Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
-
aketium
- Newbie

Re: Internazionale Milano F.C. - Per chi ama la Rabona
Tralaltro pochi hanno sottolineato come Sneijder vada a colmare una delle poche vere lacune dell'Inter e cioè la battuta dei calci piazzati, e non mi riferisco soltanto ai calci di punizione dal limite ma soprattutto ai calci d'angolo che negli ultimi 2 anni abbiamo visto battere indifferentemente a Balotelli, Chivu, Muntari, Quaresma, Stankovic, Figo, e non so quanti altri ne sto dimenticando.
- Jamal Crawford
Beh se a Mario le punizioni le avessero lasciate battere l'anno scorso, invece che farle tirare a quel troglodita di Zlatan (troglodita nel senso che è il re delle punizioni "ignoranti" dritto per dritto), magari avrebbe anche trovato continuità, invece gliene facevano tirare una ogni 50 e allora buonanotte. Mentre i corner e le punizioni lontane da crossare in area le ha spesso tirate alla grande..aketium wrote: Tralaltro pochi hanno sottolineato come Sneijder vada a colmare una delle poche vere lacune dell'Inter e cioè la battuta dei calci piazzati, e non mi riferisco soltanto ai calci di punizione dal limite ma soprattutto ai calci d'angolo che negli ultimi 2 anni abbiamo visto battere indifferentemente a Balotelli, Chivu, Muntari, Quaresma, Stankovic, Figo, e non so quanti altri ne sto dimenticando.
Però è indubbiamente vero che una volta segnavamo tantissimo su punizione (Recoba, Ronaldo... poi anche Adriano nel periodo d'oro) mentre negli ultimi anni veramente pochissimo e spesso tirate da cani. E che senza Mario anche tutti gli altri calci piazzati beh spesso...notte fonda.
Last edited by Jamal Crawford on 26/08/2009, 22:53, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

fra balotelli,chivu,snejder,eto e volendo motta ne hanno di gente che sa battere le punzioni eh
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Anima, modifica il titolo in "a noi Sneijder ai gobbi ancora Esnaider"
con tutto il rispetto per la Rabona dell'idolo Quaresmino
Ah Vitto, con simpatia.... SUUUUUUUCA :D :D
-
stepmarbury3
- Rookie

intanto siamo in seconda fascia in champions c'è il rischi di prendere le 4 inglesi o le 2 spagnole...
-
DuncanScarsone
- Rookie

bravino il ragazzo sulle punizioni...
http://www.youtube.com/watch?v=2-tpWnD0 ... PL&index=8
-
vittoliam
E che ho fatto mo? :DIL Poz wrote: Anima, modifica il titolo in "a noi Sneijder ai gobbi ancora Esnaider"con tutto il rispetto per la Rabona dell'idolo Quaresmino
Ah, mi raccomando, pazienza eh.
Abbiamo una squadra con 5 titolari nuovi ed un gioco completamente diverso da imparare e assemblare nuovi automatismi.
Pure Snejder avrà bisogno di tempo, avvisate i fischiatori e i palati fini di di San Siro che s ela predevano pure con Zlatan Ibrahimovic.
-
Reverendo
- Senior

Ricordo la prima volta che vidi giocare Sneijder: 19 novembre 2003, Olanda-Scozia 6-0, andata dello spareggio per Euro 2004.DuncanScarsone wrote: bravino il ragazzo sulle punizioni...
Sneijder aveva 19 anni, e giocò in modo straordinario, mettendo in mostra le sue qualità di balistiche.
Segnò l'1-0 con un tiro da fuori, e poi su punizioni calciate stupendamente, servi Ooijer e Van Nistelrooy per il 2-0 e il 3-0.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' sempre bello avere una squadra in cui il Presidente tira fuori denari come noccioline.
[align=left][/align]

- Rasheed
- Pro

quest'anno chiudono anche il mercato in attivo pensa te....Teo wrote: E' sempre bello avere una squadra in cui il Presidente tira fuori denari come noccioline.
Sono 27...Non finisce certo qui
-
vittoliam
Beh le noccioline ce le hanno passate da Barcellona.Teo wrote: E' sempre bello avere una squadra in cui il Presidente tira fuori denari come noccioline.
46 milioni di noccioline per la precisione, con cui si son presi:
Lucio,Snejder,Eto'o, Milito.
Ne avanzano 15, usati per Thiago Motta+ Milito, coperti da Acquafresca che è stato valutato 14 nell'operazione.
E' sempre bello essere obiettivi.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Lucio e Milito li hai presi fuori da quelle 46 noci.
Eto'o te l'hanno mandato con la posta celere.
Tieni conto degli ingaggi, mi raccomando.
[align=left][/align]

- MagnusPinus
- Pro

Sì, per carità, ma andrebbe calcolata anche la situazione economico-finanziaria dell'azienda.. al Milan chiudono in super attivo il bilancio.. ma coi soldi di Kakà coprono le perdite di due anni.... Moratti per coprire le perdite della sua gestione dovrebbe venderne almeno 10 di Ibrahimovic.. (senza esagerare).vittoliam wrote: Beh le noccioline ce le hanno passate da Barcellona.
46 milioni di noccioline per la precisione, con cui si son presi:
Lucio,Snejder,Eto'o, Milito.
Ne avanzano 15, usati per Thiago Motta+ Milito, coperti da Acquafresca che è stato valutato 14 nell'operazione.
E' sempre bello essere obiettivi.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
vittoliam
La posta celere era gratis.Teo wrote: Lucio e Milito li hai presi fuori da quelle 46 noci.
Oppure facciamo il conto giusto,ok.
Eto'o 20, Lucio 6, Snejder 16, Motta 15, Milito 25.
Cessioni: Ibra 66, Maxwell 4,5, Acquafresca 14, paccottaglia 5/6 (Meggiorini,Bonucci, Bolzoni).
Con la mia calcolatrice vedo il segno +.
Ingaggi? Eto'o prende tanto, ma tanto meno di Ibra. Snedjer Milito e Motta son 4, e poi i due ex genoani sui 3,5.
Ma son andati via Figo (5 netti), Crespo (siamo lì) e Cruz.
Non ho mai sentito questi discorsi quando conclamate le vittore di Manchester United, Liverpool,Chelsea..MagnusPinus wrote: Sì, per carità, ma andrebbe calcolata anche la situazione economico-finanziaria dell'azienda.. al Milan chiudono in super attivo il bilancio.. ma coi soldi di Kakà coprono le perdite di due anni.... Moratti per coprire le perdite della sua gestione dovrebbe venderne almeno 10 di Ibrahimovic.. (senza esagerare).
Perchè?
Se preferite c'è questo: http://www.transfermarkt.co.uk/en/aktuell/IT1/2009/wechsel/2009/index.html
Manca Snejder, ma per Arnautovic l'Inter non pagherà 1 euro fino all'anno prossimo.
Last edited by vittoliam on 27/08/2009, 0:48, edited 1 time in total.
- MagnusPinus
- Pro

Non é questo il punto.. qua si discute una definizione su un presidente che usa i soldi come noccioline... E' evidentemente così.. L'Inter é una squadra in continua emorragia economica, e fare i calcoli entrate uscite del singolo calciomercato é assolutamente un nonsense per dire che quest'anno l'Inter é in attivo.. Ci sono debiti e controdebiti, più perdite di esercizio accumulate anno per anno. Il fatto che in un saldo calciomercato ci sia un +10 milioni o giù di lì é totalmente irrilevante.. Moratti resta uno che tira fuori i soldi come fossero noccioline.. Poi da tifoso può anche fregartene un cazzo(giustamente), ma venire a fare i calcoletti del calciomercato per "difendere.. che non é un difendere" Moratti, é follia pura..vittoliam wrote:
Non ho mai sentito questi discorsi quando conclamate le vittore di Manchester United, Liverpool,Chelsea..
Perchè?
L'Inter non é una azienda a scopo di lucro, o meglio, lo é formalmente ma non si comporta come tale.. Per aver fatto una gestione veramente economica del calciomercato, l'Inter avrebbe dovuto vendere mezza squadra per rimpiazzarla coi pulcini
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]