Re: Il topic delle Pantere

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Il topic delle Pantere -

Post by davelavarra »

Whatarush wrote: Mi spiace uppare per una brutta notizia, ma tant'è: il fratellone di Chris, Ma'ake Kemoeatu s'è infortunato al tendine d'Achille e potrebbe addirittura finire in IR list.

Brutto colpo, visto che i panthers sono cortini di rotazione a livello di DT.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

davelavarra wrote: Brutto colpo, visto che i panthers sono cortini di rotazione a livello di DT.
come se nn bastasse questo, si è infortunato pure Smith alla spalla dopo uno scontro con gamble (stavolta niente scazzotata) e potrebbe saltare la prima di campionato contro gli eagles...

"We're the same team if not better than the 2008 team, but once again people think the Falcons and Saints are the teams to beat. We love it." forse qualcuno non ha digerito i pronostici del book separatista e si è voluto togliere un sassolino dalla scarpa  :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

avanti con gli aggiornamenti di infortuni oltre a Beason che sembra però non sia niente di grave, ci si mette la mano rotta di Godfrey FS titolare non si sa ancora per quanto dovrà stare lontano dal campo, ma i tempi non sembrano brevi...

di sto passo non so che squadre scenderanno in campo per la week 1 visto che anche gli eagles a livello di infortuni non son messi tanto meglio di noi...

e che cazzo non è che magari leviathan ha fatto qualche altro strano sogno sui panthers???
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

steve wrote: avanti con gli aggiornamenti di infortuni oltre a Beason che sembra però non sia niente di grave, ci si mette la mano rotta di Godfrey FS titolare non si sa ancora per quanto dovrà stare lontano dal campo, ma i tempi non sembrano brevi...

di sto passo non so che squadre scenderanno in campo per la week 1 visto che anche gli eagles a livello di infortuni non son messi tanto meglio di noi...

e che cazzo non è che magari leviathan ha fatto qualche altro strano sogno sui panthers???
Tralasciando commenti vari su un gufo presente nel forum (leviathan  :disgusto: ), è possibile che si fanno male tutti tranne che uno!!! Devo ancora metabolizzare il rinnovo fino al 2014.  :disgusto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alpha wrote: Tralasciando commenti vari su un gufo presente nel forum (leviathan  :disgusto: ), è possibile che si fanno male tutti tranne che uno!!! Devo ancora metabolizzare il rinnovo fino al 2014.  :disgusto:

ma per carita! teniamoci delhomme anche quest'anno... io moore ma soprattuto mccown non li voglio proprio vedere lanciare!

certo che se ti ci metti pure te :roll:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sarebbe stata una grande gara...ma gli infortuni stanno decimando noi come voi...
Sinceramente avrei preferito vedervi con in campo i vari Smith, Kemoeatu, Beason e Godfrey...ma anche con Stewart Bradley, Stacy e Shawn Andrews, Herremans, Jason Peter e Ingram (e forse anche Weaver) da noi.. :gazza:
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

The Answer Palermitano wrote: Sarebbe stata una grande gara...ma gli infortuni stanno decimando noi come voi...
Sinceramente avrei preferito vedervi con in campo i vari Smith, Kemoeatu, Beason e Godfrey...ma anche con Stewart Bradley, Stacy e Shawn Andrews, Herremans, Jason Peter e Ingram (e forse anche Weaver) da noi.. :gazza:
quella domenica sarà un steve vs tap a tutti gli effetti vista la giornata di fantasy che ci vede avversari!

cmq kemo e godfrey non ci saranno sicuro per domenica, dovrebbe esserci beason e smith si spera...  intanto ha ripreso ad allenarsi anche williams che aveva avuto qualche problema pure lui... per non parlare di stewart che non ha ancora fatto uno snap di preseason... che palle tutti sti infortunii
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: ma per carita! teniamoci delhomme anche quest'anno... io moore ma soprattuto mccown non li voglio proprio vedere lanciare!

certo che se ti ci metti pure te :roll:
McCown serve "forse" per riempire un posto a roster (anche se prende troppo), Moore mi piace di più.
Ovvio che per questa stagione Delhomme resta al ponte di comando, magari con un playbook nuovo e un po' più vario del classico (palla lunga a Smith). La cosa che mi non mi è andata giù è il rinnovo fino al 2014, questo proprio non lo potevo vedere.

Che "bell'asse centrale difensivo" abbiamo per la week 1.

Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: quella domenica sarà un steve vs tap a tutti gli effetti vista la giornata di fantasy che ci vede avversari!

cmq kemo e godfrey non ci saranno sicuro per domenica, dovrebbe esserci beason e smith si spera...  intanto ha ripreso ad allenarsi anche williams che aveva avuto qualche problema pure lui... per non parlare di stewart che non ha ancora fatto uno snap di preseason... che palle tutti sti infortunii
Mi pare che Smith per week 1 ci sia. Non ho notizie di Benson.

steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alpha wrote: McCown serve "forse" per riempire un posto a roster (anche se prende troppo), Moore mi piace di più.
Ovvio che per questa stagione Delhomme resta al ponte di comando, magari con un playbook nuovo e un po' più vario del classico (palla lunga a Smith). La cosa che mi non mi è andata giù è il rinnovo fino al 2014, questo proprio non lo potevo vedere.

Che "bell'asse centrale difensivo" abbiamo per la week 1.

il fatto che è stato rinnovato il contratto fino al 2014 nn vuol dire che rimanga fino al 2014, ma x motivi di draft si è spalmato il suo vecchio contratto in 4, anni se guardi il garantito era ciò che avrebbe preso delhomme quest'anno nel vecchio contratto.. è stata fatta sta scelta per poter operare un pochino nei FA...
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

non so se iniziare preoccuparmi delle 3 sconfitte in fila nella preseason :penso:

cmq ha giocato smith quindi una buona notizia c'è :cheer:
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: non so se iniziare preoccuparmi delle 3 sconfitte in fila nella preseason :penso:

cmq ha giocato smith quindi una buona notizia c'è :cheer:
Meglio ora che più avanti.

E' tornato Smith, la prossima settimana potrebbe tornare Williams, comunque sicuro per week 1. Per la stessa forse ci saranno anche Benson e Goodfrey.

steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alpha wrote: Meglio ora che più avanti.

E' tornato Smith, la prossima settimana potrebbe tornare Williams, comunque sicuro per week 1. Per la stessa forse ci saranno anche Benson e Goodfrey.

goofrey con la mano rotta la vedo dura però :penso:
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: goofrey con la mano rotta la vedo dura però :penso:
Bisognerebbe sapere l'entità della frattura. E' troppo generico "mano rotta". Ovviamente non lo rischierei se ci fosse incertezza.

steve
Pro
Pro

Post by steve »

CHARLOTTE, N.C. -- The Carolina Panthers addressed their biggest need Tuesday by acquiring defensive tackle Louis Leonard from the Cleveland Browns for a 2010 late-round draft pick.

un DT andava preso visto l'infortunio di kemo... speriamo bastino questi 10 gg per farlo ambientare
Image
Post Reply