Mi volete dire che qualcuno di voi l'ha vista?Jeremy wrote: quello che mi preoccupa sul serio è la pass rush.
Quanto al disperso...si diceva che avrebbe firmato ai primi di settembre perché l'agente non perdesse la faccia, vedremo.

Mi volete dire che qualcuno di voi l'ha vista?Jeremy wrote: quello che mi preoccupa sul serio è la pass rush.

...quando MC (e il suo agente) saranno rinsaviti la dept chart nella posizione di Wr sarà bella settata con Josh Morgan in particolare che gli ha ciulato il posto.ziojean wrote: possiamo aprire delle scommesse su quale dei due si vedrà prima in campo.
a questo punto io spero nella pass rush

1) quoto Angy: alla fine firmerà. Se non lo facesse, metterebbe a serio rischio il suo futuro in NFL.mr.kerouac wrote: The situation in San Francisco between the 49ers and receiver Michael Crabtree is quickly going from bad to worse.
Per a league source, agent Eugene Parker is telling the 49ers that Crabtree will sit out the season and re-enter the draft in 2010, unless the team gives Crabtree what he wants.
Of course, what Crabtree specifically wants isn't known, since Parker (as multiple sources tell us) still hasn't made a proposal.
There's also a growing chorus of league insiders who are speaking out against the widely-believed effort by Parker to blow up the slotting process with Crabtree. Teams obviously would contend that the unwritten rules of draft-pick negotiation ritual should be honored; however, some of the agents who arguably would benefit from the introduction of chaos privately have described efforts to blow the curve as "inappropriate" and "unacceptable" and "wrong."
And if Crabtree opts to re-enter the draft next year, the current thinking is that he wouldn't be the first receiver drafted. For now, the guy who is regarded as likely to be the first wideout (and possibly the first overall pick) is Illinois junior Arrelious Benn.
Then again, if Crabtree is picked any higher than No. 10 after having a chance to engage in pre-draft workouts, he'd likely end up with more money than the slotting process currently would pay.
After, of course, waiting a year to get it.
un paio di considerazioni se crabtree saltasse l'annata:
1. questo qui rischia di perdere una valanga di soldi facendosi terra bruciata intorno
2. è assurdo come la NFL non tuteli le proprie franchigie dal rischio di buttare nel cesso una prima scelta in questo modo

Neanche io, non gli conviene da nessun punto di vista; alla fine firmerà a ridosso della prima di campionato alle cifre proposte dai 49ers che non possono assolutamente permettersi di dargli un solo dollaro in più di quello che ha preso Raji, facessero altrimenti sarebbe un pericolosissimo precedente (non dimentichiamoci che l'anno prossimo abbiamo due prime scelte).Angyair wrote: Come detto già: non ci credo che salti un anno.

tra l'altro pare che nel front office ci sia gente che minaccia dimissioni nel caso in cui si scenda a patti con il granchioJeremy wrote: Neanche io, non gli conviene da nessun punto di vista; alla fine firmerà a ridosso della prima di campionato alle cifre proposte dai 49ers che non possono assolutamente permettersi di dargli un solo dollaro in più di quello che ha preso Raji, facessero altrimenti sarebbe un pericolosissimo precedente (non dimentichiamoci che l'anno prossimo abbiamo due prime scelte).
Il punto è che a questo punto ho già messo in preventivo che il suo contributo quest'anno sarà prossimo allo 0; e tra l'altro sembra che sia proprio lui a voler insistere nell'holdout, secondo alcuni insider Parker avrebbe definito fair l'offerta del front office.

e qui la terza di preseason non aiuterà molto. Hill è probabilmente fuori, Smith è sicuramente fuori.multiple wrote: 2) attacco: riprendendo il mio ultimo post su "The Gold Rush" (http://49ersfaithful.playitusa.com/?p=545) segnalo quanto scritto da Barrows:
The 49ers have attempted fewer passes (45)than any other team this preseason, and Smith and Hill have split the first-team snaps through two games.
Non avremo un attacco divertente da vedere: speriamo di essere per lo meno efficaci

Hill e' day-to-day... magari gioca. E sarebbe importante che lo facesse, visto che il suo tempo con la prima squadra e' stato dimezzato dalla competizione con Smithziojean wrote: e qui la terza di preseason non aiuterà molto. Hill è probabilmente fuori, Smith è sicuramente fuori.
Si andrà molto probabilmente con Huard

Speriamo, abbiamo bisogno che provi e che la prima squadra provi con lui. E abbiamo anche bisogno che i back spasm se ne vadano in frettamultiple wrote: Hill e' day-to-day... magari gioca.

E sabato sarà regolarmente al suo posto!Angyair wrote: Oggi si sta allenando tranquillamente.