BruceSmith wrote:
oh, poi ci sarebbe anche da dire Lotito fa i suoi interessi ma ha preso in mano un società con l'acqua alla gola e la sta tenendo su livelli più che dignitosi.
No ma figurati, alcuni sono ancora convinti che se non fosse arrivato Lotito sarebbe arrivato Santa fucking Claus a spendere e spandere e a quest'ora avremmo vinto 18 coppe campioni e la cittadella dello sport a Piazza Trilussa..
steve wrote:
tralascio la seconda parte, perchè per me la società lazio cosi come la roma dovevano fare la fine della fiorentina...
Invece pensa quanto siamo stronzi noi che per i prossimi 20 anni ripagheremo il nostro debito. Magari "fare la fine" della Fiorentina e ripescare il titolo sportivo a 0 euro, per poi saltare tutta la C1, avere qualche favorino in B, qualche altro favorino in A e farsi qualche annetto in Champion's. Ah, a proposito, l'AS Roma aveva una scadenza il 31 dicembre 2008 che ancora non e' stata rispettata. La SS Lazio ha sempre rispettato le scadenze sotto ogni punto di vista da quando c'e' Lotito. Due situazioni ben differenti, da sempre.
Rasheed wrote:
per altro parliamoci chiaro:l'operazione zarate non ha niente di intelligente...o meglio:sembra un'operazione intelligente ma non è guardando a quello che scrivete voi che è stata fatta...
Seriamente? Non c'e' niente di intelligente nel prendere in prestito con diritto di riscatto uno che puo' essere tutto o niente? Che doveva fa? Spendere 15 milioni (che non aveva, quindi che non avrebbe mai speso) e poi incrociare le dita che venisse fuori davvero un fenomeno? E se fosse venuto fuori De La Pena?
Poi che sarebbe rimasto in Arabia... hahah. Fai bene a non fidarti mai del prossimo, ma ti ricordo che Zarate sel'e' andato a prendere in Arabia la prima volta, che alla presentazione disse che secondo lui era piu' forte di Messi, che ha praticamente troncato le palle a Delio Rossi che fino al giorno prima di Cagliari-Lazio voleva far giocare Makinwa e che alla fine ha speso 21 milioni cash per trattenerlo. Boh.. se adesso ci mettiamo a discutere pure su questo e' davvero come parlare a un muro.
Lotito brutto, cattivo, male. Ahhhhhhhhhhhhh!
Guarda che con l'abbonamento della Roma (da 400 euro) ti regalano pure il biglietto di Roma-Gent e se ci metti 50 euro in piu' pure una fede d'argento con scritto A.S. Roma.