Magari avrai ragione tu, ma io tirerò le somme durante la RS e li ti dirò che ne penso.Leviathan wrote: Ho visto un po' della partita di ieri...senza fare una lunga analisi, i lati positivi sono che abbiamo preso Di Michele dal Torino e non ha fatto nemmeno tanto schifo...peccato che verrà tagliato in favore della merdaccia. i lati negativi sono la difesa imbarazzante, il nulla nel mezzo come si temeva e male male pure i DB, tutti i placcaggi fatti sempre in un secondo o terzo tempo, mai visto un placcaggio terminale che sia uno...temo che l'assenza di JJ si farà sentire parecchio, e temo che la sua grande difesa se ne è andata con lui...
Non per male Levia, ma io non leggo neanche i punteggi della Preseason, figuriamoci se perdo tempo di notte a stare a casa a vederla pure...vale meno di un trofeo Birra Moretti.
Anche se giocano i titolari (e non so se hanno giocato, e quanto hanno giocato) l'intensità e la stessa che ci metti durante ad un allenamento. Non ti ammazzi la vita, anche perchè il football è uno sport bastardo, e ne abbiamo avuto la dimostrazione, metti il piede male o qualcuno ti cale male addosso, e praticamente hai aspettato tutto una off season per poi buttare al cesso una stagione intera di carriera. Fosse per me, io neanche li farei giocare quelli che faranno il roster, metterei dentro practice squad e riserve delle riserve, vedendo di trovare qualcosa di buono.
L'unica cosa appunto che mi proccupa di sta minchia di Pre Season sono gli infortuni: leggo ora che ieri Weaver si è fatto male...male, molto male. Speriamo che non sia niente di grave.