Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Orlando Magic 09/10 - Eastern Conference Champions -
non oso immaginare il polverone per le sole 10 partite di squalifica che si sarebbe alzato se a "doparsi" fosse stato un...............lascio intere ai buoni intenditori....
Comunque da Rashard non l'avrei aspettato...magari è vera la sua versione...
Comunque da Rashard non l'avrei aspettato...magari è vera la sua versione...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Oh signore! :sbadat:Scorpyon wrote: Te lo ha ripetuto![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Un riepilogo ci stava bene, poi ovviamente c'è chi avrebbe reagito diversamente a determinati post, ma questo evidentemente non è il tuo caso.DH-12 wrote: Oh signore! :sbadat:
Io la prenderei sul ridere se fossi in te, del resto non fate sempre così? :lol2:
[align=center]

[/align]

[/align]- DH-12
- Pro

Guarda evito di scrivere quello che penso.. In meno di un giorno hai fatto 4 post uguali, ripetendo sempre le solite cose e poi continui con post inutili come questo. Per sparare cazzate e spammare hai il tuo, vai li.The Prince Of Punk #90 wrote: Un riepilogo ci stava bene, poi ovviamente c'è chi avrebbe reagito diversamente a determinati post, ma questo evidentemente non è il tuo caso.
Io la prenderei sul ridere se fossi in te, del resto non fate sempre così? :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
DH-12 wrote: Guarda evito di scrivere quello che penso.. In meno di un giorno hai fatto 4 post uguali, ripetendo sempre le solite cose e poi continui con post inutili come questo. Per sparare cazzate e spammare hai il tuo, vai li.
Tornando sull'argomento R. Lewis, mi sono sbellicato dalle risate leggendo i commenti su gazzetta.it
Certo che se quella è la media dell'informazione tra i ragazzi su sport, doping e via dicendo andiamo veramente bene :sbadat:

-
Contropelo
- Senior

Firmato Jason Williams. Bella presa, non c'è che dire! 
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
J-Will
Da vedere condizione ed utilità.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
sarà il terzo play magari avrà qualche minuto se Nelson si imbabola un attimo e Van Gundy ritenga più utile il playmaking di J-Will all'esperienza del rospo. Può giocare 10 minuti un giorno e fare DNP l'altro tranquillamente. Magari nei back to back si alterneranno lui e Johnson come cambio del playMr. Clutch wrote: J-Will![]()
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
intanto dovreste rifirmare adonal foyle, che Qlo :lol2:
-
Fazz
Beh, che Qlo sì, viene (torna) gratis, non ha pretese, non metterà mai piede in campo ed è una presenza molto importante in spogliatoio.
Mulo
Mulo
- deleterio
- Rookie

si, ma si poteva anche non firmarlo calcolando che ti spara lì due milioni e mezzo di costo effettivo visto che siete in luxury tax non serve a na mazza...Fazz wrote: Beh, che Qlo sì, viene (torna) gratis, non ha pretese, non metterà mai piede in campo ed è una presenza molto importante in spogliatoio.
Mulo![]()
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Bisogna pur arrivare a 15 :D ,firmare lui che è un guru in spogliatoio o un qualsiasi pinco palla proveniente dalla summel league penso sia lo stesso a livello di costi, o non è così ? (domanda vera,non ironica eh )deleterio wrote: si, ma si poteva anche non firmarlo calcolando che ti spara lì due milioni e mezzo di costo effettivo visto che siete in luxury tax non serve a na mazza...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- deleterio
- Rookie

mah...secondo me non è scandaloso fare un roster da 13, soprattutto se sei in luxury, ti risparmi 5 milioncini, mica briciole...Oliver PIG Miller wrote: Bisogna pur arrivare a 15 :D ,firmare lui che è un guru in spogliatoio o un qualsiasi pinco palla proveniente dalla summel league penso sia lo stesso a livello di costi, o non è così ? (domanda vera,non ironica eh )
edit:x quanto riguarda i costi dipende, foyle al minimo salariale gli devi dare 1.3 milioni, a un pivello rookie gli dai 400k
-
Fazz
A parte che Foyle è chiaramente più utile di un pivello rookie e in ogni caso serve molto più di quanto possa sembrare (ripeto, guai a sottovalutare l'importanza della chimica non solo sul campo, ma anche negli altri aspetti della vita di squadra), quei 2M in più evidentemente non sono un problema per la proprietà, quindi ben contento di averlo ancora a roster.
-
Jack
- Newbie

ma chi parte titolare nei Magic a parte quei quattro, Bass o Barnes? dalla panca Pietrus funziona bene io andrei col secondo per non cambiare troppo impronta alla squadra, specie in regular season; poi in qualche serie più avanti, se ci arriveranno, un Bass in più farà anche comodo