La copertura di espn full ,se come pare sara' questa la versione(e si spera!),non ha paragone con Dahlia.daneel wrote: Ho un dilemma, vi prego consigliatemi:
Ecco la stuazione: ho appena disdetto sky sport, risparmio 13 euro al mese (156 euro l'anno), ma mi perdo l'abbuffata di NFL da ESPN
a questo punto che fare:
1 - ritiro la disdetta a sky sport e mi godo l'NFL da ESPN (considerate però che tra commento inglese e italiano io preferisco quello italiano, son gusti....)
2 - rimango senza sky sport (e ESPN) e con i 156 euro risparmiati mi faccio l'abbonamento a Dahlia trimestrale (1 gratuito con l'attivazione + 3, copertuta NFL da ott a genn, PO inclusi) al prezzo di 57 euro (costo pacchetto) + 29 euro (costo attivazione smart card) per un totale di 86 euro
Mi date un consiglio?
Grazie a tutti
Con tutto il rispetto per il lavoro di questa emittente.
Dipende dal tuo interesse verso questo sport e dal portafoglio.
E se a quei 156 euro ne aggiungi all'incirca 14 e fai il Game Pass HD?
Giusto per confonderti un'altro po'...



