Si ma Matt, capisci a me....qui l'importante non è essere geograficamente precisi. :hehe:MattBellamy wrote: A malincuore, reggiano
Mettere vicino le parole "slalomista" e "bolognese" provoca i brividi

Si ma Matt, capisci a me....qui l'importante non è essere geograficamente precisi. :hehe:MattBellamy wrote: A malincuore, reggiano

E chi lo sa, magari potrebbe provocare qualcosa fra 15 anni (però ne deve vincere almeno 20 di slalom, e so che non ci riuscirà ahinoi)...Luca10 wrote: slalomista reggiano non provoca un cazzo! :lol2:

Però a sto punto vengono i rimpianti per quello che poteva essere la staffetta e non è stato....Dodgers fan #7 wrote: No ma infatti è una questione di mentalità sbagliata, e Fauner la interpreta al meglio, o al peggio fate voi.
Intanto oggi, come già predetto, sono arrivati in trenta e ha vinto Northug, semplicemente il miglior fondista a skating del momento, molto probabilmente del futuro, e come dice qualcuno visti i format, forse anche della storia, visto che con le mass start lui è assolutamente ingiocabile.
Italiani benino, alla fine la medaglia non è arrivata per cui si può parlare solo della prestazione nuda e cruda.
Di Centa, 4°, ha interpretato lo stesso piano tattico di Torino 2006, ma la forma non è più quella di tre anni fa e soprattutto ora c'è Northug, per cui gareggiare in questo modo diventa quasi inconcepibile. Comunque un 37enne ai piedi del podio, unico italiano a giocarsi le medaglie, merita degli applausi.
Piller Cottrer, 11°, ha provato a fare un paio di volte l'azione decisiva ma non vi è riuscito perchè ad ogni tentativo veniva sempre ricucito tempestivamente. Anche lui ha provato con lo schema tattico prefissatosi, anche lui ha fallito. La gara con partenza in massa resta impraticabile per Pietro, che con partenza ad intervalli avrebbe fatto molto meglio oggi.
Zorzi, 12°, decisamente una sorpresa. In testa per quasi tutta la gara, provando anche ad allungare in maniera abbastanza velleitaria, staccandosi soltanto nei chilometri finali quando il ritmo era diventato troppo elevato. Molti dicevano che Christian era finito ad alti livelli, lui ha risposto per le rime arrivando al suo best in questa che non è affatto la sua gara (tant'è vero che, ragionando seriamente, lui non doveva gareggiare oggi). Anche lui ha 37 anni, anche lui merita dei sonori applausi.
Infine Hofer, 37° a 6' dai migliori. Delusione totale perchè era il più fresco del lotto e poteva fare bene, invece non ha fatto un bel niente. Peggior italiano della spedizione, anche del saltatore De Crignis che è stato squalificato in due gare su tre, ed ho detto tutto.


Appunto. :lol2:Hobbit83 wrote: Però a sto punto vengono i rimpianti per quello che poteva essere la staffetta e non è stato....
Ma rimettere DiCenta in alternato fa proprio brutto?

Sulla prima, vedi Luca il post sotto.Dodgers fan #7 wrote: Allora quella del bolognese è solo una stronzata per fare facili paragoni da giornalismo forzato?
Tra l'altro, non che siano tanti gli sciatori che provengono dall'Emilia Romagna... quindi coccolatevelo anche se non proprio della vostra città.![]()
-



Se la coppa la vincesse la Johnson Mussigang farebbe una figura di merda colossale, e a quel punto dovrebbero cacciarlo per forza. Comunque Lena non la darei ancora per morta, con gli scarti i punti di distacco sono tanti ma comunque mancano ancora sette gare se non sbaglio, la rimonta è ancora possibile.Luca10 wrote: Lena più forte del pirla che risponde al nome di Mussigang.
E 3 nei 5 nel SG di Are.![]()



Secondo me la Neuner resta favorita per la vittoria della generale. In alternativa Kati Wilhelm, ma non credo che Helena Jonsson possa portarla a casa. In ogni caso mi sa che Mussigang se ne va prima.Peccio89 wrote: Se la coppa la vincesse la Johnson Mussigang farebbe una figura di merda colossale, e a quel punto dovrebbero cacciarlo per forza. Comunque Lena non la darei ancora per morta, con gli scarti i punti di distacco sono tanti ma comunque mancano ancora sette gare se non sbaglio, la rimonta è ancora possibile.


si diceLuca10 wrote: Assoluti di sci alpino.
Torna in pista a 3 anni dal ritiro Ghedina e fa 6° a 79 centesimi dalla vittoria e circa 3 decimi dal podio. Peraltro sembra con un grave errore nella parte basse del tracciato.
Come si dice in questi casi? Ah si, sticazzi!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!




Cioè, una citazione del genere e non parte un post sulla fibra? E' vero che fra le varie diciture (Julia, Yulia, Yuliya, Tschepalova, Chepalova, Tchepalova, ecc...), magari è difficile reperire il materiale, ma mi ero abituato fin troppo benerene144 wrote:Julia Tschepalova
