Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

http://img.thesun.co.uk/multimedia/arch ... 75056a.jpg

febbraio 2009

ahhhhhhhhhhh,ma come funziona il fantomatico modello inglese
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: http://img.thesun.co.uk/multimedia/arch ... 75056a.jpg

febbraio 2009

Funziona perchè la gente allo stadio ci va il 99% delle volte senza problemi (tranne che per West Ham-Millwall).
La violenza invece non la elimini, l'uomo è un animale violento e non c'è modello inglese che tenga.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: http://img.thesun.co.uk/multimedia/arch ... 75056a.jpg

febbraio 2009

devi scrivere la stessa cosa in tutti i topic?

fosse un post intelligente...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Il modello inglese all'interno degli stadi é eccellente, nonostante questo episodio.. La violenza ovviamente non la riesce a debellare.. semplicemente viene spostata fuori dagli stadi..
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: lo so benissimo purtroppo

la celere di padova è ben avvezza a questi metodi
poi qualche polverina prepartita li aiuta ad agire in quel modo
quante cazzate.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

BruceSmith wrote: quante cazzate.
sul fatto che randellino a gogo è vero, sulla metà del discorso successiva concordo con te!

comunque l'obbiettivo primario del cosidetto modello inglese era proprio quello di evitare  la violenza negli stadi (all'interno) e obbiettivemente ha raggiunto il suo scopo. Poi il fatto che due tifoserie che si odiano per motivi che va al di là del calcio riescano comunque a venire a contatto non significa fallimento del progetto, significa piuttosto che il fenomeno hooligans non è completamente risolto, anzi è casomai sopito e riesplode o in queste occasioni (rare in patria) o sovente quando i tifosi inglesi vanno in trasferta e lasciano sempre il segno dove passano!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Guardate che le botte in Inghilterra se le danno ogni Sabato...solo lontano dallo stadio.
No perchè a volte da come ne parlano i media sembra che in Inghilterra te ne puoi andare con la sciarpa degli Spurs in giro per Islington...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote: quante cazzate.
eh si,ne dici proprio tante  :carezza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Guardate che le botte in Inghilterra se le danno ogni Sabato...solo lontano dallo stadio.
No perchè a volte da come ne parlano i media sembra che in Inghilterra te ne puoi andare con la sciarpa degli Spurs in giro per Islington...
bruce smith fa così sempre  :fischia:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sberl wrote: http://msn.foxsports.com/soccer/story/9 ... ions-match

Me l'aspettavo, ma speravo davvero non succedesse nulla. Ma West Ham - Millwall sarà sempre così....
è la più grossa rivalità in inghilterra tra le squadre di calcio,inoltre la tifoseria del Milwall era tra le più incazzate della UK ,ai miei tempi erano per la maggioranza Skins,mentre gli hammers sono sempre stati una tifoseria con i contro cazzi,inevitabile,inoltre confermo che tuttora anzichè darsele allo stadio si danno appuntamenti fuori città o in pub e poi se le suonano.
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

"Una partita, una scazzottata, una sbronza: questo è il Millwall" - Harry "the Dog"

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: "Una partita, una scazzottata, una sbronza: questo è il Millwall" - Harry "the Dog"
:metal: :metal:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ragazzi, però mettiamoci un attimo nei panni di un poliziotto, un carabiniere, un vigile urbano.
La domenica la gente normale va fuori con la famiglia a farsi i cazzi propri.
Loro di per se hanno i turni, avendo scelto quel lavoro, ma la domenica in genere, a meno che non sia periodo di esodi, la vivono in modo tranquillo e rilassato.
Quando nella città in cui lavorano o in una vicina c'è una partita a rischio, e durante i campionati praticamente sempre, si devono mettere in assetto antisommossa, partecipare ad una infinità di riunioni in cui gli spiegano cosa fare e come, quindi dal momento in cui iniziano ad arrivare i primi tifosi in trasferta inizia la guerra, devono stare li fermi come deficenti, sotto il sole, la pioggia o la neve non importa, con gli scudi ed i manganelli, a sorvegliare che non succeda una megarissa fra un branco di decerebrati che si ammazzano fra loro per motivi di importanza assoluta come rubare uno striscione agli avversari, vendicare un canto che è piaciuto poco, rivangare screzi per una scemenza accaduta magari decenni prima, o magari solo perchè con la squadra degli avversari c'è rivalità, e che cavolo, mica si può fargliela passare liscia.
E magari poi questa brava gente si mette pure d'accordo per venire a menare te, come è successo ad esempio nel caso del povero Raciti o in quel famoso derby Roma-Lazio.
Sapete, a volte credo che pure io fossi in loro ogni tanto mi verrebbe da usare il manganello più del necessario.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

e cmq qua in italia negli ultimi 5 anni, saranno successi 2 episodi di casini all'interno di uno stadio... l'atalanta milan e un torino milan dove volarono frigoriferi :forza:  x il resto non c'erano bisogno ne tornelli ne tessera del tifoso
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

steve wrote: e cmq qua in italia negli ultimi 5 anni, saranno successi 2 episodi di casini all'interno di uno stadio... l'atalanta milan e un torino milan dove volarono frigoriferi :forza:  x il resto non c'erano bisogno ne tornelli ne tessera del tifoso
quello che ho cercato,invano di far capire io  :01:
Locked