Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica
- Dave the Brave
- Rookie

Re: Juventus F.C.(29)-Maicon?Cabrini?Grosso? Tsk, noi si ha DeCeglie :roll:
Aaaargh :mirror: speriamo che arrivi presto il 31 così sapremo.
non ne posso più di congetturare sull'uno o sull'altro :lol2:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Innanzitutto nnconfondiamo la merda (e sappiamo chi è) con la cioccolata (marchisioshilton wrote: Ma questo chi lo ha detto scusa?? Marchisio è dall'anno in B che lo aspettiamo e infatti è sbocciato fino ad arrivare in azzurro.
Ti risponderanno Kratos e Franci dicendoti che con Tiago e Poulsen chiunque può mettere piede in campo,ti arrivo a dire anche Almiron :lol2: :lol2:.
Non è che ci scappa la cessione di Trezeguet così all'improvviso??
Panchina domenica,tutto tace quasi nel dimenticatoio??
Se così non fosse lieto che Trezegol accetti di non essere (oggi) la prima scelta.
Se gioca Tiago può giocare anche Almiron, anche se darei spazio, come sta facendo abbastanza Ciro, a Marrone.
Con David secondo me han parlato chiaro. Parte come quarta punta. Da vedere se dura...
Per il resto io benedico l'arrivo di Grosso. Voglio vedere come se li incula Aulas... Ma chiunque è meglio di Molinaro. Prendiamone atto.

defense is only way
- Slicer
- Senior

idem...son stufo proprio...Dave the Brave wrote: Aaaargh :mirror: speriamo che arrivi presto il 31 così sapremo.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Slicer
- Senior

purtroppo è la semplice verità...francilive wrote: Innanzitutto nnconfondiamo la merda (e sappiamo chi è) con la cioccolata (marchisio)
Se gioca Tiago può giocare anche Almiron, anche se darei spazio, come sta facendo abbastanza Ciro, a Marrone.
Con David secondo me han parlato chiaro. Parte come quarta punta. Da vedere se dura...
Per il resto io benedico l'arrivo di Grosso. Voglio vedere come se li incula Aulas... Ma chiunque è meglio di Molinaro. Prendiamone atto.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- Dave the Brave
- Rookie

Mi associo!Slicer wrote: purtroppo è la semplice verità...![]()
-
DROGBA86
- Pro

Ma inserire Grygera nell'affare Rafinha? 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non conosco il ceco,ma dalla bottomline di SS24 pare voglia dire "addio al calcio".
Grazie campione.
http://www.pavelnedved.cz/
Grazie campione.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Dave the Brave
- Rookie

shilton wrote: Non conosco il ceco,ma dalla bottomline di SS24 pare voglia dire "addio al calcio".
Grazie campione.
-
DROGBA86
- Pro

Melo è uscito per affaticamento nell'allenamento di stamattina. è in forte dubbio per Roma.
Ecco....così mi girano davvero parecchio.
Ecco....così mi girano davvero parecchio.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Zanetti non ci serve :roll:DROGBA86 wrote: Melo è uscito per affaticamento nell'allenamento di stamattina. è in forte dubbio per Roma.
Ecco....così mi girano davvero parecchio.![]()
- Slicer
- Senior

oddio, non è che Zanetti a guai fisici fosse immune...NckRm wrote: Zanetti non ci serve :roll:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
infatti domenica era out,stasera non so se gioca.Slicer wrote: oddio, non è che Zanetti a guai fisici fosse immune...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Poulsen quando è stato preso era uno dei migliori mediani incontristi, non è che venisse dal Pegolotte, veniva da Schalke (Champions), Siviglia (2 Uefa) e Amburgo, lo stesso dicasi per Tiago.Mahor wrote: Sì ma hanno preso POULSEN.
Usciamo pure dai luoghi comuni: resta un mediocre.
Melo, se non altro, aveva margini di crescita che Poulsen non poteva più avere.
Sono scelte, certo.
Ma mi pare comunque di capire che spesso in questi anni chi fa il nostro mercato abbia preso la scelta sbagliata.
Perché qui poi non si tratta nemmeno di problemi economici dato che Melo veniva via pure a meno rispetto al danese (ed avrebbe anche guadagnato meno, immagino).
La scelta sbagliata può capitare a tutti, ma credo che tolta l'Inter che ha un budget fuori concorso, tra Juve, Milan, Roma e Fiorentina, quella che in complesso si è mossa meglio è la prima.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Oh, ma Grosso è stato non piu' di due mesi fa uno dei migliori italiani in Conferedations, non è che stiamo parlando di un dopolavorista, porca troia sembra che si parli di uno pescato al giardinetto dietro lo stadio..Kratòs wrote: il punto è che come ho detto, è meglio restare così piuttosto che comprare grosso. se tanto dobbiamo mettere comunque uno scarso sulla sinistra, almeno mettiamone uno giovane che può migliorare e che ha bisogno di giocare e di essere allenato da ferrara in difesa.
Adesso come adesso Grosso è 3 volte più forte di Molinaro e De Ceglie.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Rafinha è forte fisso fidati, non facciamo sempre l'errore di vedere troppo il lato difensivo in un laterale.Dino N wrote:
Bah, so di essere dissacrante dicendolo, però non che è rafinha mi faccia impazzire. Non so a che prezzo verrà chiusa la trattativa chiaramente ma 12 secondo me non sono cosi pochini. Non è cifra elevata chiaro, ma un giocatore non poco da costruire visto che tanto spinge e tanto lascia spingere. Vero anche che per un motivo non molto differente all'inter cedettero un certo Carlos Roberto che in una sola stagione sotto un tecnico preparato come Capello imparò anche a difendere, eccome, però ci ritroveremmo con un altro esterno che spinge e che deve imparare a coprire. bah, probabilmente mi sbaglio.
Però alla fine gioca sempre Ashley Cole.E' anche vero che per prendere uno che faccia tutte e due le cose il chelsea ha staccato un assegno da 21 milioni portandosi a casa quello che sulla carta è uno dei terzini sinistri più forti del mondo (Zhirkov).
[align=left][/align]