Tim-D wrote:
Totti
cmq io direi a questo punto, alla luce di quanto visto ieri sera, di lasciare da parte le nostre discussioni e di organizzarci per creare una squadra per:
- convincere con le buone e/o con le cattive spalletti di mettere a sto punto frasca il primavera in porta che tanto peggio di arthur non penso possa fare
- andare a rapire qualche portiere da qualche parte ed estorcergli un contratto per giocare con noi
un tiro un gol a quella maniera nun se pò fà :gazza:
Idea non malvagia.
Ci sarebbe ANCHE l'ipotesi C,normalmente la piu'utilizzata:
mettere a disposizione di Spalletti,di riffa o di raffa poco Mi/Ci dovrebbe interessare,un portiere,e non un citofono umano.
L'ennesimo prestito,uno scambio........ma FACCIAMO qualcosa,prima di subito.
Porca paletta,ok abbiamo capito che il centravanti non arrivera',ma giocare in dieci per parecchie settimane non e'scusabile.
Comunicato 123 del gruppo "Vendete un rene a Prade'".
Ah,ti devo una risposta:
Spalletti non e' Gesu'Cristo sceso in terra,ma "solo"un eccellente allenatore che ha rivitalizzato un gruppo che veniva da una delle annate piu'orride che la As Roma abbia mai vissuto.
E partendo da quella base ha costruito sopra,con il quarto monte salari del torneo italiano(giusto per ri-citare tale etichetta,d'altronde non si puo'metterla sul fuoco solo ed esclusivamente quando Ci fa comodo)un team meritevole di entrare (per due anni)tra le top otto europee(traguardo che salvo la Roma di Falcao,e'riuscito,per una stagione,al solo Capello ed alla sua Roma "stellare,per investimenti),e di sfiorare un titolo vs l'Inter di Mister Rockerduck Moratti.
Per non parlare delle ENTRATE che tutte questo ha generato.
Insomma,e'gia'tanto,troppo quello che ha compiuto.
Non essendo un marziano,quanche volta una stagione grigia gliela si puo'anche concedere;sbaglio o e' stata concessa anche a Don Fabio con ben altro organico e ben altri investimenti ??
Anche senza Negredo "giocheremo bene"
Non e'la prima,non sara'nemmeno l'ultima, volta,che Lucianone si dovra'adattare,ed arrangiare.
Non siamo la Juve o l'Inter.
Certo,magari si sarebbe aspettato un plus/minus (tra acquisti e cessioni)che non lo lasciasse a +24.7 dal Chievo,+24.9 dal Bari,+25.7 dal Cagliari,+ 31.7 Catania.
Ok la (mancanza della)CL,ma trattasi di squadre di terza fascia,cazzarola.
Credo che a tutto ci debba essere un limite.
Ergo,"chiudere gli occhi e' da fessi"(cit.).
Sulla partita:
Due belle "nuove":
-Guberti,che bravo(!!).
-Totti,che "il Cielo ce lo mantenga sano".
Mi dicono dalla regia che mezza squadra del Kosice e'stata trattenuta a Roma per svolgere lavori di spiccia "manovalanza".
Finalmente troveranno la loro giusta dimensione.