Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote: Ho visto un po' della partita di ieri...senza fare una lunga analisi, i lati positivi sono che abbiamo preso Di Michele dal Torino e non ha fatto nemmeno tanto schifo...peccato che verrà tagliato in favore della merdaccia. i lati negativi sono la difesa imbarazzante, il nulla nel mezzo come si temeva e male male pure i DB, tutti i placcaggi fatti sempre in un secondo o terzo tempo, mai visto un placcaggio terminale che sia uno...temo che l'assenza di JJ si farà sentire parecchio, e temo che la sua grande difesa se ne è andata con lui...
Magari avrai ragione tu, ma io tirerò le somme durante la RS e li ti dirò che ne penso.
Non per male Levia, ma io non leggo neanche i punteggi della Preseason, figuriamoci se perdo tempo di notte a stare a casa a vederla pure...vale meno di un trofeo Birra Moretti.
Anche se giocano i titolari (e non so se hanno giocato, e quanto hanno giocato) l'intensità e la stessa che ci metti durante ad un allenamento. Non ti ammazzi la vita, anche perchè il football è uno sport bastardo, e ne abbiamo avuto la dimostrazione, metti il piede male o qualcuno ti cale male addosso, e praticamente hai aspettato tutto una off season per poi buttare al cesso una stagione intera di carriera. Fosse per me, io neanche li farei giocare quelli che faranno il roster, metterei dentro practice squad e riserve delle riserve, vedendo di trovare qualcosa di buono.

L'unica cosa appunto che mi proccupa di sta minchia di Pre Season sono gli infortuni: leggo ora che ieri Weaver si è fatto male...male, molto male. Speriamo che non sia niente di grave.
Last edited by The Answer Palermitano on 22/08/2009, 1:49, edited 1 time in total.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Magari avrai ragione tu, ma io tirerò le somme durante la RS e li ti dirò che ne penso.
Non per male Levia, ma io non leggo neanche i punteggi della Preseason, figuriamoci se perdo tempo di notte a stare a casa a vederla pure...vale meno di un trofeo Birra Moretti.
Anche se giocano i titolari (e non so se hanno giocato, e quanto hanno giocato) l'intensità e la stessa che ci metti durante ad un allenamento. Non ti ammazzi la vita, anche perchè il football è uno sport bastardo, e ne abbiamo avuto la dimostrazione, metti il piede male o qualcuno ti cale male addosso, e praticamente hai aspettato tutto una off season per poi buttare al cesso una stagione intera di carriera. Fosse per me, io neanche li farei giocare quelli che faranno il roster, metterei dentro practice squad e riserve delle riserve, vedendo di trovare qualcosa di buono.

L'unica cosa appunto che mi proccupa di sta minchia di Pre Season sono gli infortuni: leggo ora che ieri Weaver si è fatto male...male, molto male. Speriamo che non sia niente di grave.
Concordo in pieno,i risultati della preseason non contano un tubo.Gli infortuni invece,soprattutto nella linea offensiva,cominciano a essere preoccupanti.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Concordo in pieno,i risultati della preseason non contano un tubo.Gli infortuni invece,soprattutto nella linea offensiva,cominciano a essere preoccupanti.

Eh beh, pesantissimi stanno diventando questi infortuni. Leggevo ieri su Comcast Sportnet che l'obiettivo principale per il 13 Settembre è avere la OL in salute. Però la situazione è difficile. Ieri a quanto ho capito, di starter c'erano solo Jackson e Stacy Andrews, ci sono da recuperare Jason Peters, Todd Herremans e Shawn Andrews e sinceramente non leggo cose molto incoragianti...
Io credo che Peterson ed Herremans siano quelli più recuperabili, Shawn Andrews lo do per irrecuperabile perchè sta situazione non mi piace più molto, il problema al collo è un problema per la quale altri giocatori si sono ritirati, ed ormai Shawn Andrews ci combatte da troppo senza essersi mai totalmente ripreso.
Speriamo di recuperare anche Weaver e Westbrook...sarebbe importante avere il nosto backfield al completo.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote:
Eh beh, pesantissimi stanno diventando questi infortuni. Leggevo ieri su Comcast Sportnet che l'obiettivo principale per il 13 Settembre è avere la OL in salute. Però la situazione è difficile. Ieri a quanto ho capito, di starter c'erano solo Jackson e Stacy Andrews, ci sono da recuperare Jason Peters, Todd Herremans e Shawn Andrews e sinceramente non leggo cose molto incoragianti...
Io credo che Peterson ed Herremans siano quelli più recuperabili, Shawn Andrews lo do per irrecuperabile perchè sta situazione non mi piace più molto, il problema al collo è un problema per la quale altri giocatori si sono ritirati, ed ormai Shawn Andrews ci combatte da troppo senza essersi mai totalmente ripreso.
Speriamo di recuperare anche Weaver e Westbrook...sarebbe importante avere il nosto backfield al completo.
Veramente neanche Stacy ha giocato coi Colts,ma questo era prevedibile visto che è stato operato al ginocchio in dicembre(se non sbaglio)e quindi è logico che non vogliano forzare il rientro.Peters ha uno stiramento al quadricipite e dovrebbe riprendersi in breve.Herremans ha un infortunio al piede che non capisco bene,non è una frattura da stress,ma una condizione che se trascurata potrbbe portare alla frattura,non l'avevo mai sentito prima ma non mi piace per niente.Shawn Andrews è un mistero,il problema alla schiena non è di natura strutturale come confermato da una recente vista dal chirurgo che l'ha operato a LA,nel senso che non ci sono danni alla colonna vertebrale,ma lui dice che gli fa male ed è possibile che sia un problema muscolare,ma chi lo può dire?
Certo è che anche se tutti recuperano in tempo non si saranno praticamente mai allenati insieme e questo non può essere un bene soprattutto per la prima parte della stagione. :nonsa:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Veramente neanche Stacy ha giocato coi Colts,ma questo era prevedibile visto che è stato operato al ginocchio in dicembre(se non sbaglio)e quindi è logico che non vogliano forzare il rientro.Peters ha uno stiramento al quadricipite e dovrebbe riprendersi in breve.Herremans ha un infortunio al piede che non capisco bene,non è una frattura da stress,ma una condizione che se trascurata potrbbe portare alla frattura,non l'avevo mai sentito prima ma non mi piace per niente.Shawn Andrews è un mistero,il problema alla schiena non è di natura strutturale come confermato da una recente vista dal chirurgo che l'ha operato a LA,nel senso che non ci sono danni alla colonna vertebrale,ma lui dice che gli fa male ed è possibile che sia un problema muscolare,ma chi lo può dire?
Certo è che anche se tutti recuperano in tempo non si saranno praticamente mai allenati insieme e questo non può essere un bene soprattutto per la prima parte della stagione. :nonsa:
L'ìnfortunio di Herremans precisamente è una reazione da stress sull'arco del piede..che non so precisamente cosa sia...però è questo  :penso:
Comunque io credo che Jason e Stacy li recuperiamo (non so però per quanto, dato che i 2 sono cagionevoli), Herremans e Shawn no...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Shawn Andrews ha detto di essere recuperato e di essere pronto a tornare in campo per l'Opener del 13 Settembre..
Io incrocio le dita forte affinchè questo avvenga e che finalmente Shawn abbia lasciato dietro di si tutti i problemi di infortunio degli ultimi 2 anni.
Image Image Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

TAP il pacco è partito con una piccola e per te piacevole sorpresina aggiuntiva...

:sonounuomodiparola: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Strembald wrote: TAP il pacco è partito con una piccola e per te piacevole sorpresina aggiuntiva...

:sonounuomodiparola: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
e di cosa si tratta ?  :01: :01: :01:
Image Image Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Answer Palermitano wrote: e di cosa si tratta ?  :01: :01: :01:
se te lo dico non sarebbe una sorpresa...
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Strembald wrote: se te lo dico non sarebbe una sorpresa...
:D :D :D :D
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

allora...come è andato?  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

vazione del pubblico ogni volta che metteva piede in campo e toccava il pallone. Ha giocato 6 azioni, 4/4 x 19 yds, 1 corsa x 1 yd e una volta è stato allineato come WR.

Welcome back! :01:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Bello...  :gazza:
Parlando di cose che contano e quindi proiettiamoci con lo sguardo rivolto all'Opener, ieri Reid ha detto che Todd Herremans si dovrà sottoporre ad un intervento per la frattura al piede e che quindi salterà le prime partite della Regular Season. Il suo posto sarà preso da Nick Cole. Ad essere ottimisti, Herremans dovrebbe essere l'unica mancanza della OL dato che Shawn Andrews sabato tornerà ad allenarsi a pieno regime ed a meno di ricadute, lui e Jason Peters saranno pronti per il Kick Off del 13 Settembre.
Dovrebbe essere pronto anche Brian Westbrook e Leonard Weaver. A loro 2, ed a Vick, il compito di rendere imprevedibile il nostro attacco. Ieri McNabb ha parlato di come la combo con Vick possa dare un ritmo diverso all'attacco e quell'imprevedibilità che non guasta.
Sperem.
Image Image Image
big red
Newbie
Newbie

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by big red »

che ribrezzo l ovazione a vick...!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

big red wrote: che ribrezzo l ovazione a vick...!!
addirittura... :shocking:
Non sono un super fan di Vick..ma sinceramente non ci vedo niente di così schifoso nell'ovazione a Vick...
Image Image Image
Locked