl, fare sky o tenere sky sport non ha assolutamente senso
Most improved forumist 2009
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

antoniocoscia93 wrote: con la doppia copertura i playoff ci dovrebbero essere tutti,il Thanksgivin dovrebbe trasmetterlo dahlia... per gli approfondimenti c'è il gameday e forse pure lo studio :penso: per la preseason e il Draft se ne parla il prossimo anno :paper:
Il Thanksgivin comprende tre partite,non credo Dahlia sia su tutte e tre.
Hai poi visto quanti programmi ha espn oltre al Gameday?
Sono felicissimo di questa copertura per tutte le tasche e per tutti i tipi di decodificatori ma ESPN rimane una spanna sopra,secondo me.
Ripeto,costa di piu' e non hai il commento in italiano.
A tal proposito,chiedo a te o chi e' dentro questioni diritti:e' impensabile vedere i play off oppure il SB su Sky?
Mi pare strano che almeno la finale non ci finisca...
antoniocoscia93
Senior
Senior

saints68 wrote: A tal proposito,chiedo a te o chi e' dentro questioni diritti:e' impensabile vedere i play off oppure il SB su Sky?
Mi pare strano che almeno la finale non ci finisca...
molto dura,visto che neanche dahlia lo trasmette in diretta... e sopratutto va in onda su rai2 :paper:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

antoniocoscia93 wrote: molto dura,visto che neanche dahlia lo trasmette in diretta... e sopratutto va in onda su rai2 :paper:
Vabbe' ce lo vedremo su Rai2.Grazie!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

saints68 wrote: Vabbe' ce lo vedremo su Rai2.Grazie!
Why? ESPN con broadcast originale :)
Most improved forumist 2009
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Sberl wrote: Why? ESPN con broadcast originale :)
Mah,visto il mio scarso grado di conoscenza dell'inglese vado con Gotta e Iafras!Credo...
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Sberl wrote: Why? ESPN con broadcast originale :)
Sperando che diano buona parte della programmazione pre e post Super Bowl! :thumbup:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Sberl wrote: Questione di gusti, io il commento originale non lo cambierei mai e poi mai con quello italiano e già solo il fatto di avere la possibilità di vedere l'nfl countdown e le trasmissioni accessorie (di cui il gameday è la peggiore per me) vale il prezzo di mantenere sky sport. è ovvio poi che si va in base a gusti personali, se a uno piace solo la nfl, fare sky o tenere sky sport non ha assolutamente senso
con tutto il rispetto per i pur bravi commentatori italiani io sceglierei il commento nostrano solo per tranquillo-nori...
:piango:
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Oggi su raisport ho visto la mia prima partita della nazionale italiana di football (Italia - Repubblica ceca). Però sarà l'abitudine a vedere nfl ma il gioco era molto lento e i placcaggi non molto spettacolari. Con tutto il rispetto per chi tra voi è, o è stato un giocatore ma tra questo football e quello per cui abbiamo tribolato fin ora, c'è ancora un abisso.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

bertocimmi wrote: Oggi su raisport ho visto la mia prima partita della nazionale italiana di football (Italia - Repubblica ceca). Però sarà l'abitudine a vedere nfl ma il gioco era molto lento e i placcaggi non molto spettacolari. Con tutto il rispetto per chi tra voi è, o è stato un giocatore ma tra questo football e quello per cui abbiamo tribolato fin ora, c'è ancora un abisso.
Beh, del resto il nostro è dilettantismo, l'altro professionismo ai massimi livelli, direi che sia del tutto normale che vi siano enormi differenze.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

bertocimmi wrote: Oggi su raisport ho visto la mia prima partita della nazionale italiana di football (Italia - Repubblica ceca). Però sarà l'abitudine a vedere nfl ma il gioco era molto lento e i placcaggi non molto spettacolari. Con tutto il rispetto per chi tra voi è, o è stato un giocatore ma tra questo football e quello per cui abbiamo tribolato fin ora, c'è ancora un abisso.
Diciamo che hai scoperto l'acqua calda...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked