Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Rasheed wrote: ma infatti...lo scrivo da 3 pagine a gente che ne esalta la gestione dei casi ledesma o pandev...

a questo non frega un cazzo...spende solo i soldi che ha in attivo...altrimenti non compra un tubo...

vedrete che reintegra ledesma perchè non può prendere un sostituto...a meno di scambi...e che prenderà un centrale con i soldi di de silvestri...

proprio per questo dovrebbe prendere anche pochi soldi(10 milioni ma anche meno)per pandev...e spenderli su sto cazzo di mercato...

un giorno tutto questo finirà...speriamo presto...
sicuro che ci siano in giro tanti presidenti che spendono più di quello che guadagnano?

oh, poi ci sarebbe anche da dire Lotito fa i suoi interessi ma ha preso in mano un società con l'acqua alla gola e la sta tenendo su livelli più che dignitosi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

BruceSmith wrote: sicuro che ci siano in giro tanti presidenti che spendono più di quello che guadagnano?

oh, poi ci sarebbe anche da dire Lotito fa i suoi interessi ma ha preso in mano un società con l'acqua alla gola e la sta tenendo su livelli più che dignitosi.
ma come ha fatto a fare 28 mln di attivo l'anno scorso??? chi ha venduto??? carrizo (o è un prestito?), rozhenal (o come si scrive) poi?

tralascio la seconda parte, perchè per me la società lazio cosi come la roma dovevano fare la fine della fiorentina...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

steve wrote: ma come ha fatto a fare 28 mln di attivo l'anno scorso??? chi ha venduto??? carrizo (o è un prestito?), rozhenal (o come si scrive) poi?

tralascio la seconda parte, perchè per me la società lazio cosi come la roma dovevano fare la fine della fiorentina...
Piazza importante=tante entrate.. buoni risultati sportivi(vittoria coppa Italia), gestione oculata dei trasferimenti, monte ingaggi tra i più bassi della serie A(nonostante i tanti giocatori a rosa).. Così Lotito fa i soldi.. Anche mantenendo a livelli bassissimi gli stipendi di giocatori importanti come Pandev e Ledesma.. Poi, beh, adesso dovrebbe cederli,  é chiaro
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

steve wrote: tralascio la seconda parte, perchè per me la società lazio cosi come la roma dovevano fare la fine della fiorentina...
cioè? essere trasportate in serie a facendogli saltare un paio di campionati?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

steve wrote: tralascio la seconda parte, perchè per me la società lazio cosi come la roma dovevano fare la fine della fiorentina...
Ecco, la disinformazione e il sentito dire...  :gazza:

Per Rasheed: ma sei della Roma, vero?
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

BruceSmith wrote: oh, poi ci sarebbe anche da dire Lotito fa i suoi interessi ma ha preso in mano un società con l'acqua alla gola e la sta tenendo su livelli più che dignitosi.
No ma figurati, alcuni sono ancora convinti che se non fosse arrivato Lotito sarebbe arrivato Santa fucking Claus a spendere e spandere e a quest'ora avremmo vinto 18 coppe campioni e la cittadella dello sport a Piazza Trilussa..
Invece pensa quanto siamo stronzi noi che per i prossimi 20 anni ripagheremo il nostro debito. Magari "fare la fine" della Fiorentina e ripescare il titolo sportivo a 0 euro, per poi saltare tutta la C1, avere qualche favorino in B, qualche altro favorino in A e farsi qualche annetto in Champion's. Ah, a proposito, l'AS Roma aveva una scadenza il 31 dicembre 2008 che ancora non e' stata rispettata. La SS Lazio ha sempre rispettato le scadenze sotto ogni punto di vista da quando c'e' Lotito. Due situazioni ben differenti, da sempre.
Rasheed wrote: per altro parliamoci chiaro:l'operazione zarate non ha niente di intelligente...o meglio:sembra un'operazione intelligente ma non è guardando a quello che scrivete voi che è stata fatta...
Seriamente? Non c'e' niente di intelligente nel prendere in prestito con diritto di riscatto uno che puo' essere tutto o niente? Che doveva fa? Spendere 15 milioni (che non aveva, quindi che non avrebbe mai speso) e poi incrociare le dita che venisse fuori davvero un fenomeno? E se fosse venuto fuori De La Pena?

Poi che sarebbe rimasto in Arabia... hahah. Fai bene a non fidarti mai del prossimo, ma ti ricordo che Zarate sel'e' andato a prendere in Arabia la prima volta, che alla presentazione disse che secondo lui era piu' forte di Messi, che ha praticamente troncato le palle a Delio Rossi che fino al giorno prima di Cagliari-Lazio voleva far giocare Makinwa e che alla fine ha speso 21 milioni cash per trattenerlo. Boh.. se adesso ci mettiamo a discutere pure su questo e' davvero come parlare a un muro.
Lotito brutto, cattivo, male. Ahhhhhhhhhhhhh!
Guarda che con l'abbonamento della Roma (da 400 euro) ti regalano pure il biglietto di Roma-Gent e se ci metti 50 euro in piu' pure una fede d'argento con scritto A.S. Roma.
Last edited by jovocop on 25/08/2009, 20:53, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

il prossimo che mi chiede se sono della Roma e se mi dice di farmi l'abbonamento con la Roma lo vado a cercare a casa...

ma che cazzo ne sapete di quanto sono Laziale io...io...vuoi settore e posto dell'abbonamento?vuoi i biglietti delle trasferte dello scorso anno?mi piacerebbe vedere i vostri che parlate tanto...

io sono contro Lotito...contro la sua gestione...sinonimo di mediocrità e di volare basso...e no:non voglio un nuovo cragnotti...voglio un progetto serio,scelte vere,un direttore sportivo con i controcoglioni...tutte cose che oggi non ci sono...

Laziale è uno stile di vita...non rispecchiato la Lotito...Laziale è altro...

mi dispiace che non lo capiate...

Forza Lazio
Sono 27...Non finisce certo qui
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

quanto alle altre cose da te dette...potrei contestartele dalla prima all'ultima...ma resteremmo sulle stesse posizioni...

mi limito a dire che siete persone troppo intelligenti(vi leggo,non dite banalità)per non capire che lotito è stato messo lì da qualcuno più importante di lui...e se non ci fosse stato lui ci sarebbe stato qualcun altro...CERTO NON PAPERONE..ma qualcuno che gestisse la Lazio a questa maniera...pur di garantire la salvezza della Lazio...salvata,come disse qualcuno importantuccio anzichenò in questo paese,"per motivi di ordine pubblico"...

se non era lotito era qualcun altro...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rasheed wrote: quanto alle altre cose da te dette...potrei contestartele dalla prima all'ultima...ma resteremmo sulle stesse posizioni...

mi limito a dire che siete persone troppo intelligenti(vi leggo,non dite banalità)per non capire che lotito è stato messo lì da qualcuno più importante di lui...e se non ci fosse stato lui ci sarebbe stato qualcun altro...CERTO NON PAPERONE..ma qualcuno che gestisse la Lazio a questa maniera...pur di garantire la salvezza della Lazio...salvata,come disse qualcuno importantuccio anzichenò in questo paese,"per motivi di ordine pubblico"...

non condivido quasi niente ma saluto iul gemellato laziale  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Rasheed wrote: quanto alle altre cose da te dette...potrei contestartele dalla prima all'ultima...ma resteremmo sulle stesse posizioni...

Benvenuto in Italia? Paese del sole, della pizza, del mandolino.... e dei calci in culo del papi.
Ti sei accorto che in questo paese ogni istituzione, ogni carica, ogni industria e ogni azienza di una certa rilevanza funziona cosi'? Non solo per motivi di ordine pubblico. La tua potrebbe essere una tesi condivisibile, ma il tuo astio sarebbe meglio riservato ai pupari piu' che agli inutili pupazzi. O sbaglio?
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

mr.kerouac wrote: cioè? essere trasportate in serie a facendogli saltare un paio di campionati?
piuttosto che niente almeno qualcosa i viola han pagato... visto che in c2 e in B (ripescaggio assurdo) il valore della squadra era un centesimo rispetto alla squadra con toldo rui costa e battistuta

jovocop wrote: Invece pensa quanto siamo stronzi noi che per i prossimi 20 anni ripagheremo il nostro debito. Magari "fare la fine" della Fiorentina e ripescare il titolo sportivo a 0 euro, per poi saltare tutta la C1, avere qualche favorino in B, qualche altro favorino in A e farsi qualche annetto in Champion's. Ah, a proposito, l'AS Roma aveva una scadenza il 31 dicembre 2008 che ancora non e' stata rispettata. La SS Lazio ha sempre rispettato le scadenze sotto ogni punto di vista da quando c'e' Lotito. Due situazioni ben differenti, da sempre.

ecco da quando c'è lotito, per me dopo quello combinato da vari presidenti (tanzi, cragnotti, sensi e cecchi gori) quelle squadre non avrebbero dovuto più esistere stile cosenza pisa messina e altre piccole squadre che per degli spiccioli a confronto delle 4 squadre sopracitate son state fatte fallire senza troppi problemi... ma d'altra parte qua in itaglia chi fa le cose giuste la prende sempre nel culo... cmq questo discorso è un po' offtopic quindi chiudo qua  :thumbup:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Rasheed wrote: il prossimo che mi chiede se sono della Roma e se mi dice di farmi l'abbonamento con la Roma lo vado a cercare a casa...

ma che cazzo ne sapete di quanto sono Laziale io...io...vuoi settore e posto dell'abbonamento?vuoi i biglietti delle trasferte dello scorso anno?mi piacerebbe vedere i vostri che parlate tanto...

io sono contro Lotito...contro la sua gestione...sinonimo di mediocrità e di volare basso...e no:non voglio un nuovo cragnotti...voglio un progetto serio,scelte vere,un direttore sportivo con i controcoglioni...tutte cose che oggi non ci sono...

Laziale è uno stile di vita...non rispecchiato la Lotito...Laziale è altro...

mi dispiace che non lo capiate...

Forza Lazio
A me sembra soltanto che tu abbia meno di 18 anni, o che perlomeno hai iniziato a tifare Lazio nella seconda metà degli anni '90...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

alessio14 wrote: A me sembra soltanto che tu abbia meno di 18 anni, o che perlomeno hai iniziato a tifare Lazio nella seconda metà degli anni '90...
ma come cazzo ti permetti di sparare stronzate?
ma chi cazzo sei?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

MagnusPinus wrote:
Ha una rosa gigantesca.. cosa vuoi che compri?? Oltretutto per Lotito l'obiettivo é il risultato economico, non quello sportivo. Spiace per chi é tifoso, ma la Lazio sotto Lotito é una azienda e basta..
Questo è un errore grossolano: a parte i vari Moratti ed Abramovic, che ci mettono soldi a palate perchè la loro squadra è il giocattolo con cui si divertono come noi comuni mortali facciamo la Master League a PES, TUTTI gestiscono le squadre come aziende, e come tali devono (dovrebbero) essere attenti ai bilanci.

Molte pagano anno di gestione poco oculata e di debiti accumulati: i laziali si lamentano di Lotito, ma si dimenticano che sono stati salvati con il dilazionamento dell'enorme debito (altro che Fiorentina, il Napoli ha fatto 3 anni di purgatorio per il fallimento) e che adesso con Lotito la loro gestione è attenta pur non abbassando notevolmente la competitività della squadra. L'anno scorso avete vinto una Coppa Italia e quest'anno una Supercoppa Italiana. Ci sono tante società che si autofinanziano ma non hanno rose come la vostra, quindi darei un pò di credito a Lotito.

Poi mi auguro per voi che arrivi uno sceicco come al Manchester City, ma non sempre succede.
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Cerchiamo di stare sereni per favore? Come al solito, parlate della Lazio, non degli altri utenti. Se volete parlare di voi ci sono i PM
Image-ImageImage
Locked