Sberl wrote:
Anche meglio...ma facendolo veramente next-gen, EA si precluderebbe la fascia di mercato di tutta la gente che non ha un pc di ultima generazione. E non sono pochi. è una caratteristica del mercato pc ultimamente, mi ricordo i primi anni in cui avevo il pc dove c'era una corsa sfrenata all'hardware, dove dopo 2 mesi la tua scheda video era già da cestinare e il computer durava mediamente 12-16 mesi. Adesso la vita media di un pc per videogiocare si è allungata, ma concordo con te che la EA sta facendo un pessimo lavoro con Fifa perchè può essere tranquillamente modernizzato senza gravare troppo sull'hardware.
Se pes 2010 sarà un gran gioco anche su PC, può darsi che alla EA si diano una svegliata...ma se sarà una ciofeca come negli ultimi anni....altra versione ancora non next-gen mi sa
Porsche 928 wrote:
Siamo sempre alle solite dispute che si hanno da quando sono nate le prime schede 3D sulla potenza del pc e delle console.
Io capisco la tua posizione Hobbit, ma hai idea di quanti posseggono ancora un pc non di ultima generazione, considerando sopratutto che il gioco deve avere il maggior bacino d'utenza possibile.
Capisco (anche se mi sta un po sulle palle EA nel complesso) anche le software house.
Edit: anticipato di un pelo.
E' vero, ragazzi.... però io un un PC portatile, notoriamente non il massimo per i giochi ne per l'espandibilità.
E' un pc del febbraio 2007.
E ci ho giocato bene (e finito) Crysis, Crysis warhead, Ghostbusters.... non solo PES 2010 o football manager, per intenderci.
Se si facesse un buon lavoro di conversione, qualsiasi titolo attuale per console sarebbe giocabile sui pc degli ultimi due anni.... anche perchè su PC puoi scalare i dettagli e la risoluzione in base al tuo hardware!
Secondo me è, soprattutto se non completamente, questione di "voglia di fare bene".