Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Internazionale Milano F.C. - Per chi ama la Rabona
Pandev verreste a prendervelo per evitare l'asta che si scatenerebbe a Gennaio per firmare il giocatore a parametro zero. Pedullà insiste ancora su questa storia, dice che ci saranno sviluppi a breve...
-
anima_ardente
- Pro

Punto 1: Quaresma non si tocca, il topic lo ho aperto io e in prima pagina ci metto chi voglio io :figo:
Punto 2: a me sto Sneijder mi ha già rotto i cojoni, all'Inter voglio giocatori convinti di venirci, mica uno che devo pregare... vero che si dimostra orgoglioso e vuole dimostrare al Real di essere all'altezza ma in questo modo manca di rispetto alla mia squadra.
Punto 3: Pandev non c'entra nulla con la questione trequartista, è solo un ottimo attaccante che il prossimo anno verrà via a parametro 0 e l'Inter vuole vedere se si riesce a fare un buon affare già ora.
Punto 4: c'è troppo pessimismo....
Punto 2: a me sto Sneijder mi ha già rotto i cojoni, all'Inter voglio giocatori convinti di venirci, mica uno che devo pregare... vero che si dimostra orgoglioso e vuole dimostrare al Real di essere all'altezza ma in questo modo manca di rispetto alla mia squadra.
Punto 3: Pandev non c'entra nulla con la questione trequartista, è solo un ottimo attaccante che il prossimo anno verrà via a parametro 0 e l'Inter vuole vedere se si riesce a fare un buon affare già ora.
-
rodmanalbe82
- Pro

concordo con AA, troppo pessimismo ragazzi :lol2:
sembra che siate la squadra peggiore d'Europa e che dobbiate perdere il derby 3-0 :lol2:
sembra che siate la squadra peggiore d'Europa e che dobbiate perdere il derby 3-0 :lol2:
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
concordo pienamente con quanto hai appena scritto, sono convinto sarà l'anno del riscatto del mustang!anima_ardente wrote: Punto 1: Quaresma non si tocca, il topic lo ho aperto io e in prima pagina ci metto chi voglio io :figo:
sul punto due sono pienamente concorde! se continua a rifiutarci vuol dire che non ci tiene a vestire la nostra maglia e allora è giusto ch eresti a madrid a fare la spola tra tribuna e panchina!
sul punto quattro concordo ancor di più, resto in attesa del colpo del mago vediamo cosa tiriamo fuori dal cilindro il 31 agosto di quest'anno :lol2:
- maxdance
- Senior

Sono d'accordo, ma più che uno smacco all'Inter il rifiuto dell'olandese è uno smacco per il calcio italiano......anima_ardente wrote: Punto 2: a me sto Sneijder mi ha già rotto i cojoni, all'Inter voglio giocatori convinti di venirci, mica uno che devo pregare... vero che si dimostra orgoglioso e vuole dimostrare al Real di essere all'altezza ma in questo modo manca di rispetto alla mia squadra.
Una volta eravamo l'Eldorado, adesso siamo l'ultima spiaggia, vengono a giocare da noi solo se li prendono a calci nel culo dall'Inghilterra e dalla Spagna e a volte nemmeno basta.
Cioè sei al Real, e vabbè, secondo molti il punto massivo di arrivo nella carriera di un calciatore
Venire all'Inter dovrebbe essere un onore, va bene l'orgoglio e tutto caro Wesley, ma rischi di stare ai margini della squadra quando la prossima estate ci sono i mondiali........invece uno con le palle avrebbe detto: "Non mi volete? Allora vado all'Inter e vi faccio pentire della scelta!"....
Ma ormai le squadre italiane non tirano più.........

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Mamma mia ogni volta che leggo i post di Vitto mi sembra che la nostra squadra sia prossima alla B e al fallimento :D
Se il trequartista non arriva, pazienza, si farà senza...cazzo alla fine è solo calcio manco si risolvesse la fame nel mondo
Se il trequartista non arriva, pazienza, si farà senza...cazzo alla fine è solo calcio manco si risolvesse la fame nel mondo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Intanto subito ottime dichiarazioni di Burdisso.

Un sacco in testa e tante sprangate, si merita....

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Beh non mi pare abbia detto chissà quali cose. La Roma gioca meglio, l'Inter è la squadra da battere...insomma le solite frasi di circostanza.Hobbit83 wrote: Intanto subito ottime dichiarazioni di Burdisso.![]()
![]()
![]()
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Velate bischerate sugli arbitri, "si troverà un accordo per restare" quando lui non ha rinunciato a una lira nel trasferimento....
Se lo ricorda, il fanciullo, il trattamento avuto i primi due anni??
Se lo ricorda, il fanciullo, il trattamento avuto i primi due anni??

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
oh alle brutte vi consolate vedendo la moglie che è assurda quando fanno le inquadrature della tribuna vipvittoliam wrote:
Van Der Vaart è una merda.
be è pur vero che non avrebbe iniziato bene se diceva che se ne fregava che tanto a giugno se ne andava o che siamo una squadracciaVelate bischerate sugli arbitri, "si troverà un accordo per restare" quando lui non ha rinunciato a una lira nel trasferimento....
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
anima_ardente
- Pro

A sto punto farei un'offerta al Real per Robben...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
A prescindere dalle dichiarazioni che può aver fatto, io mi ricordo i primi 2 anni cosa fece l'inter per lui. E infatti mi sarei aspettato un minimo di riconoscenza, però poi ci penso e dico che in quel caso il comportamento dell'inter fu sostanzialmente normale. Anche in aziende non calcistiche in casi gravi come quello di Burdisso si cerca di trovare un compromesso per permettere al dipendente di gestire i problemi.Hobbit83 wrote: Velate bischerate sugli arbitri, "si troverà un accordo per restare" quando lui non ha rinunciato a una lira nel trasferimento....
Se lo ricorda, il fanciullo, il trattamento avuto i primi due anni??![]()
Certo è che è strano di come tanti approfittino del "buon cuore" di Moratti.. Kanu, Burdisso, Ronaldo volendo e altri di cui non mi ricordo ma che ci sono di sicuro..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- hispanico82
- Pro

Per Robben si parla di un interessamento del Manchester Utd che sarebbe pronto ad offrire 30 milioni di €.anima_ardente wrote: A sto punto farei un'offerta al Real per Robben...

-
BigO
- Senior

Peccato per Sneijder, resta a Madrid nonostante non lo vogliano più vedere. Ora arriva Julio Baptista, non si sa perchè 

FEAR THE OWLS!!!
- Small Ticket
- Senior

Credo che non sia questo il motivo e penso che lo scenario che stai dipingendo sia troppo apocalittico :Dmaxdance wrote: Sono d'accordo, ma più che uno smacco all'Inter il rifiuto dell'olandese è uno smacco per il calcio italiano......
Una volta eravamo l'Eldorado, adesso siamo l'ultima spiaggia, vengono a giocare da noi solo se li prendono a calci nel culo dall'Inghilterra e dalla Spagna e a volte nemmeno basta.
Cioè sei al Real, e vabbè, secondo molti il punto massivo di arrivo nella carriera di un calciatore, ti comprano Kakà, Ronaldo e Xabi Alonso, ti dicono chiaramente che non fai parte del progetto, ti tolgono il numero di maglia, ti levano l'armadietto, ti dicono "vattene" su tutti i giornali e tu preferisci restare al real piuttosto che venire all'Inter? Ti avessero detto ti vendiamo al Bruges, con tutto il rispetto.
Venire all'Inter dovrebbe essere un onore, va bene l'orgoglio e tutto caro Wesley, ma rischi di stare ai margini della squadra quando la prossima estate ci sono i mondiali........invece uno con le palle avrebbe detto: "Non mi volete? Allora vado all'Inter e vi faccio pentire della scelta!"....
Ma ormai le squadre italiane non tirano più.........
Il calcio italiano ha perso qualcosa rispetto a Liga e Premier in termine di appeal,questo è innegabile,ma rimane comunque altamente competitivo secono me.Possiamo ancora attirare giocatori di livello o future stelle,dobbiamo muoverci bene però e approfittare di situzione di saldi come questa,rispetto a squadre che ti possono staccare un assegno da 50 milioni in su come se fosse niente.Il caso Sneijder mi sembra più unico che raro,cioè ragazzi sto qua non ha un numero di maglia,non ha un armadietto,non viene convocato e si allena in disparte ma cazzo continua a voler rimaner lì...noi invece abbiamo formulato un'offerta accettata dal Real ed esaudito le richieste economiche del procuratore ma lui nonostante questo è ancora in Spagna,mi sembra una situazione paranormale.
Non ci sono i mezzi per puntare ai top top player come Ronaldo o un Messi(cosa che prima si poteva fare) ma possiamo ancora attirare grandi giocatori o potenziali fenomeni.
Tra l'altro oh siamo al 26 Agosto e direi che indubbiamente dietro il Real che ha monopolizzato il mercato ci sono Juve,Inter e Barca,mentre le inglesi hanno speso davvero poco quest'anno.