Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C.(29)-Maicon?Cabrini?Grosso? Tsk, noi si ha DeCeglie :roll:

Post by Kratòs »

Dino N wrote: beh se la confederation cup è un test attendibile allora siamo messi bene. Mi auguro non si prenda seriamente in considerazione a prestazione della nazionale alla coppa del nonno per criticare il lavoro di lippi.

Che poi negli anni in cui si è ostinato a fare caxxate ha portato a casa un mondialino. Fossero tutte cosi le caxxate.
e perchè non sarebbe un test attendibile? :penso:
abbiamo giocato uno schifo sia con gli USA che con l'egitto, squadre che i campioni del mondo dovrebbero liquidare anche con una gamba sola.

io poi parlo del lippi post mondiale, le cazzate le ha fatte dopo, prima dell'estate 2006 ha fatto un ottimo lavoro e non ho mai detto il contrario.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Certo che tra dire che "non bisogna scordare gli errori passati", che era poi l'inizio del discorso, ed arrivare a capire che non si salva nulla di nulla ce n'è, eh. :D

Ma vabbè, chiudo qui l'argomento perché evidentemente serve a poco parlarne.

Mi auguro solo di non essere l'unico che con l'arrivo di Diego si è dimenticato in un colpo solo tutti gli errori commessi in passato da questa dirigenza e che prima di idolatrare i dirigenti stessi si aspetti qualcosina in più. :thumbup:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dino N wrote: moriremo tutti è ufficiale....

tranquillo drogba, dovremmo farcela a salvarci (cit.)
Ho solo detto che per me è peggiore la conferma di Grygera che l'acquisto di Poulsen.

Ci manca poco per vincere. Ce la faremo.  :thumbup: :thumbup:
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

DROGBA86 wrote: Ho solo detto che per me è peggiore la conferma di Grygera che l'acquisto di Poulsen.
e come dire peggio un calcio alla balla sinistra o a quella destra???? :disgusto: :D
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Slicer wrote: e come dire peggio un calcio alla balla sinistra o a quella destra???? :disgusto: :D
Ma perchè scusa?
Poulsen ora fa cagare ma qualcosa il giorno del suo acquisto si attendeva. Ci poteva stare un suo acquisto. A gennaio cercheremo di venderlo.
Grygera è dal primo giorno che arrivò a parametro zero che fa letteralmente schifo e viene sempre confermato puntualmente. Mah...  :penso:
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

DROGBA86 wrote: Ma perchè scusa?
Poulsen ora fa cagare ma qualcosa il giorno del suo acquisto si attendeva. Ci poteva stare un suo acquisto. A gennaio cercheremo di venderlo.
Grygera è dal primo giorno che arrivò a parametro zero che fa letteralmente schifo e viene sempre confermato puntualmente. Mah...  :penso:
cosa ci si attendeva da Poulsen???io almeno mi aspettavo un capionato da mestierante lì in mezzo e manco quello è riuscito a fare...
Grygera idem, appena arrivato poteva anche starci a parametro zero...ora è solo un peso...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Grygera è dal primo giorno che arrivò a parametro zero che fa letteralmente schifo e viene sempre confermato puntualmente. Mah...  :penso:
pure poulsen. e tiago.

solo che loro li abbiamo pagati venti milioni.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Kratòs wrote: pure poulsen. e tiago.

solo che loro li abbiamo pagati venti milioni.
Ho capito il discorso di Drogba, ed è sensato.
Lui non dice che è stato sbagliato l'acquisto in sè (nel senso, lo è stato... ma comunque alla pari degli altri ed ovviamente essendo arrivato gratis, in realtà, è anche meno grave) quanto il fatto che nonostante abbia dimostrato di essere inadatto continui a restare titolare.
Cosa che Poulsen e Tiago, invece, non sono più.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scusate se scavo nell'amarcord e ok che avevamo Platini e soci ma..

Io ho visto passare (ok era un'altro calcio) Favero,Alejnikov,Napoli,Bruno con la maglia numero quattro,Rui Barros che ok era simpatico ma....,Pacione,Briaschi,Penzo,etc etc....

Ci fosse stato il forum a quei tempi (quando anche un terzo posto era una chimera),forse non avete mai esultato per uno spareggio Uefa vinto ai rigori con i cugini.

Scusate lo scivolamento retorico.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
John Dorian

Post by John Dorian »

Per quanto riguarda Rafihna, su SkySport24 hanno riportato delle dichiarazioni di Secco tutt'altro che confortanti a riguardo.. infatti pare che non abbiamo spazio per un altro straniero.  :gazza:
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

scusate ma questo rafinha si è preso o no??Perchè per mediavideo,studiosport e sportmediaset è ufficiale e da un po',gli altri non ne parlano neanche...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

proteins wrote: scusate ma questo rafinha si è preso o no??Perchè per mediavideo,studiosport e sportmediaset è ufficiale e da un po',gli altri non ne parlano neanche...
se dai retta a quelle tre robe che dovrebbero essere organ d'informazione probabile che ci trovi l'annuncio dell'acquisto di Messi per domani  :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Quoto J Dorian,anch'io ho sentito da ss24 di Secco,che dice che Rafinha non è un obiettivo,anche perchè non c'è posto per un altro extra,mentre su Grosso non si pronunciava.Quindi a meno che non sia una mossa alla Lucianone,cosa che non credo proprio,misà che possiamo scordarci el brasileiro...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

il posto da extracomunitario lo liberi, se vuoi prendere rafinha. vendi grygera, per esempio, anche perdendoci qualcosa (mi pare che il fenerbahce fosse interessato)...

il punto è che secco (ora che ho letto l'intervista) ha detto che non sono proprio interessati e che non prenderanno nessuno sulla destra. che per me è come dire 'pur di non vedere il problema, metto la testa sotto la sabbia e ci sto finchè il mercato non si chiude'... :disgusto:

bah...
Image
Image
Image
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

shilton wrote: se dai retta a quelle tre robe che dovrebbero essere organ d'informazione probabile che ci trovi l'annuncio dell'acquisto di Messi per domani  :naughty: :naughty:
no ma infatti mi stupivo perchè lo dicevan come si sapesse da tempo...è strano però perchè non la considerano una trattativa(e va bè li non li stai neanche ad ascoltare) ma un acquisto ufficiale con annessi dettagli dell'affare
Locked