Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: A.S. ROMA 1927;Roma - Juve, dai tempi belli Viola-Boniperti al Marameo del 4-0

Post by Mahor »

theanswer wrote: Vedo Artur e penso che non ci possa essere nulla di peggio,poi penso che qualcuno fa lui pure da riserva.
Leggendario.
:lol2:
E' la stessa cosa che pensavo io. :D
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927;Roma - Juve, dai tempi belli Viola-Boniperti al Marameo del 4-0

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: :lol2:
E' la stessa cosa che pensavo io. :D
:lol2:

Comunque:
La Roma non può aspettare ancora il ritorno di Doni  che sarà pronto all'inizio di ottobre: Artur continua a non dare sicurezza, anche questa sera con il Kosice la sua performance ha lasciato piuttosto  a desiderare. Secondo alcune indiscrezioni la dirigenza giallorossa starebbe pensando ad Emanuele Manitta (31 anni ) come alternativa tra i pali al brasiliano. L'estremo difensore siciliano, lo scorso anno al Siena, è attualmente svincolato e si allena a Messina insieme alla formazione locale che milita in serie D. Si tratta di un portiere che aveva suscitato grandi promesse in avvio di carriera, quando fu grande protagonista della promozione in Serie C1 del Messina, subendo soltanto 11 reti in tutto il torneo. L'Esordio in serie A è datatato 21 gennaio 2007 in Livorno-Roma (1-1).
Bah, io direi invece di schierare
Image
:metal: :metal: :metal:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927;Roma - Juve, dai tempi belli Viola-Boniperti al Marameo del 4

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Comunicato 123 del gruppo "Vendete un rene a Prade'".

Ah,ti devo una risposta:

Spalletti non e' Gesu'Cristo sceso in terra,ma "solo"un eccellente allenatore che ha rivitalizzato un gruppo che veniva da una delle annate piu'orride che la As Roma abbia mai vissuto.
E partendo da quella base ha costruito sopra,con il quarto monte salari del torneo italiano(giusto per ri-citare tale etichetta,d'altronde non si puo'metterla sul fuoco solo ed esclusivamente quando Ci fa comodo)un team meritevole di entrare (per due anni)tra le top otto europee(traguardo che salvo la Roma di Falcao,e'riuscito,per una stagione,al solo Capello ed alla sua Roma "stellare,per investimenti),e di sfiorare un titolo vs l'Inter di Mister Rockerduck Moratti.
Per non parlare delle ENTRATE che tutte questo ha generato.

Insomma,e'gia'tanto,troppo quello che ha compiuto.
Answer però è ancora il giochino della torre con Spalletti che pare arrivato secondo con la cremonese di Tentoni.

La stagione grigia è già andata in archivio, però abbiamo finito come cominciato, preliminari europei a parte.

Non è che il quarto monte salari è un clichè è un fatto e dovresti ringraziare che ce l'abbiamo, e con la Juve in B è stato anche il terzo per due anni, con le Milanesi irrangiungibili.E che è strano se te la giochi per lo scudetto in quel caso?
Spalletti deve dimostrare di invertire rotta, a prescindere dalle magre societarie.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927;Roma - Juve, dai tempi belli Viola-Boniperti al Marameo del 4

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Answer però è ancora il giochino della torre con Spalletti che pare arrivato secondo con la cremonese di Tentoni.

La stagione grigia è già andata in archivio, però abbiamo finito come cominciato, preliminari europei a parte.

Non è che il quarto monte salari è un clichè è un fatto e dovresti ringraziare che ce l'abbiamo, e con la Juve in B è stato anche il terzo per due anni, con le Milanesi irrangiungibili.E che è strano se te la giochi per lo scudetto in quel caso?
Spalletti deve dimostrare di invertire rotta, a prescindere dalle magre societarie.
No,e'arrivato secondo,quasi primo, con il quarto salary cap tricolore.
La Juventus c'era.
Il Milan pure.
E l'Inter era sotto, ad una mezz'ora di Ibra dalla fine del torneo.
Per me e'un mezzo miracolo,soprattutto visto cio' che spendevano "le milanesi irraggiungibili".

Si poteva fare di molto peggio,insomma.

Per il resto,ricordo,per l'ENNESIMA volta,le condizioni in cui versavamo post stagione Delneriana.
Qualcuno,pur non facendo mercato(caso Mexes.....do you remember??-remix),ha tolto qualche ragnatela dallo spogliatoio e Ci ha restituito una grandezza che,salvo la Roma di Falcao,nella massima competizione europea non avevamo mai toccato.
E'storia,non aria fritta.

Temo che questo allenatore ci abbia abituato troppo bene.

A proposito,normalmente e'la societa'a dover invertire la rotta "migliorando"l'organico a disposizione del suo mister.
Alla Roma,avviene il contrario.
Allegria.

Abbiamo giocato,e perso vs il Genoa,ovvero una squadra che,ti piaccia o no,vale il quarto posto,COME NOI.
Lo abbiamo fatto giocando discretamente bene.
Ergo,non abbiamo iniziato come abbiamo finito
Last edited by theanswer on 28/08/2009, 12:48, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

perfettamente d'accordo con answer sulla questione spalletti...

per altro mettete amelia e crespo del genoa alla roma...mandate baptista e arthur al genoa...e vediamo chi arriva più in alto...
Sono 27...Non finisce certo qui
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Si poteva fare di molto peggio,insomma.

Per il resto,ricordo,per l'ENNESIMA volta,le condizioni in cui versavamo post stagione Delneriana.

Temo che questo allenatore ci abbia abituato troppo bene.
A proposito,normalmente e'la societa'a dover invertire la rotta "migliorando"l'organico a disposizione del suo mister.
Alla Roma,avviene il contrario.
Allegria.

Abbiamo giocato,e perso vs il Genoa,ovvero una squadra che,ti piaccia o no,vale il quarto posto,COME NOI.

Prendiamo 3 pappine a sera; che è cambiato?
Spalletti ci stiamo rovinando da soli con questo culto della personalità, non fa mai i cambi in tempo l'anno scorso ha spesso fatto scelte discutibili tra gli uomini, che ci abbia sollevato io sono 6 post che lo ringrazio.

Ma mica ci può campare 2 stagioni di nulla.

Il problema è che il Genoa non vale tecnicamente noi, pensarlo significa che ti sei ridimensionato peggio della Sensi e che Spalletti guidi una manica di scaldapizzette.

Io il 99% dei genoani 1 vs 1 nn lo prenderei mai in cambio secco.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Non capisco perchè nel titolo del topic sembri che la storia di Roma-Juve sia ferma al 4 e a casa di Totti, quando negli anni successivi noi avremmo potuto ripetere il gesto per ben 2 volte :hehe: :hehe: :hehe:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Manu Ginobili wrote: Non capisco perchè nel titolo del topic sembri che la storia di Roma-Juve sia ferma al 4 e a casa di Totti, quando negli anni successivi noi avremmo potuto ripetere il gesto per ben 2 volte :hehe: :hehe: :hehe:
Beh è un ricorso storico, trattasi della nostra ultima vittoria con voi.

mi sembrava un passaggio tra due epoche riconoscibili  :lol2:
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Rasheed wrote: perfettamente d'accordo con answer sulla questione spalletti...

per altro mettete amelia e crespo del genoa alla roma...mandate baptista e arthur al genoa...e vediamo chi arriva più in alto...
Chiedi la luna.
Cio' che piu'mi spaventa e'notare come non solo non siamo competitivi,mercato alla mano,rispetto alle Big,italiane ed europee(e ci puo'stare,d'altronde,anche nel corso dela Nostra Storia,e'sempre andata cosi',salvo rare,e poi pagate,eccezioni)ma abbiamo perso appeal pure con le societa'medie straniere(quelle inglesi,che si "cuccano"i Santa Cruz o quelle spagnole,che ci "ciulano" i Negredo,quelle teutoniche,che si portano a casa i Pizarro o quelle francesi,che impacchettano i Lisandro Lopez).

E siccome quando tocchi il fondo puoi sempre scavare,OGGI mi rendo conto che il plus/minus tra acquisti e cessioni ci distanzia pure da Chievo,Cagliari,Catania e Bari.

Tutto questo e'normale quanto un  rosario recitato dal cantante dei Cradle of Filth.

La Roma e'forte ??
Si,senza alcun dubbio,almeno per il quarto posto(che, LO RICORDO,non e'sinonimo di CL).
Ma fino a quando potremo campare(bene)di questo ??
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Manu Ginobili wrote: Non capisco perchè nel titolo del topic sembri che la storia di Roma-Juve sia ferma al 4 e a casa di Totti, quando negli anni successivi noi avremmo potuto ripetere il gesto per ben 2 volte :hehe: :hehe: :hehe:
mi tocco ma da quella sciagurata serata a Roma (e in generale)non abbiamo più perso.
L'anno scorso il 4-1 con una Roma rimaneggiata,l'anno prima il grande Iaquinta che fa 2-2 e alla quarta ci evita già la seconda sconfitta in fila,prima dell'anno della b due vittorie con Capello il 4-1 made in Trezeguet e Ibra e il 2-1 contestato (rigore di Zalayeta  :lol2:) l'anno prima.

Vado avanti a toccarmi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Chiedi la luna.
Cio' che piu'mi spaventa e'notare come non solo non siamo competitivi,mercato alla mano,rispetto alle Big,italiane ed europee(e ci puo'stare,d'altronde,anche nel corso dela Nostra Storia,e'sempre andata cosi',salvo rare,e poi pagate,eccezioni)ma abbiamo perso appeal pure con le societa'medie straniere(quelle inglesi,che si "cuccano"i Santa Cruz o quelle spagnole,che ci "ciulano" i Negredo,quelle teutoniche,che si portano a casa i Pizarro o quelle francesi,che impacchettano i Lisandro Lopez).

E siccome quando tocchi il fondo puoi sempre scavare,OGGI mi rendo conto che il plus/minus tra acquisti e cessioni ci distanzia pure da Chievo,Cagliari,Catania e Bari.

Tutto questo e'normale quanto un  rosario recitato dal cantante dei Cradle of Filth.

La Roma e'forte ??
Si,senza alcun dubbio,almeno per il quarto posto(che, LO RICORDO,non e'sinonimo di CL).
Ma fino a quando potremo campare(bene)di questo ??
Dai meno amarezza, la cifra tecnica nonostante tutto è notevole anche se il puzzle è certamente incompleto.

Certi risultati nn sono cmque giustificabili. E Spalletti meriterebbe un credito più equo e un giudizio più sereno.
Io concordo con te sulle critiche toste alla dirigenza ma secondo me adesso stiamo esagerando.

Se arriva la W conto su inerzia e positività, viceversa ti prego facciamo quadrato e prepariamoci a voci che vorranno Pluto e Pico de Paperis interessati al pacchetto di maggioranza  :forza:
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote:
Prendiamo 3 pappine a sera; che è cambiato?
Spalletti ci stiamo rovinando da soli con questo culto della personalità, non fa mai i cambi in tempo l'anno scorso ha spesso fatto scelte discutibili tra gli uomini, che ci abbia sollevato io sono 6 post che lo ringrazio.

Ma mica ci può campare 2 stagioni di nulla.

Il problema è che il Genoa non vale tecnicamente noi, pensarlo significa che ti sei ridimensionato peggio della Sensi e che Spalletti guidi una manica di scaldapizzette.

Io il 99% dei genoani 1 vs 1 nn lo prenderei mai in cambio secco.
Evidentemente non hai visto la partita,oppure non avevi visto quelle della scorsa stagione.

Se la colpa e'SOLO di Spalletti siamo davvero alla frutta.
OhMammaMia...
Una stagione balorda,STOP.
In mezzo a tante altre che hanno messo una bella toppa alle magagne intraviste in questi tre mesettini,pieni come una serata dei Casadei ad Ibiza,di mercato.

Non mi sono ridimensionato,sono solo diventato realista.
Floccari(ma anche Crespo per la panca,ad esempio),Criscito,Amelia,Bocchetti faranno parte dell'uno per cento,naturalmente.
Che ci vuoi fare.

Ultima annotazione:
la Sensi non (si)e'ridimensionata,almeno a parole.
dreamtim wrote: Dai meno amarezza, la cifra tecnica nonostante tutto è notevole anche se il puzzle è certamente incompleto.

Certi risultati nn sono cmque giustificabili. E Spalletti meriterebbe un credito più equo e un giudizio più sereno.
Io concordo con te sulle critiche toste alla dirigenza ma secondo me adesso stiamo esagerando.

Se arriva la W conto su inerzia e positività, viceversa ti prego facciamo quadrato e prepariamoci a voci che vorranno Pluto e Pico de Paperis interessati al pacchetto di maggioranza  :forza:
Io credo che siano tutti sotto osservazione.

Purtroppo gli allenatori ed i giocatori si possono cambiare,a seconda delle loro capacita'.

I dirigenti,e chi scalda le poltrone,NO.
Insomma,qualcuno e'destinato a non pagare mai per le sue colpe.
Last edited by theanswer on 28/08/2009, 13:19, edited 1 time in total.
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Evidentemente non hai visto la partita,oppure non avevi visto quelle della scorsa stagione.

Se la colpa e'SOLO di Spalletti siamo davvero alla frutta.
OhMammaMia...
Una stagione balorda,STOP.
In mezzo a tante altre che hanno messo una bella toppa alle magagne intraviste in questi tre mesettini,pieni come una serata dei Casadei ad Ibiza,di mercato.

Non mi sono ridimensionato,sono solo diventato realista.
Floccari(ma anche Crespo per la panca,ad esempio),Criscito,Amelia,Bocchetti faranno parte dell'uno per cento,naturalmente.
Che ci vuoi fare.

Ultima annotazione:
la Sensi non (si)e'ridimensionata,almeno a parole.

Aridaje, oh vai a trigoria e brucia tutto portando Spalletti sull'arca di gloria con un deo gratias.
Vedi post prima dove sono anche stato molto aperto, ci arintigni lo stesso e continui a fare la gazzetta antiSensi e basta

Io parlavo di 1 vs 1; non dei migliori delle rosa del Genoa, che è altro discorso.

Eè diventata uan cosi unilaterale e pure se piove è colpa della Sensi e prima di loro come stavamo?

mi dissocio fortemente.
Image Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Roma - Basilea...dopo Del Piero, Gullo marcherà Totti?  :gogogo: :gogogo:

EDIT: e andate a sfidare mr. Roy Hogdson! Roma-Fulham....

E l'ultima è il CSKA Sofia....

Girone molto abbordabile direi
Last edited by Sberl on 28/08/2009, 13:48, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote:
Aridaje, oh vai a trigoria e brucia tutto portando Spalletti sull'arca di gloria con un deo gratias.
Vedi post prima dove sono anche stato molto aperto, ci arintigni lo stesso e continui a fare la gazzetta antiSensi e basta

Io parlavo di 1 vs 1; non dei migliori delle rosa del Genoa, che è altro discorso.

Eè diventata uan cosi unilaterale e pure se piove è colpa della Sensi e prima di loro come stavamo?

mi dissocio fortemente.
Stai banalizzando le mie posizioni.
Cosa che io non mi permetterei di fare nei tuoi confronti.

Ho motivato ogni mia critica,ma se non sai piu'cosa scrivere puoi uscirtene con il piu'classico "ora,ho da fare".

Giusto per la cronaca,la mia posizione e'"unilaterale,non serena e degna del gazzettino anti-sensiano"(cit.).
La tua,nei confronti di Spalletti,invece ??

Ah,dimenticavo,tu al massimo ti dissoci.

Parlavi di uno vs uno.
Anche io.
Criscito vale Rijse.
Bocchetti vale questo Mexes.
Floccari non e'peggio di Vucinic,almeno statistiche alla mano.
Crespo,per la panca,e'meglio de "il centravanti di riserva non l'avevo considerato".

Insomma,da una parte c'e'gente che corre ed ha fame,dall'altra gente che cammina con fare sonnacchioso.
Ora,che Spalletti,solo Spalletti,ne sia il responsabile maximo fa piuttosto ridere.
Locked