Re: Trasferte....solito caos

La gente vuole solo il goal
Locked
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: E qualche infame ha osato dire "quelli del Nizza, amici dei Doriani". Palle. I Doriani non c'entrano proprio un cazzo.
Questo per la precisione, qui si infangano di tifosi della Samp senza neanche informarsi.
(l'articolo in questione è su tuttomercatoweb ed è ovviamente a firma di un genoano)

Comunque che i tifosi francesi siano teste calde non lo si scopre certo adesso. Certo che in un'amichevole uno non si aspetta schifezze del genere...ma la mamma dei cretini è sempre incinta, ahimè. Dovrebbe trombare di meno.
dall'articolo di  tuttomercatoweb
"Secondo la loro ricostruzione, le scene di guerriglia urbana di ieri pomeriggio sarebbero state causate da uno "scazzottamento" tutto francese. Un gruppo di tifosi del Nizza, gemellati con i tifosi della Sampdoria, si sarebbe scontrato con alcuni tifosi del Marsiglia, gemellati con i tifosi del Genoa." :stralol: :stralol:

stò asino di giornalista  non sà nemmeno che siamo noi gemellati con il marsiglia non il genoa :disgusto:
Marco Liguori = imbecille!!
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

rodmanalbe82 wrote: possibile che i tifosi del Torino abbiano organizzato per il 2-3 che li ha fatti retrocedere?
sicuramente è quello il motivo,i granata già da tempo volevano rompere con il genoa,ora si scateneranno a ogni occasione  :disgusto:
quando si giocherà genoa-torino meglio non essere nei paraggi dello stadio e stazione  :polliceverso:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

danilo76 wrote: dall'articolo di  tuttomercatoweb
"Secondo la loro ricostruzione, le scene di guerriglia urbana di ieri pomeriggio sarebbero state causate da uno "scazzottamento" tutto francese. Un gruppo di tifosi del Nizza, gemellati con i tifosi della Sampdoria, si sarebbe scontrato con alcuni tifosi del Marsiglia, gemellati con i tifosi del Genoa." :stralol: :stralol:

stò asino di giornalista  non sà nemmeno che siamo noi gemellati con il marsiglia non il genoa :disgusto:
Marco Liguori = imbecille!!
Si fa poi presto a dire "guarda sti Doriani alleati coi Nizzardi che picchiano i genoani". Invece tra Sampdoriani e Nizzardi non c'è alcuna amicizia, niente di niente! Che schifo di articolo. Veramente una merda di giornalista.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Si fa poi presto a dire "guarda sti Doriani alleati coi Nizzardi che picchiano i genoani". Invece tra Sampdoriani e Nizzardi non c'è alcuna amicizia, niente di niente! Che schifo di articolo. Veramente una merda di giornalista.
gli ho appena scritto per dargli dell'imbecille,tra l'altro secondo lui in quel momento a cuneo convergevano tifosi del:nizza,marsiglia,sampdoria,genoa,torino :lol2: dico 5 tifoserie,mancavano solo i guerriere della notte e c'erano tutti  :cheer:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Si fa poi presto a dire "guarda sti Doriani alleati coi Nizzardi che picchiano i genoani". Invece tra Sampdoriani e Nizzardi non c'è alcuna amicizia, niente di niente! Che schifo di articolo. Veramente una merda di giornalista.
vedete che i giornalisti scrivono stronzate?però lo fanno anche altre volte,ma in quei casi non vi lamentate e credete parola per parola

avendo un conoscente lì ieri poi so benissimo come sono andate le cose,ma sicuramente non ne parlerò qui
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol2: ma come caxxo stai?  :lol2:
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

lele_warriors wrote: vedete che i giornalisti scrivono stronzate?però lo fanno anche altre volte,ma in quei casi non vi lamentate e credete parola per parola

avendo un conoscente lì ieri poi so benissimo come sono andate le cose,ma sicuramente non ne parlerò qui
ammetto che non ti ho capito moltissimo,ma se volessi parlare dei fatti di ieri mi farebbe piacere,giusto per capire meglio la dinamica dei fatti
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote: vedete che i giornalisti scrivono stronzate?però lo fanno anche altre volte,ma in quei casi non vi lamentate e credete parola per parola

allora potevi evitare questo post.
O dici o non dici.

Come vuoi che siano andate?? Quando ci sono dei buzzurri che si menano e cercano la guerriglia per una partita di calcio a me sinceramente interessa poco sapere come sono andate le cose.

Quoto Sberl, buttare la chiave (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Infatti, chissenefrega dei motivi, alla fine se le son date è questa è una stronzata che dovevano evitare, a prescindere dai motivi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Parla Mattia Lattanzi, 32 anni, padre della piccola N., una delle due bambine della moglie di Spaccarotella, l'agente che ha ucciso Gabbo. Lattanzi in un'intervista a "Visto" dice: "Ho preferito il silenzio finora ma adesso è giusto che tutti sappiano che quell'uomo ha minacciato spesso di ammazzare me e mia madre. In privato mi ha minacciato di spararmi. Sono preoccupato per mia figlia: non è al sicuro". Pronta la replica di Giorgio Sandri.

Che cosa ha provato nel leggere l'intervista a Mattia Lattanzi su Spaccarotella?
«Orrore, sono rimasto letteralmente terrorizzato. Esce fuori la doppia personalità di quell'individuo, che per tutto il processo non ha fatto altro che dire bugie, mentire spudoratamente. In meno di 2 anni ha raccontato 5 diverse versioni sulla dinamica dello sparo che ha tolto la vita a mio figlio. Ha sempre cercato di confondere le idee, di depistare, per passare lui come una vittima....»

Quale sarebbe la doppia personalità dello Spaccarotella?
«Quella che emerge da questo spaccato della sua vita privata. Nessuno prima d'ora ci aveva parlato di come è nella quotidianità l'omicida di Gabriele. Lattanzi lo dipinge come una specie di mitomane, un esaltato dalla pistola facile, una specie di Rambo che sa di essere impunito, diverso da come ad arte si è presentato in pubblico e nelle interviste preconfezionate che ha rilasciato per camuffarsi».

Cioè?
«Uno che minaccia dicendo: "Ti faccio fuori, vengo con la pistola e ti ammazzo te e tua madre. Ti ammazzo, sono un poliziotto e tu un criminale: ti posso sparare". Ecco, da oggi c'è quest'agghiacciante testimonianza sul suo modo di essere, su come ragiona e pensa l'individuo che ha sparato in pieno giorno sull'Autostrada del Sole contro una macchina in movimento uccidendo il mio Gabriele».

Non ha pensato che l'intervista possa essere mossa dal livore di un padre ferito.
«Certamente. Però dobbiamo tenere anche in considerazione che Lattanzi ha fatto delle dichiarazioni fortissime, per certi versi se vogliamo addirittura verosimili con l'azione criminale che hanno raccontato alla Corte d'Assise di Arezzo i testimoni oculari dello sparo dell'11 Novembre 2007. Credo invece che Lattanzi abbia trovato il coraggio di dire quello che forse ad Arezzo altri sanno ma non dicono per timore».

In che senso?
«Chi può impugnare braccia parallele all'asfalto la propria arma d'ordinanza, a gambe divaricate, puntare un auto per 10 secondi e sparare come fosse al poligono di tiro? Chi se non un esaltato? Il signor Lattanzi parla di un soggetto pericolosissimo, di uno che minaccia di uccidere il prossimo perché consapevole di avere dalla sua la pistola. Allora mi chiedo: perché l'omicida non è stato sottoposto a test psico-attitudinali? La pistola è uno strumento di morte non può essere data a chiunque».

Allora perchè Lattanzi non ha denunciato le minacce di Spaccarotella?
«Lo lascia intendere nell'intervista. Probabilmente perché ha paura. Lattanzi fornisce un secondo elemento inquietante. Un suo amico, agente della Polizia, parlandogli dell'omicida di Gabriele, gli ha riferito: "Se ami tua figlia, stai lontano da quello: è un esaltato. Uno di quelli che crede di far tutto con la pistola"».

Eppure ad Arezzo è stata promossa un'azione a sostegno di Spaccarotella
«Forse perché in questa triste vicenda in molti hanno creduto che sul banco degli imputati ci fosse l'intero corpo della Polizia. Lo abbiamo sempre detto: questo è un processo contro un singolo individuo che si è macchiato di un orribile delitto. Non c'entra la Polizia di Stato come non c'entra il calcio, le curve o il tifo».

Adesso che cosa si sente di dire?
«Mi rivolgo ai mezzi di comunicazione di massa. Ora dico: basta parlare di cose che non c'entrano con la vicenda di mio figlio! Noi ricorreremo in Appello, nel caso poi anche in Cassazione. Spaccarotella non lo mollo. Però si faccia finalmente giornalismo d'inchiesta. I giornalisti si mettano sulle tracce di quanti conoscono o hanno conosciuto l'assassino di mio figlio e raccontino una volta per tutte chi è veramente. La nostra famiglia è stata passata a setaccio. Di noi tutti sanno tutto. Di lui no».
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

http://www.corriere.it/cronache/09_agos ... aabc.shtml

Non centra con ultras e simili, ma è un episodio sintomatico del brutto clima che ruota attorno allo sport e al calcio in particolare. Assurdo.
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Link
CAGLIARI - Alcuni ultras del Cagliari hanno ritardato oggi le procedure di imbarco della nave 'Moby Lines' partente da Livorno. I supporter hanno fatto posticipare la partenza per manifestare contro la decisione del comandante di non imbarcare due supporter rossoblu' sprovvisti di biglietto. Ne era nato un parapiglia nel quale il commissario di bordo era rimasto leggermente ferito. Il comandante si era rifiutato di far salire a bordo i due tifosi perche' la nave era al completo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

http://www.corriere.it/sport/09_agosto_ ... aabc.shtml

mi pareva di aver inteso che in inghilerra gli hooligans fossero stati debellati  :penso: :figo: :lmao:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote: http://www.corriere.it/sport/09_agosto_ ... aabc.shtml

mi pareva di aver inteso che in inghilerra gli hooligans fossero stati debellati  :penso: :figo: :lmao:
come ha detto Pab anche il modello inglese (visto che si menano fuori) ha le sue pecche.

Ma,intanto si menano fuori (non in questo caso e infatti fa notizia), e in secondo luogo le reazioni delle società sono un tantino diverse dalle nostre visto che trovati i responsabili è già stato promesso che saranno "bannati" (termine forumistico dai....) a vita.

Con questo criterio in Italia parecchie curve sarebbero mezze vuote.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote: come ha detto Pab anche il modello inglese (visto che si menano fuori) ha le sue pecche.

Ma,intanto si menano fuori (non in questo caso e infatti fa notizia), e in secondo luogo le reazioni delle società sono un tantino diverse dalle nostre visto che trovati i responsabili è già stato promesso che saranno "bannati" (termine forumistico dai....) a vita.

Con questo criterio in Italia parecchie curve sarebbero mezze vuote.
Esatto.
Comunque West Ham-Millwall è qualcosa che va oltre la rivalità sportiva, sono due tifoserie che sono state o sono tutt'oggi leader nell'hooliganismo, con l'ICF del West Ham e i Bushwackers del Millwall...diciamo che era immaginabile qualcosa del genere.

Locked