ston78 wrote:
l'nfl su tre canali differenti (Sky, dahila e Raisport+) e con una programmazione totale di almeno 10 partite (4+4+2)
più Gameday il sabato su Rai Due.. roba da uscirne pazzi
Certo che ho scelto proprio l'anno buono per abbonarmi a GamepassHD!! :roll:
Va beh, sono talmente contento che non ho alcun rimpianto (anche perchè il servizio è eccellente). E comunque EspnA full è un sogno che si avvera!!!!!
E ora... BIRRRRRAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho cancellato un post di AntCoscia che non mi sembrava troppo garbato nei confronti di chi si è comunque sempre dimostrato molto disponibile, anche più del dovuto. Iafras dice questo:
Ciao a tutti....
Prima di ogni altra cosa, scusatemi per l'assenza, ma dopo i Mondiali di nuoto mi sono goduto tre settimane intense di mare e di football in giardino con il mio ricevitore di 22 mesi: sta diventando bravino... :polsu:
Poi un paio di notizie: la più importante è la conferma dell'accordo con l'NFL per la stagione 2009/2010. Riprenderemo il 13 settembre, alle 22.30: due partite a settimana, una la domenica sera, l'altra, il MNF, in linea di massima "blindato" alle 14.45 del martedì (questa è l'idea mia, di Gotta e del grande Gargiulo).
Venerdì prossimo, invece, dalle 12.00 alle 13.30, sintesi di SPA-ITA, ITA-AUT e ITA-CZE, campionato europeo 2009 (Gruppo B) di AF: telecronaca, purtroppo per voi, della coppia Iafras&Gotta :ahno:
E' tutto, per ora: ciao a tutti, e buon football.... :aleee:
ps: se siete appassionati anche di equitazione, seguite gli europei da Windsor, questa settimana... Il telecronista è uno che conoscete
Pegli wrote:
Certo che ho scelto proprio l'anno buono per abbonarmi a GamepassHD!! :roll:
Va beh, sono talmente contento che non ho alcun rimpianto (anche perchè il servizio è eccellente). E comunque EspnA full è un sogno che si avvera!!!!!
E ora... BIRRRRRAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciucco: :ciucco: :ciucco:
Andiamo alla festa della birra?Un utente dell'altro forum ci attende.Come ti ho detto in quel periodo saro'anche libero da impegni famigliari.
E' intorno al 28 Settembre o giu'di li'?
suclò wrote:
OT @urca: Nel 1984 avevo 13 anni, vabbeh che ho detto giovanile ma così si esagera...
Battute a parte, ricordo come fosse ieri quei pochi secondi ma non benissimo tutto il resto. Se ero in giovanile direi che l'anno era tra il 1989 e il 1992, al limite posso restringere al biennio 90-91 perché nel '89 ero rookie e nel '92 giocavo soprattutto QB. E comunque, sperando di non prendere una cantonata colossale, la squadra che affrontavamo non erano i Falchi ma, credo, i... Vipers? E' possibile? :nonsa:
Allora sì, erano i Vipers, essendo i Falchi (Bulldogs come giovanile) ormai defunti...
Più in generale, mi sa che sì... sei troppo vecchietto tu! :D
Ai miei tempi i ragazzini mostravano più rispetto :nonno:
saints68 wrote:
Andiamo alla festa della birra?Un utente dell'altro forum ci attende.Come ti ho detto in quel periodo saro'anche libero da impegni famigliari.
Ottimo!!
Basta che non ci siano partite in contemporanea in TV... il che mi sa che sta diventando sempre più probabile!!!
Vabbè, per fortuna c'è il MySky, e adesso si potrà utilizzare per qualcosa di degno!!
Sberl wrote:
Della pre-season farei volentieri a meno se c'è altro da trasmettere...ma playoff e SB in original language....paradiso. Già pregusto i weekend di gennaio....
per chi non capisce the original language, sarebbero mooooooolto interessanti le radiocronache.
i radiocronisti replicheranno anche quest'anno?
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
Cazzarola è una notizia e sono molto contento anche se non avrò dei benefici,avendo già l'abbo a Espn germany,Pap se non voi fare l'abbo a Sky ti giro il mio pacchettone completo,se voi ci mettiamo ci sentiamo via Tel.
saints68 wrote:
Finalmente è giunto il grande momento tanto atteso ma nel quale abbiamo sempre creduto. Ho già ingaggiato Alberto come autista ufficiale :fischia: