The Answer Palermitano wrote:
Ma ad Instanbul vai lo stesso per perdere, non hai alcuna speranza di uscire vivo da Instanbul. Inoltre Palermo-Inter era una partita importante, i Rosa avevano grosse ambizioni in Campionato, fecero più di mezzo campionato nei primi 4 posti e per 2 mesi furono primi con l'Inter (purtroppo con l'infortunio di Amauri finì tutto ed il Palermo arrivò 5°). E se ricordi bene, nel Palermo in quella gara di Primavera ne giocarono 3 (Cossentino, Sirigu e Ficano) non la Primavera dato che in campo c'era Zaccardo, Barzagli, Guana, Tedesco, Simplicio, Caracciolo, Brienza, ed i Primavera giocarono perchè molti erano gli indisponibili (come Bresciano ad esempio, come Amauri che in UEFA non poteva giocare). Inoltre il Palermo uscì dalla UEFA in quel girone per la differenza reti e il vero rimpianto fu l'ultima gara contro il Celta Vigo dove il Palermo non riuscì a segnare (e non giocò neanche tanto bene quella gara).
mi spieghi perche le squadre estere non snobbano l'uefa?
mi spieghi perchè allora le squadre italiane hanno rose di 22-24 giocatori?
mi spieghi perchè pigli per il culo i tuoi tifosi che godono per la qualificazione in eufa e poi la snobbi?
quali giocatori ha preso il palermo grazie al suo appeal per la coppa uefa?
palermo-inter era importante,bene,l'uscita della uefa ha mantenuto il palermo nelle prime posizioni o sono crollati?
ma dai
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)