Chiaro, scambio con Suazo e al massimo un paio di milioncini.vittoliam wrote: Dobbiamo aprire uno Zoo?? no grazie.
Se arriva gratis, o lo scambiamo con uno dei nostri scarti ok, buon backup, ma pagare o fare altra beneficienza non mi pare il caso.
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: Internazionale Milano F.C. - Per chi ama la Rabona
- Small Ticket
- Senior

Ragazzi questo mercato è stato condotto molto bene ed ha portato giocatori importantissimi per quello che si può dire anche un nuovo ciclo,visto che 5/11 sono nuovi.
Eto'o,Sneijder,Milito,Motta,Lucio,Arnautovic vengo a rinforzare la nostra squadra,rimane comunque la difficoltà a vendere alcuni giocatori poco utili ma dal contratto pesante e speriamo che questa pecca migliori in futuro.
Un
a Branca e alla dirigenza.
Sottolineo inoltre come dopo il Real,due italiane:Inter e Juve (oltre al Barca) hanno avuto un ruolo da protagoniste nel mercato estivo,alla faccia della crisi.
Eto'o,Sneijder,Milito,Motta,Lucio,Arnautovic vengo a rinforzare la nostra squadra,rimane comunque la difficoltà a vendere alcuni giocatori poco utili ma dal contratto pesante e speriamo che questa pecca migliori in futuro.
Un
Sottolineo inoltre come dopo il Real,due italiane:Inter e Juve (oltre al Barca) hanno avuto un ruolo da protagoniste nel mercato estivo,alla faccia della crisi.
- MagnusPinus
- Pro

Partita di poker giocata benissimo dall'olandese, che probabilmente ottiene anche i soldi in più che chiedeva.. Colpo magico dell'Inter, a prezzo evidentemente di saldo(Sneijder in condizioni normale vale almeno il doppio).. Grande mercato davvero.. complimenti a Moratti per una volta, ed intelligente grazie alla superba operazione Ibra - Eto'o 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
30 milioni??MagnusPinus wrote: Partita di poker giocata benissimo dall'olandese, che probabilmente ottiene anche i soldi in più che chiedeva.. Colpo magico dell'Inter, a prezzo evidentemente di saldo(Sneijder in condizioni normale vale almeno il doppio).. Grande mercato davvero.. complimenti a Moratti per una volta, ed intelligente grazie alla superba operazione Ibra - Eto'o![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Su Sneijder ci credo solo quando vedo l'ufficialità,sta telenovela ha abbastanza rotto il cazzo,sinceramente.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
vittoliam
4 milioni all'anno per 5 anni, 16 al Real, beh mica male.MagnusPinus wrote: Partita di poker giocata benissimo dall'olandese, che probabilmente ottiene anche i soldi in più che chiedeva.. Colpo magico dell'Inter, a prezzo evidentemente di saldo(Sneijder in condizioni normale vale almeno il doppio).. Grande mercato davvero.. complimenti a Moratti per una volta, ed intelligente grazie alla superba operazione Ibra - Eto'o![]()
Suazo prende 3.5, quindi niente di scandaloso :D
Bisogna ringraziare Perez e la correttezza del real Madrid che ha fatto di tutto per rispettare i patti con l'Inter.
- MagnusPinus
- Pro

Il Real lo pagò 27, ed ha dimostrato di essere certamente un top player in Europa.. Uno da grande squadra.. Per me un trequartista da supersquadra europea vale molto più di 16 milioni.. L'ingaggio da 4 milioni non é niente male.. il cartellino però é stato pagato pocoshilton wrote: 30 milioni??![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Manu Ginobili
- Senior

non si chiama correttezza.vittoliam wrote: 4 milioni all'anno per 5 anni, 16 al Real, beh mica male.
Suazo prende 3.5, quindi niente di scandaloso :D
Bisogna ringraziare Perez e la correttezza del real Madrid che ha fatto di tutto per rispettare i patti con l'Inter.
Si chiama infermità mentale.
La circonvenzione d'incapace è reato

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Dazed and Confused
Ok, io mi sbilancio sperando di non portare troppa sfiga...
Ho adorato Ibra, è stato un piacere vederlo giocare con la nostra maglia e gli sarò sempre riconoscente per quanto ci ha fatto vedere in campo, ma per me siamo più forti dell'anno scorso. E non di poco.
Ho adorato Ibra, è stato un piacere vederlo giocare con la nostra maglia e gli sarò sempre riconoscente per quanto ci ha fatto vedere in campo, ma per me siamo più forti dell'anno scorso. E non di poco.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- MagnusPinus
- Pro

Sulla carta é evidentemente così.. Avete dato via il solo Ibra(tra i giocatori titolari).. ed avete preso Eto'o, Milito, Motta e Sneijder.. Avete aggiunto un macello di qualità.. Spero implodiate :D Però va ammesso che sulla carta la rosa é strepitosa.Dazed and Confused wrote: Ok, io mi sbilancio sperando di non portare troppa sfiga...![]()
-
Manu Ginobili
- Senior

io ero tra i pochi a dire fin dall'inizio che con la cessione di Ibra avevate fatto il colpo gobbo

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- lele_warriors
- Pro

mi aggiungo pure io :figo:Manu Ginobili wrote: io ero tra i pochi a dire fin dall'inizio che con la cessione di Ibra avevate fatto il colpo gobbo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Small Ticket
- Senior

Lo credo anch'io.Dazed and Confused wrote: Ok, io mi sbilancio sperando di non portare troppa sfiga...![]()
JC(Toldo/Orlandoni)
Maicon(Zanetti)-Lucio(Cordoba)-Samuel(Chivu/Materazzi)-Santon(Chivu)
Stankovic(Viera)-Cambiasso(Khrin)-Motta(Muntari)
Sneijder(Stankovic)
Milito(Suazo/Arnautovic)-Eto'o(Balotelli)
+
Gli inutili Mancini e Quaresma.Totale 25
Rivas dovrebbe andare al Livorno e Obinna al Malaga.
- MagnusPinus
- Pro

Ma pure io..Manu Ginobili wrote: io ero tra i pochi a dire fin dall'inizio che con la cessione di Ibra avevate fatto il colpo gobbo
- maxdance
- Senior

Effettivamente è così.....Manu Ginobili wrote: io ero tra i pochi a dire fin dall'inizio che con la cessione di Ibra avevate fatto il colpo gobbo
Con la cessione di Ibra l'Inter ha preso in cambio Eto'o e 50 milioni, con i quali praticamente ci è pagata Sneijeder, Milito, Motta e Lucio.
Se non è una grande operazione di mercato questa non saprei quale possa essere.....applausi stavolta alla società.
Siamo certamente più forti e completi dello scorso anno, vedremo se ciò basterà per essere competitivi fino in fondo anche in Europa