Un altro metodo che usavo era quello di cliccare sul bannerino di NFL Network che si apre quando clicchi sulla sua icona. Quello dove c'è scritto "Click here to watch - Live", perché da quando hanno cambiato tipo di lettore non partiva nemmeno a me su IE.mr.kerouac wrote: ha un sacco di problemi... a me è successo lo stesso sta notte. dopo una mezz'oretta è andato a 2400. altra roba che mi fa incazzare è che nfl network riesco a vederlo solo con FF e non con IE8 (già messa la modalità compatibilità prima che qualcuno lo dica...).
quello di yahoo era 100 volte meglio, mi dispiace l'abbiano tolto
Re: NFL Game Pass
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- steve
- Pro

:figo: impari in frettaazazel wrote: ho adottato la stessa procedura...funziona![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Io credo proprio di si. Dopo i problemi che ho senmpre risconbtrato con Alice, quest'anno sono passato con Tiscali. Nessun miglioramento, e per evitarmi continue disconnessioni spesso mi abbassano la portante tra i 2 e i 4 mega. Nonostante questo, sono sempre riuscito a vedere bene.cuciuffo wrote: ho alice 7 mega e non ho ancora capito se possa sostenere l'hd.
Solo in questi giorni c'è qualche problema, poichè di solito usavo i 1800kbps (se proprio andavo piano i 1200), mentre oggi o si va a 450 o a 2400. Ma credo proprio che lo sappiano e ci stiano lavorando.... e comunque questo vale solo per NFL Network, perchè le partite (dell'anno scorso) le vedo tutto sommato bene.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
boh...io l'anno scorso con alice 7 mega nn ho mai avuto un singolo problema...sempre fluido a 2500 kbps...ho rifatto l'abbonamento senza esitare, ma a 800 mi bufferizza e oltre nn riesco ad andare...il pc è lo stesso. :roll:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mai fatto il gamepass, ma avendo da 3 anni mlb.tv vi chiedo:pandu86 wrote: boh...io l'anno scorso con alice 7 mega nn ho mai avuto un singolo problema...sempre fluido a 2500 kbps...ho rifatto l'abbonamento senza esitare, ma a 800 mi bufferizza e oltre nn riesco ad andare...il pc è lo stesso. :roll:
Non sono (spero) problemi temporanei?? perchè con mlb.tv il primo mese (e non vi dico l'opening day) è sempre terribile,poi il servizio si stabilizza e diventa ottimo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
è quello che mi sto ripetendo io da due settimane...ma per ora zeru miglioramentishilton wrote: Non sono (spero) problemi temporanei??

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Sheeeeeed
- Pro

Dati i problemi riscontrati io aspetto ancora ad abbonarmi. Farò un settimanale e poi si decide...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Una sorta di diretta goal, restano sull'incontro principale e si collegano sui campi quando una squadra entra in redzone o c'è un fieldgoal, a volte lo schermo si sdoppia se ci sono più occasioni e, a ogni segnatura improvvisa (tipo turnover) viene riproposta l'azione del td.Doc. J wrote: Di cosa si tratta?
- bertocimmi
- Rookie

E' un servizio che si paga a parte o è incluso nel game pass all season.chinasky wrote: Una sorta di diretta goal, restano sull'incontro principale e si collegano sui campi quando una squadra entra in redzone o c'è un fieldgoal, a volte lo schermo si sdoppia se ci sono più occasioni e, a ogni segnatura improvvisa (tipo turnover) viene riproposta l'azione del td.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Nel GP non c'è mai stato...bertocimmi wrote: E' un servizio che si paga a parte o è incluso nel game pass all season.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bisogna aspettare l'inizio della stagione.pandu86 wrote: è quello che mi sto ripetendo io da due settimane...ma per ora zeru miglioramenti
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sbaglio o i problemi c'erano anche l'anno scorso con le varie demo?pandu86 wrote: boh...io l'anno scorso con alice 7 mega nn ho mai avuto un singolo problema...sempre fluido a 2500 kbps...ho rifatto l'abbonamento senza esitare, ma a 800 mi bufferizza e oltre nn riesco ad andare...il pc è lo stesso. :roll:
Se non ricordo male, anch'io ero preoccupato per la qualità, ma alla prima di campionato andò tutto a posto.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Anche io la penso come dave e teo, prima di sfoderare tutto l' arsenale di bestemmie aspetto le prime settimane di regular season (quando se non ricordo male comunque ci furono un pò di problemi), per il momento mi limito alle bestemmie di ordinanza.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
L'anno scorso alla prima ci fu quel blackout fastidioso su Browns vs. Cowboys... E mi sembra che anche un'altra partita fu oscurata.azazel wrote: Anche io la penso come dave e teo, prima di sfoderare tutto l' arsenale di bestemmie aspetto le prime settimane di regular season (quando se non ricordo male comunque ci furono un pò di problemi), per il momento mi limito alle bestemmie di ordinanza.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Beh è chiaro, se mi oscurano una partita dei 'Boys...non mi limito alle bestemmie....GoPats wrote: L'anno scorso alla prima ci fu quel blackout fastidioso su Browns vs. Cowboys... E mi sembra che anche un'altra partita fu oscurata.
Comunque stamattina mi va senza patemi a 2400
Join the third.