Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; il Topic preferito dalle punte avversarie

Post by Tim-D »

daccordo con teo e (nuovamente) con DT.

prima ho sentito la conferenza stampa di spalletti e cassetti (pre kosice) e da quanto ha detto, seppur non esplicitamente, direi che andreolli rimarrà con noi a fare il famoso 4 difensore. Il mister giustamente ha detto che le valutazioni del ragazzo vengono dopo le esigenze della squadra e per fortuna sembra si siano resi conto che se devo vedere domizzi allora tanto vale tenere andreolli che poi è under 21. Va altresì detto poi che tanto con il trend di juan e le "a volte" mattate di phil mi sa che non sarà 4° ma giocherà spesso anche alla luce del fatto che se non fanno scemenze ci sarà il girone europeo che prevede da quest'anno andata e ritorno e non solo partita secca della ex uefa + coppa italia + alcune di campionato. Poi boh, è una mia visione personale ma fossi andreolli preferirei giocare con mexes imparando dai migliori e rinunciare qualche partita e non fare 30 partite al sassuolo in B; ovvio che se è una costante di 5 anni o se fossi portiere come curci allora cambio idea.
Last edited by Tim-D on 26/08/2009, 17:20, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Mahor

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; il Topic preferito dalle punte avversarie

Post by Mahor »

Che tra l'altro l'Andreolli visto all'Europeo under 21 è un giocatore che mi pare si sia ritrovato, dopo che 2/3 anni fa si era un po' smarrito rispetto alle aspettative che aveva addosso quando giocava nelle giovanili nerazzurre.
Senza contare il fatto che l'anno scorso c'erano Diamoutene e Loria.

Cioè, non ci sono paragoni.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Però, a dirla tutta, l'ho visto col Kosice e sembrava uno appena arrivato dalla 3° categoria.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; il Topic preferito dalle punte avvers

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Però, a dirla tutta, l'ho visto col Kosice e sembrava uno appena arrivato dalla 3° categoria.
stavo per scriverlo io,contro gli slovacchi ha fatto veramente malissimo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

Teo wrote: Però, a dirla tutta, l'ho visto col Kosice e sembrava uno appena arrivato dalla 3° categoria.
il problema è che in quella partita non è stato l'unico a sembrarlo  :sbadat:

cmq a genova gia meglio, ma anche fosse è pur sempre uno che hai come patrimonio, o lo provi con convinzione oppure via a titolo definitivo che sennò a 30 anni si ritrova ancora in prestito ma di proprietà roma  :lol2:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

si e allora 3/4 della difesa milan che sono, da draft playit?

non è da queste partite chi giudica un giocatore....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Nesta-Thiago Silva? Tim dai su, non t'allargare.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

dreamtim wrote: si e allora 3/4 della difesa milan che sono, da draft playit?
:lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

mr.kerouac wrote: :lol2:
Mexes- Juan, embè?  :gogogo:

bastata la passeggiata con la peggior squadra del torneo per ritrasformarli in mostri?

(state diventando peggio di noi, oggi mostri, domani pippe  :lol2:)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

No Nesta e Thiago Silva sono sempre stati fortissimi. Dalla notte dei tempi. Non scherziamo.
dreamtim

Post by dreamtim »

Teo wrote: No Nesta e Thiago Silva sono sempre stati fortissimi. Dalla notte dei tempi. Non scherziamo.
Si si ma qui scatta la romanità.

Delvecchio (non Van Basten o Ibra) gliene faceva 3 a derby  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: a Nesta (edito praticamente sempre con la stessa finta!). Che è da rivalutare dopo un anno di stop o basta arginare Ghezzal?

Il brasiliano è di un eleganza fantastica, se si conferma è una bestia....me io dei 3/4 parlavo di tutti i centrali.

Grazie sempre cmque a Nesta. Siempre  :lol2:

425,350

e daje Roma  :01:
Last edited by dreamtim on 27/08/2009, 1:02, edited 1 time in total.
Image Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic Magico; Presidente compraci Delvecchiooo (vintage)

Post by alessio14 »

Poveri voi, per un derby vinto...  :lol2:

Io ringrazio Totti, che è il capitano della Roma che ha perso più derby in carriera...  :metal:
dreamtim

Post by dreamtim »

alessio14 wrote: Poveri voi, per un derby vinto...  :lol2:

Io ringrazio Totti, che è il capitano della Roma che ha perso più derby in carriera...  :metal:
E il momento di Supermarco che ha segnato quasi più gol a voi che in tutta la carriera (grazie a Nesta e fateve dù risate che si scherzava), basta con la tottite acuta da laziale, essù evovoviamoci modello pokemon.

Uno?
logico, maggiori presenze, al 99% maggiori sconfitte. che è Silvan?

1+1-2  fai permanere Zarate o il brustullo che vuoi tu e siamo alla stessa situazione. Va detto che Totti paga l'annata nera 98 (miglior Roma stilisticamente parlando a memoria d'uomo e miglior attacco del campionato.....ma 4 derby persi) se ti va postare anche gli score positivi del più grande giocatore e bandiera del club fai cosa migliore  :truzzo:
Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Sì ma stavamo parlando di Andreolli. Paragonato ai centrali nostri, se la gioca con l'ammeregano, imo.
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

alessio14 wrote: Poveri voi, per un derby vinto...  :lol2:

be è normale che sia cosi, noi un capitano serio che gioca i derby ce l'abbiamo, a voi un capitano vi manca dal 15-18 o per meglio dire un capitano che ha giocato cosi tanti derby non l'avete visto che se li contiamo viene fuori una lista di 40 pagine formato quadernone vista la velocità con cui li cambiate, manco fossero brioches  :lol2:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

Locked