The Prince Of Punk #90 wrote: Chi è che ha detto che Ventura ci capisce qualcosa?!?!![]()
Guarda, ti passo tutto, compreso i discorsi su Toronto che vuoi, ma non dire 'ste cazzate dai.
Per favore.

The Prince Of Punk #90 wrote: Chi è che ha detto che Ventura ci capisce qualcosa?!?!![]()

Bastava che la Breccoletta lo comprasse :lol2:The goat wrote: sforzini l'anno scorso non era a bari, cmq.
alcune news:
- preso donati dal glasgow.
- yago si è giù unito al gruppo.
- interessamento per zaccardo e dessena.
- ma la notizia migliore è gilletconvocato in nazionale. era ora.

Tratteteci bene il pupo eh..The goat wrote: - yago si è giù unito al gruppo.

Tra parentesi secondo me Langella centrale al posto di Sforzini (brrrr) e Yago a sinistra è una soluzione, il problema è che tra poco torna l'attacco titolare della Bari. Secondo me però Yago posto potrebbe trovarlo anche soffiandolo a Rivas, solo opinioni mie però.Mahor wrote: Sicuramente.
Vorrei però far notare che tecnicamente tra i due ci sono un paio di abissi.

Non c'è un pò di abbondanza adesso da meta in su??NckRm wrote: Tra parentesi secondo me Langella centrale al posto di Sforzini (brrrr) e Yago a sinistra è una soluzione, il problema è che tra poco torna l'attacco titolare della Bari. Secondo me però Yago posto potrebbe trovarlo anche soffiandolo a Rivas, solo opinioni mie però.

Dimentichi Carobbio... :lol2: che cmq partirà.shilton wrote: Non c'è un pò di abbondanza adesso da meta in su??
Barreto,Meggiorini,Sforzini,Kutuzov,Rivas,Alvarez,Yago,Donati,Carobbio,Gazzi,Allegretti,Carobbio,De Vezze,Langella......

[/align]
C'era Carobbio,preso al dinastyThe Prince Of Punk #90 wrote: Dimentichi Carobbio... :lol2: che cmq partirà.

Beh considera che Kutuzov, Sforzini e Langella puoi farli giocare davanti in un tridente, ed anche Alvarez e De Vezze (che comunque non è giocatore da Serie A eh).shilton wrote: Non c'è un pò di abbondanza adesso da meta in su??
Barreto,Meggiorini,Sforzini,Kutuzov,Rivas,Alvarez,Yago,Donati,Carobbio,Gazzi,Allegretti,Carobbio,De Vezze,Langella......