Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic Magico; Presidente compraci Delvecchiooo (vintage)

Post by Scorpyon »

Scorpyon wrote: Stasera partita "discreta" della Roma  :gazza: Oh, l'avversario è quel che è ma vincere per 6-1 (al momento) non è mai facile  :gazza:

Telecronisti di Rete4 tremendi....sembra quasi che sono incavolati con la Roma per avergli bruciato la partita dopo pochi minuti e non esaltano MAI le giocate dei romanisti.....  :nono:

I goal sono di Totti (2), Guberti, Cerci, Menéz e Riise.
Partita finita 7-1 con un altro goal di Totti.

Continuo a dare testate al muro quando vedo Artur mentre mi sono piaciuti Cerci, Menéz e Guberti  :applauso:
Totti e Vucinic non si devono nemmeno commentare  :notworthy:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Passano gli anni ma il miglior calciatore italiano è sempre il buon Francesco, che giocatore immenso, che gli infortuni lo lascino stare  :notworthy:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: galloppa >> brighi
sono 2 giocatori cmq diversi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image

Anche Menéz è in grado di sorridere  :lol2: Grandissimo Jeremy  :notworthy:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927;Roma - Juve, dai tempi belli Viola-Boniperti al Marameo del 4-0

Post by dreamtim »

Vincere cosi fa sempre bene, peccato aver lavorato (una volta tanto  :lol2:) e aver perso la gara.

Spero dia fiducia, resto sulle mie posizioni "Spalletti Watching" dato che senza voler fare i soliti Romanisti da vetrina (vinci e sei il top, perdi e sei il peggio) il pelatone vincendo (magari bene, per la legge dei grandi numeri azzeccheremo una gara entro breve) potrebbe dare inerzia alla stagione.

Perdendo rischi il processone, con Roma brulicante di astio e con chiunque passante pronto a dichiarare che la Roma la compra lui, tanto per farci male e per mettere ancore più pressione ai Sensi.

In questo dobbiamo crescere come mentalità. Io in primis.

Sperem, finchè c'è Totti tutto sembra (nonostante tutto) ancora possibile, Artur viceversa lo cambierei con Shilton. il forumista dico  :notworthy:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927;Roma - Juve, dai tempi belli Viola-Boniperti al Marameo del 4-0

Post by rodmanalbe82 »

bella questa europa league, due vittorie per 7-1 :lmao:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: bella questa europa league, due vittorie per 7-1 :lmao:
non se pò sempre morì de pizzichi, rodde  :lol2: (trad; ogni tanto aiuta pure la gita  :lol2:, il mistero semmai è il 3 vs 3 dell'andata)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Teo wrote: E io ti ripeto che invece è proprio il contrario. Trattasi di trequartista a cui piace giocare sull'esterno,come fanno i vari Cassano, Ronaldinho, Kakà, Giovinco, Robinho ecc.

Io non mi baso sul commento di tifosi, giornalisti o commentatori, mi baso quasi sempre su quello che vedo.

In fondo Tiago non era una lavatrice per il suo grandissimo gioco di cattura palloni?

O Aguero una 2° punta?
A naso chi mi ha dato la dritta si basava sul tuo stesso principio.
Posso garantirti che erano tutto fuorche'degli sprovveduti.

Detto questo,ho anche aggiunto che "l'ho visto pure giocare".
Giusto per la cronaca.
dreamtim wrote: a parte che nn so come risponde di solito, se lo sai tu per me vabbene  :gogogo:

Vabbene la sollevazione ma adesso c'è la caduta e prima andavamo troppo male per la rosa a disposizione.
Rosa che presa pezzo per pezzo col Genoa dei miracoli non ha niente a che fare.

E le scamorze che dici tu tra frizzi e lazzi son sempre costate un battito di ciglio sotto la Juve non è che prima di Spalletti la AS Roma fosse una provinciale, diamoci una regolata.

Ci ha salvato da un brutto periodo, e nn lo dimentico.

Ma chiudere gli occhi adesso è da fessi. E' un anno che facciamo schifo.

Questo è quanto. Che vogliamo fà?
Ah Dream non fare il paraculino...

Quanto ti va bene mi tiri fuori le condizioni in cui "vivevamo"15 anni fa...
Quando ti va male mi parli di una Roma che non e'certo una "provinciale".

Per la frittatona(da girare e rigirare) usi anche le cipolle ??

Le scamorze si erano mostrate tali con DelNeri(salvezza all'ultimo respiro)e degne di un filotto record di vittorie(do you remember ??)qualche mese piu'tardi.
Da li'siamo resuscitati,anche finanziariamente.

Sono d'accordo solo su un fatto:
chiudere gli occhi "e'da fessi".
Lo stesso Spalletti,seppur tardi,se ne sta'rendendo conto,vedi ultime recenti(ssime)dichiarazioni.

Postilla:
non sono affatto certo che il Genoa sia inferiore ai "nostri".

Ultima cosa,gia'da adesso ti dico "sorry":
theanswer wrote: Tra i "quasi" mettici:

-i giornalisti francesi

-di conseguenza,IO

-e soprattutto,Menez Jeremy

Poi va beh,come ho detto sopra,a non tutti e'concesso il Vostro dono.
Ergo,bisogna sapersi accontentare.

Spalletti ha cavato pure "le rape con la gelatina"negli anni precedenti.
Giusto per la cronaca.
Un annata storta e'pure fisiologica.
Ma ne abbiamo fatta tanta di strada con lui,da quella banda di debosciati che si giocarono la salvezza in quel di Bergamo al ratto del Bernabeu.
Insomma,uno chapeau a Spaletti,vita natural durante.

Per il resto,vorrei sapere l'eta'anagrafica di Aquilani o Galloppa(ceduti non su due,ma su quattro,otto,sedici piedi)??
Anche quella di Negredo o Arnautovic(giocatori voluti dal pelatone) ??

Ed ancora,lo sai che la As Roma ha diminuito del 40% l'investimento sul settore giovanile ??
Tutta colpa di Spalletti,presumo??
Il mefistofelico adoratore dei pensionati,what else??

Postilla finale.
Il potenziale da 3 squadra c'ERA.
Ora dobbiamo riposizionarci in mezzo alle "quarte".
La Fiore,che ora investira',il Genoa che ha investito(e continuera'a farlo,stando alle ultime parole di Preziosi),la Lazio del tanto bistrattato Lotito(20 mln per Zarate,e Cruz strappato alla concorrenza gialla come er sole e rossa come er core),il Palermo dei talenti argentini(ocio a Pastore,ed a Cavani,ooopps,anche lui giocatore graditissimo a Spalletti,giusto perche' a lui non piace-rebbe investire sui giovani...).
Insomma,se arrivera'il 4 posto,arrivera'sudandocelo,fino in fondo.
Mi sei debitore di questa risposta,pis en lov.
;)

Teo wrote: galloppa >> brighi
Qualcuno,a breve,se ne rendera'conto.
Purtroppo sara'troppo tardi.

Va beh,ma oramai siamo abituati:
D'Agostino,Pepe who ??

Oh,giusto per la cronaca:
soldi+meta'del giovine per Loria e'uno scambio che DEVE andare dritto dritto tra le nomination per il premio "ubriacatura molesta".
No doubt.
Last edited by theanswer on 28/08/2009, 12:28, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Totti  :notworthy:

cmq io direi a questo punto, alla luce di quanto visto ieri sera, di lasciare da parte le nostre discussioni e di organizzarci per creare una squadra per:

- convincere con le buone e/o con le cattive spalletti di mettere a sto punto frasca il primavera in porta che tanto peggio di arthur non penso possa fare

- andare a rapire qualche portiere da qualche parte ed estorcergli un contratto per giocare con noi

un tiro un gol a quella maniera nun se pò fà  :gazza:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tim-D wrote: Totti  :notworthy:

cmq io direi a questo punto, alla luce di quanto visto ieri sera, di lasciare da parte le nostre discussioni e di organizzarci per creare una squadra per:

- convincere con le buone e/o con le cattive spalletti di mettere a sto punto frasca il primavera in porta che tanto peggio di arthur non penso possa fare

- andare a rapire qualche portiere da qualche parte ed estorcergli un contratto per giocare con noi

un tiro un gol a quella maniera nun se pò fà  :gazza:

Idea non malvagia.

Ci sarebbe ANCHE l'ipotesi C,normalmente la piu'utilizzata:

mettere a disposizione di Spalletti,di riffa o di raffa poco Mi/Ci dovrebbe interessare,un portiere,e non un citofono umano.
L'ennesimo prestito,uno scambio........ma FACCIAMO qualcosa,prima di subito.
Porca paletta,ok abbiamo capito che il centravanti non arrivera',ma giocare in dieci per parecchie settimane non e'scusabile.
Comunicato 123 del gruppo "Vendete un rene a Prade'".

Ah,ti devo una risposta:

Spalletti non e' Gesu'Cristo sceso in terra,ma "solo"un eccellente allenatore che ha rivitalizzato un gruppo che veniva da una delle annate piu'orride che la As Roma abbia mai vissuto.
E partendo da quella base ha costruito sopra,con il quarto monte salari del torneo italiano(giusto per ri-citare tale etichetta,d'altronde non si puo'metterla sul fuoco solo ed esclusivamente quando Ci fa comodo)un team meritevole di entrare (per due anni)tra le top otto europee(traguardo che salvo la Roma di Falcao,e'riuscito,per una stagione,al solo Capello ed alla sua Roma "stellare,per investimenti),e di sfiorare un titolo vs l'Inter di Mister Rockerduck Moratti.
Per non parlare delle ENTRATE che tutte questo ha generato.

Insomma,e'gia'tanto,troppo quello che ha compiuto.
Non essendo un marziano,quanche volta una stagione grigia gliela si puo'anche concedere;sbaglio o e' stata concessa anche a Don Fabio con ben altro organico e ben altri investimenti ??

Anche senza Negredo "giocheremo bene"
Non e'la prima,non sara'nemmeno l'ultima, volta,che Lucianone si dovra'adattare,ed arrangiare.
Non siamo la Juve o l'Inter.
Certo,magari si sarebbe aspettato un plus/minus (tra acquisti e cessioni)che non lo lasciasse a +24.7 dal Chievo,+24.9 dal Bari,+25.7 dal Cagliari,+ 31.7 Catania.
Ok la (mancanza della)CL,ma trattasi di squadre di terza fascia,cazzarola.
Credo che a tutto ci debba essere un limite.
Ergo,"chiudere gli occhi e' da fessi"(cit.).

Sulla partita:

Due belle "nuove":

-Guberti,che bravo(!!).

-Totti,che "il Cielo ce lo mantenga sano".

Mi dicono dalla regia che mezza squadra del Kosice e'stata trattenuta a Roma per svolgere lavori di spiccia "manovalanza".
Finalmente troveranno la loro giusta dimensione.
Last edited by theanswer on 28/08/2009, 9:42, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

theanswer wrote:
Idea non malvagia.

Ci sarebbe ANCHE l'ipotesi C,normalmente la piu'utilizzata:

mettere a disposizione di Spalletti,di riffa o di raffa poco Mi/Ci dovrebbe interessare,un portiere,e non un citofono umano.
L'ennesimo prestito,uno scambio........ma FACCIAMO qualcosa,prima di subito.
Porca paletta,ok abbiamo capito che il centravanti non arrivera',ma giocare in dieci per parecchie settimane non e'scusabile.
Comunicato 123 del gruppo "Vendete un rene a Prade'".
si ma come? cioè qua non si vede neanche un paio di mln di euro all'orizzonte e quindi neanche un sorrentino sembra appetibile. Per scambiare serve qualcuno da dar via e a meno che non si pigliano qualche giocatore primavera o un faty di turno non vedo gente scambiabile. L'unico appare andreolli ma poi se va via tocca rimediare un altro centrale e stiamo da capo a 12.
Bene o male doni a ottobre torna e se sta bene fisicamente, la stagione di due anni fa con una difesa e una organizzazione decente il suo te lo fa: ma prima di ottobre passano partite troppo importanti.

arthur è quello che è, J.sergio è stato definito come miglior terzo portiere d'italia in che si traduce nel definire simpatica una ragazza. Non avendo soldi boh, non dico di mettere alla prima con la juve frasca ma ieri sera non avrebbe avuto la giusta opportunità di saggiare l'olimpico?

su spalletti fai bene ad elogiarlo e ti dissi che innegabilmente i fatti sono dalla sua e sono daccordo con te. Il problema è che cmq l'ottimo rendimento avuto è figlio suo ma anche di una squadra a disposizione che non è cosi tanto diversa dall'attuale e un sesto posto è inaccettabile a prescindere. Avere capello senza giocatori fai schifo e l'abbiamo visto, avere un normale allenatore coi fenomeni vinci ugualmente e il napoli di maradona lo dimostrò. Oggi noi abbiamo una ottima squadra con delle lacune e un allenatore bravo ma con qualche pecca: se spalletti e i giocatori non dimostrano il loro valore passa per forza in secondo piano il passato e aivoglia che stiamo qui a discutere, in campo ci vanno loro.
Per riassumerla brevemente: io voglio e alla roma serve lo spalletti che descrivi tu e che ad oggi non sembra esserci al 100% e in quanto stipendiato (secondo stipendio dopo mourinho in serie A) è giusto cmq pretendere il massimo da lui e dai giocatori a prescindere se la roma manca di fondi, specie perchè nonostante cio la squadra non è di pippe scatenate.

Sull'attaccante non è questione di adattarsi, o meglio certo si gioca con cio che si ha pero egli stesso dimostrò che si puo vincere anche senza avere il negredo di turno e francamente, con un totti cosi, vucinic, gli altri e la capacità bene o male di andare a segno io punterei in primis sul portiere che li stiamo belli inguaiati se non avremo il doni di due anni fa.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tim-D wrote: si ma come? cioè qua non si vede neanche un paio di mln di euro all'orizzonte e quindi neanche un sorrentino sembra appetibile. Per scambiare serve qualcuno da dar via e a meno che non si pigliano qualche giocatore primavera o un faty di turno non vedo gente scambiabile. L'unico appare andreolli ma poi se va via tocca rimediare un altro centrale e stiamo da capo a 12.
Bene o male doni a ottobre torna e se sta bene fisicamente, la stagione di due anni fa con una difesa e una organizzazione decente il suo te lo fa: ma prima di ottobre passano partite troppo importanti.

arthur è quello che è, J.sergio è stato definito come miglior terzo portiere d'italia in che si traduce nel definire simpatica una ragazza. Non avendo soldi boh, non dico di mettere alla prima con la juve frasca ma ieri sera non avrebbe avuto la giusta opportunità di saggiare l'olimpico?

su spalletti fai bene ad elogiarlo e ti dissi che innegabilmente i fatti sono dalla sua e sono daccordo con te. Il problema è che cmq l'ottimo rendimento avuto è figlio suo ma anche di una squadra a disposizione che non è cosi tanto diversa dall'attuale e un sesto posto è inaccettabile a prescindere. Avere capello senza giocatori fai schifo e l'abbiamo visto, avere un normale allenatore coi fenomeni vinci ugualmente e il napoli di maradona lo dimostrò. Oggi noi abbiamo una ottima squadra con delle lacune e un allenatore bravo ma con qualche pecca: se spalletti e i giocatori non dimostrano il loro valore passa per forza in secondo piano il passato e aivoglia che stiamo qui a discutere, in campo ci vanno loro.
Per riassumerla brevemente: io voglio e alla roma serve lo spalletti che descrivi tu e che ad oggi non sembra esserci al 100% e in quanto stipendiato (secondo stipendio dopo mourinho in serie A) è giusto cmq pretendere il massimo da lui e dai giocatori a prescindere se la roma manca di fondi, specie perchè nonostante cio la squadra non è di pippe scatenate.

Sull'attaccante non è questione di adattarsi, o meglio certo si gioca con cio che si ha pero egli stesso dimostrò che si puo vincere anche senza avere il negredo di turno e francamente, con un totti cosi, vucinic, gli altri e la capacità bene o male di andare a segno io punterei in primis sul portiere che li stiamo belli inguaiati se non avremo il doni di due anni fa.

1)In questo momento la PRIORITA'e'il portiere.

Piu'del centravanti,piu'del difensore.

Viste le condizioni di Doni,tutt'altro che facilmente gestibili,e'improrogabile un altro sacrificio.
Andreolli e'il maggior indiziato.
Creera'un buco ??
Ci arrangeremo.
Ma il rischio di giocare in dieci per piu'di un mese non e'sostenibile.
Cavolo boyZ,altro che sette chili in sette giorni,questo qui' ci toglierebbe sette punti in trenta di'.

2)Spalletti e'il migliore allenatore italiano.
Sapra'rifarsi,con gli interessi.
E'anche vero che vista la concorrenza,che comunque va'avanti,il quarto posto non sara'semplice da ottenere.
Su questo punto non ho dubbi.

3)Negredo era tanta robetta.
Un bel torello,dai piedi piu'che educati.
Ci sarebbe servito come il pane.
Purtroppo(per Noi) questa tipologia di calciatore ti serve in quelle partite scorbutiche,quando magari il gioco non esce fluido,e ti devi adattare a qualche lancio lungo,a qualche spizzicata di testa,a qualche palla sporca.
Questa Roma, in parecchie suo teste, vorrebbe entrare con la palla dentro la porta,magari incantando la platea con una finezza sontuosa..
Ecco,durante la stagione,serve anche la giocata rozza,la capocciata scoordinata,la spallata scorbutica.
Giusto per variare e non rendersi prevedibili,se non prevedibilissimi.
Last edited by theanswer on 28/08/2009, 10:06, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ieri facendo l'asta ho visto che avete 3 portieri brasiliani  :sbadat:
[align=left][/align]ImageImageImage
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Teo wrote: Ieri facendo l'asta ho visto che avete 3 portieri brasiliani  :sbadat:
Facciamo UNO:Doni.
Il secondo e'Artur,ovvero due braccia rubate all'agricoltura.
Il terzo,Julio Sergio,invece,e'un oggetto di culto.
Vedo Artur e penso che non ci possa essere nulla di peggio,poi penso che qualcuno fa a lui pure da riserva.
Leggendario.
Last edited by theanswer on 28/08/2009, 12:29, edited 1 time in total.
Locked