Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

da noi oltretutto non è che ci si mena poi così tanto fuori dallo stadio, soprattutto da noi esclusi i giorni delle partite è dura vedere risse fra tifosi di squadre rivali non è che se a milano giri con la scirpa dell'inter e ti capita un milanista ti mena, in inghilterra, a Londra in particolare, se vai nel posto sbagliato con la schiarpa la maglia o un simbolo sbagliato rischi di beccarle sempre soprattutto la sera e nei pub, che che se ne dica lora a tutt'oggi si menano più di noi!! :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

1-0 Chelsea alla fine del primo tempo, goal di Anelka. Il Burnley è davvero poca cosa...eppure hanno 6 punti in classifica e han battuto il Man Utd. Mah...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Pablets wrote: 1-0 Chelsea alla fine del primo tempo, goal di Anelka. Il Burnley è davvero poca cosa...eppure hanno 6 punti in classifica e han battuto il Man Utd. Mah...
In casa sono tutta un'altra cosa, oggi non possono far altro che restare arroccati in difesa e provare qualche ripartenza. Mi stupisce che abbiano tenuto fino al 46', il Chelsea poteva essere avanti 3-0.

Cazzo deve segnare Lampard, gli ho dato la fascia di capitano nel Fanta Premier! :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Il Tottenham ha preso a pallonate i Brummies, finalmente segnano...pareggio subito dopo :lol2:
Liverpool in vantaggio 3-2 a Bolton con goal di Gerrard.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pablets wrote: Il Tottenham ha preso a pallonate i Brummies, finalmente segnano...pareggio subito dopo :lol2:
Liverpool in vantaggio 3-2 a Bolton con goal di Gerrard.
Che culo gli Spurs! Goal di Lennon al 95' minuto! E rimangono col Chelsea a punteggio pieno...
Bene lo Stoke, Blackburn-West Ham è la partita più noiosa che abbia mai visto...

lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Che roba Arshavin!!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

io sinceramente non so come due club che sono ai massimi livelli europei possano continuare a far giocare due merde (perchè di questo si tratta, inutile girarci intorno) come almunia e wes brown...

p.s. autogol a parte, diaby è una favola di giocatore in mezzo al campo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

mr.kerouac wrote: io sinceramente non so come due club che sono ai massimi livelli europei possano continuare a far giocare due merde (perchè di questo si tratta, inutile girarci intorno) come almunia e wes brown...

p.s. autogol a parte, diaby è una favola di giocatore in mezzo al campo
beh un po' come  quando il milan vinceva lo scudetto con sala difensore centrale :forza: o la juve che teneva molinaro titolare... o l'inter che in semifinale di champions giocava con kily gonzales :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Visto lo United in due tronconi, primo in tempo in diretta e secondo registrato adesso (:mysky:). Beh mi sembra che la vittoria sia ampiamente meritata e il 2-1 forse ci va pure un pò stretto viste tutte le occasioni avute. Berbatov mi preoccupa più di tutti (per dire, più di Valencia che ho sempre reputato NON da United), sbaglia delle cose che una volta gli veniva nel sonno, bah! Per il resto mi sembra che la differenza l'abbiano fatta i soliti noti: Rooney davanti (con Nani che comunque si rende sempre abbastanza pericoloso), Fletcher in mezzo (ne parlavo adesso su MSN con Lolo, che cazzo di giocatore è diventato!?) e la coppia Vidic - Evra dietro.

Vittoria fondamentale, non si poteva perdere oggi e lasciarsi scappare il Chelsea.

Ah, ma qualcuno mi spiega i 5 minuti di recupero!?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rocky wrote: Visto lo United in due tronconi, primo in tempo in diretta e secondo registrato adesso (:mysky:). Beh mi sembra che la vittoria sia ampiamente meritata e il 2-1 forse ci va pure un pò stretto viste tutte le occasioni avute. Berbatov mi preoccupa più di tutti (per dire, più di Valencia che ho sempre reputato NON da United), sbaglia delle cose che una volta gli veniva nel sonno, bah! Per il resto mi sembra che la differenza l'abbiano fatta i soliti noti: Rooney davanti (con Nani che comunque si rende sempre abbastanza pericoloso), Fletcher in mezzo (ne parlavo adesso su MSN con Lolo, che cazzo di giocatore è diventato!?) e la coppia Vidic - Evra dietro.

Vittoria fondamentale, non si poteva perdere oggi e lasciarsi scappare il Chelsea.

Ah, ma qualcuno mi spiega i 5 minuti di recupero!?
ho visto il secondo tempo,quoto su berbatoiv che sembra spaesato totalmente

nani mi è piaciuto,l'assist nel finale per berbatov è stato un passaggio che raramente ho visto fare,stupendo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Siamo ancora primi dopo quattro turni!
Go SPurs :forza:
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Frattura al perone per Modric :gazza:
mi dispiace, giocatore che personalmente adoro...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Durante la partita di ieri Marianella ha parlato di una lite tra Anderson e Carrick,qualcuno ne sa qualcosa di più? Inoltre,ha aggiunto che in Inghilterra vi sono delle voci di un ritorno a White Hart Lane di quest'ultimo in cambio di Modric. Per quanto abbia una buonissima considerazione del croato,spero che non avvenga :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Manu Ginobili wrote: Frattura al perone per Modric :gazza:
mi dispiace, giocatore che personalmente adoro...
Almeno 4 mesi, peccato davvero.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
steve
Pro
Pro

Post by steve »

city in vantaggio 1a0 dopo il primo tempo adebayor (che ha trombato la moglie di marrianella) e un gol regolare annullato a richards (mi pare) x un fuorigioco che non c'era  
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked