:lol2:theanswer wrote: Vedo Artur e penso che non ci possa essere nulla di peggio,poi penso che qualcuno fa lui pure da riserva.
Leggendario.
E' la stessa cosa che pensavo io. :D
:lol2:theanswer wrote: Vedo Artur e penso che non ci possa essere nulla di peggio,poi penso che qualcuno fa lui pure da riserva.
Leggendario.

:lol2:Mahor wrote: :lol2:
E' la stessa cosa che pensavo io. :D
Bah, io direi invece di schierareLa Roma non può aspettare ancora il ritorno di Doni che sarà pronto all'inizio di ottobre: Artur continua a non dare sicurezza, anche questa sera con il Kosice la sua performance ha lasciato piuttosto a desiderare. Secondo alcune indiscrezioni la dirigenza giallorossa starebbe pensando ad Emanuele Manitta (31 anni ) come alternativa tra i pali al brasiliano. L'estremo difensore siciliano, lo scorso anno al Siena, è attualmente svincolato e si allena a Messina insieme alla formazione locale che milita in serie D. Si tratta di un portiere che aveva suscitato grandi promesse in avvio di carriera, quando fu grande protagonista della promozione in Serie C1 del Messina, subendo soltanto 11 reti in tutto il torneo. L'Esordio in serie A è datatato 21 gennaio 2007 in Livorno-Roma (1-1).

Answer però è ancora il giochino della torre con Spalletti che pare arrivato secondo con la cremonese di Tentoni.theanswer wrote: Comunicato 123 del gruppo "Vendete un rene a Prade'".
Ah,ti devo una risposta:
Spalletti non e' Gesu'Cristo sceso in terra,ma "solo"un eccellente allenatore che ha rivitalizzato un gruppo che veniva da una delle annate piu'orride che la As Roma abbia mai vissuto.
E partendo da quella base ha costruito sopra,con il quarto monte salari del torneo italiano(giusto per ri-citare tale etichetta,d'altronde non si puo'metterla sul fuoco solo ed esclusivamente quando Ci fa comodo)un team meritevole di entrare (per due anni)tra le top otto europee(traguardo che salvo la Roma di Falcao,e'riuscito,per una stagione,al solo Capello ed alla sua Roma "stellare,per investimenti),e di sfiorare un titolo vs l'Inter di Mister Rockerduck Moratti.
Per non parlare delle ENTRATE che tutte questo ha generato.
Insomma,e'gia'tanto,troppo quello che ha compiuto.

No,e'arrivato secondo,quasi primo, con il quarto salary cap tricolore.dreamtim wrote: Answer però è ancora il giochino della torre con Spalletti che pare arrivato secondo con la cremonese di Tentoni.
La stagione grigia è già andata in archivio, però abbiamo finito come cominciato, preliminari europei a parte.
Non è che il quarto monte salari è un clichè è un fatto e dovresti ringraziare che ce l'abbiamo, e con la Juve in B è stato anche il terzo per due anni, con le Milanesi irrangiungibili.E che è strano se te la giochi per lo scudetto in quel caso?
Spalletti deve dimostrare di invertire rotta, a prescindere dalle magre societarie.

theanswer wrote: Si poteva fare di molto peggio,insomma.
Per il resto,ricordo,per l'ENNESIMA volta,le condizioni in cui versavamo post stagione Delneriana.
Temo che questo allenatore ci abbia abituato troppo bene.
A proposito,normalmente e'la societa'a dover invertire la rotta "migliorando"l'organico a disposizione del suo mister.
Alla Roma,avviene il contrario.
Allegria.
Abbiamo giocato,e perso vs il Genoa,ovvero una squadra che,ti piaccia o no,vale il quarto posto,COME NOI.

Beh è un ricorso storico, trattasi della nostra ultima vittoria con voi.Manu Ginobili wrote: Non capisco perchè nel titolo del topic sembri che la storia di Roma-Juve sia ferma al 4 e a casa di Totti, quando negli anni successivi noi avremmo potuto ripetere il gesto per ben 2 volte :hehe: :hehe: :hehe:

Chiedi la luna.Rasheed wrote: perfettamente d'accordo con answer sulla questione spalletti...
per altro mettete amelia e crespo del genoa alla roma...mandate baptista e arthur al genoa...e vediamo chi arriva più in alto...

mi tocco ma da quella sciagurata serata a Roma (e in generale)non abbiamo più perso.Manu Ginobili wrote: Non capisco perchè nel titolo del topic sembri che la storia di Roma-Juve sia ferma al 4 e a casa di Totti, quando negli anni successivi noi avremmo potuto ripetere il gesto per ben 2 volte :hehe: :hehe: :hehe:

Dai meno amarezza, la cifra tecnica nonostante tutto è notevole anche se il puzzle è certamente incompleto.theanswer wrote: Chiedi la luna.
Cio' che piu'mi spaventa e'notare come non solo non siamo competitivi,mercato alla mano,rispetto alle Big,italiane ed europee(e ci puo'stare,d'altronde,anche nel corso dela Nostra Storia,e'sempre andata cosi',salvo rare,e poi pagate,eccezioni)ma abbiamo perso appeal pure con le societa'medie straniere(quelle inglesi,che si "cuccano"i Santa Cruz o quelle spagnole,che ci "ciulano" i Negredo,quelle teutoniche,che si portano a casa i Pizarro o quelle francesi,che impacchettano i Lisandro Lopez).
E siccome quando tocchi il fondo puoi sempre scavare,OGGI mi rendo conto che il plus/minus tra acquisti e cessioni ci distanzia pure da Chievo,Cagliari,Catania e Bari.
Tutto questo e'normale quanto un rosario recitato dal cantante dei Cradle of Filth.
La Roma e'forte ??
Si,senza alcun dubbio,almeno per il quarto posto(che, LO RICORDO,non e'sinonimo di CL).
Ma fino a quando potremo campare(bene)di questo ??

Evidentemente non hai visto la partita,oppure non avevi visto quelle della scorsa stagione.dreamtim wrote:
Prendiamo 3 pappine a sera; che è cambiato?
Spalletti ci stiamo rovinando da soli con questo culto della personalità, non fa mai i cambi in tempo l'anno scorso ha spesso fatto scelte discutibili tra gli uomini, che ci abbia sollevato io sono 6 post che lo ringrazio.
Ma mica ci può campare 2 stagioni di nulla.
Il problema è che il Genoa non vale tecnicamente noi, pensarlo significa che ti sei ridimensionato peggio della Sensi e che Spalletti guidi una manica di scaldapizzette.
Io il 99% dei genoani 1 vs 1 nn lo prenderei mai in cambio secco.
Io credo che siano tutti sotto osservazione.dreamtim wrote: Dai meno amarezza, la cifra tecnica nonostante tutto è notevole anche se il puzzle è certamente incompleto.
Certi risultati nn sono cmque giustificabili. E Spalletti meriterebbe un credito più equo e un giudizio più sereno.
Io concordo con te sulle critiche toste alla dirigenza ma secondo me adesso stiamo esagerando.
Se arriva la W conto su inerzia e positività, viceversa ti prego facciamo quadrato e prepariamoci a voci che vorranno Pluto e Pico de Paperis interessati al pacchetto di maggioranza![]()
theanswer wrote: Evidentemente non hai visto la partita,oppure non avevi visto quelle della scorsa stagione.
Se la colpa e'SOLO di Spalletti siamo davvero alla frutta.
OhMammaMia...
Una stagione balorda,STOP.
In mezzo a tante altre che hanno messo una bella toppa alle magagne intraviste in questi tre mesettini,pieni come una serata dei Casadei ad Ibiza,di mercato.
Non mi sono ridimensionato,sono solo diventato realista.
Floccari(ma anche Crespo per la panca,ad esempio),Criscito,Amelia,Bocchetti faranno parte dell'uno per cento,naturalmente.
Che ci vuoi fare.
Ultima annotazione:
la Sensi non (si)e'ridimensionata,almeno a parole.

Stai banalizzando le mie posizioni.dreamtim wrote:
Aridaje, oh vai a trigoria e brucia tutto portando Spalletti sull'arca di gloria con un deo gratias.
Vedi post prima dove sono anche stato molto aperto, ci arintigni lo stesso e continui a fare la gazzetta antiSensi e basta
Io parlavo di 1 vs 1; non dei migliori delle rosa del Genoa, che è altro discorso.
Eè diventata uan cosi unilaterale e pure se piove è colpa della Sensi e prima di loro come stavamo?
mi dissocio fortemente.