voi chi???Tim-D wrote:
a parte che la parabola e la corsa di menez dicono altro, ma cmq anche ammettendo cio qua siamo in presenza di fenomeni veri tipo morganti che col goniometro inserito nell'occhio calcola con precisione che menez cmq non arrivava sulla palla pur essendo in anticipo.
Per carità, va bene,ma perchè non ve li sorbite pure voi sti fenomeni del fischietto?
Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)
- lele_warriors
- Pro

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; il Topic preferito dalle punte avvers
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
era una battuta riferita a voi tifosi differenti dai romanisti a godere delle capacità dei vari morganti. Se non erro non sei romanista ma se mi sbaglio pardon, era una battuta cmqlele_warriors wrote: voi chi???![]()
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- lele_warriors
- Pro

non tifo nessuna squadra di serie a,in quanto tifo triestinaTim-D wrote: era una battuta riferita a voi tifosi differenti dai romanisti a godere delle capacità dei vari morganti. Se non erro non sei romanista ma se mi sbaglio pardon, era una battuta cmq![]()
ma se devo sceglierne una ho sempre un minimo simpatizzato per la roma essendoci nato mio padre
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- theanswer
- Rookie

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; il Topic preferito dalle punte avversarie
Sono critico a ragion veduta,mettiamola cosi'.dreamtim wrote: Oi ragazzi vabbene tutto.
Capisco che answer la società nn la possa vedere, ma facciamo il punto.
Magari non sono diverso dai quasi diecimila tifosi che non hanno rinnovato l'abbonamento per la prossima annata.
Loro usano questo strumento,io,essendo lontano da Roma, mi limito ad utilizzare "la parola".
Aggiungo:per fortuna della signora Staffoli.
Last edited by theanswer on 25/08/2009, 15:00, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- theanswer
- Rookie

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; il Topic preferito dalle punte avversarie
Per Tim-D:
-Non parlavo di semplice mercato.
Ma di quelle bordate che Spalletti pensava di non meritare.
L'ho scritto sopra:
se ti porto per parecchi anni consecutivi,pur con il quarto monte ingaggi,al secondo posto(ergo,CL in pompa magna)non puoi rinfacciarmi pesantemente la cosa alla mia prima annata storta(magari fisiologica).
E'lapalissiano.
Ti ho portato 150mln,ergo mi aspetterei piu'comprensione se per una volta "toppo".
-Beh,che in qualcosa sia stato assecondato e'ovvio,dico solo che lo e' stato meno di quanto un allenatore che ti ha portato dallo spettro della B(rete di Cassano a Bergamo,a 90 minuti dalla fine) al Bernabeu(sbancato) avrebbe meritato.
Solo questo.
A questo sport,"tiro al pelatone",non mi associo.
L'unica colpa che posso imputar lui e'quella di aver abituato (troppo)bene qualcuno.
L'aziendalismo,alla fine,logora;lo ha capito tardi.
-La Sensi non e'scema,tutt'altro.
Viste le difficolta'di mercato non poteva permettersi di staccare pure la mano di chi teneva i fili di tutta la gestione tecnica,e aveva il compito di metterci la faccia,sempre e comunque.
Se non puoi cambiare molto(facciamo quasi nulla,almeno sotto la casella "acquisizioni"),meglio chi conosce il gruppo di chi e'all'oscuro di tutto.
Per me Spalletti,se liberato,avrebbe trovato un bel posto.
Forse la Juve se fosse stato lasciato libero quando lo ha richiesto,fine-Maggio.
-Si,ma tutto deve essere fatto con un minimo di cognizione e raziocinio.
Spalletti, tre,dicasi TRE,giorni prima dell'acquisto di JB parlava di lui come di un centrocampista d'attacco,ergo di un giocatore che non "interessava".
Cazzo,magari poteva utilizzarlo meglio(ma ho i miei dubbi,vista la molezza caratteriale di questo giocatore)ma rimane pur sempre un gingilino utile come un libro di Montanelli in un Night Club.
E'pur sempre er capoccia,non David Copperfield.
-Che Loria,genialata di Prade'(soldi piu'mezzo Galloppa,ancora oggi mi sale la pressione al solo pensiero),valga Ferrari e'una bestemmia.
Magari il primo Ferrari,forse.
Di certo,non quello dell'ultimo anno giallorosso,o quello dello scorso anno.
Spaletti,evviva evviva la sua sanita'mentale,Matteo lo avrebbe tenuto vita natural durante.
-Su Menez c'e'tanta confusione.
Chi lo conosceva bene parlava di lui come di un esterno.
Al Monaco giocava da esterno.
Lui si sentiva un esterno.
Noto,solo oggi,una bella quantita'di conoscitori di football che avevano gia'capito tutto da tanto tempo:
Menez e'un 3/4sta centrale.
Insomma,scemo Spalletti,scemo chi lo conosceva bene,scemo l'allenatore del Monaco,scemo lo stesso Menez.
Bah.
Per natura,diffido dei geni "del giorno dopo".
-Brighi,di riffa o di riffa,e'rinato con Spalletti,questi sono fatti,non pareri,
Valeva meno di un arangino,ora potrebbe essere ceduto per un bel pacchetto di denari(qualita'non ininfluente per una societa'che vive di risultati,e stop.)
Non e'il primo giocatore che Luciano rivaluta(vedi Perrotta,vedi Tonetto,vedi Cassetti).
Non puo'essere un caso.
Ma chiamalo pure culo,de gustibus.
ps.
Giusto per farCI del male:
il City,con l'ultimo arrivo,ha portato a 256 mln il suo esborso sul mercato.
E'proprio vero:a chi troppo,e a chi nulla.
Ultimo vincitore del SuperEnalotto,se ci sei batti un colpo.
Magari Ti intitoleremo il nuovo Stadio...
-Non parlavo di semplice mercato.
Ma di quelle bordate che Spalletti pensava di non meritare.
L'ho scritto sopra:
se ti porto per parecchi anni consecutivi,pur con il quarto monte ingaggi,al secondo posto(ergo,CL in pompa magna)non puoi rinfacciarmi pesantemente la cosa alla mia prima annata storta(magari fisiologica).
E'lapalissiano.
Ti ho portato 150mln,ergo mi aspetterei piu'comprensione se per una volta "toppo".
-Beh,che in qualcosa sia stato assecondato e'ovvio,dico solo che lo e' stato meno di quanto un allenatore che ti ha portato dallo spettro della B(rete di Cassano a Bergamo,a 90 minuti dalla fine) al Bernabeu(sbancato) avrebbe meritato.
Solo questo.
A questo sport,"tiro al pelatone",non mi associo.
L'unica colpa che posso imputar lui e'quella di aver abituato (troppo)bene qualcuno.
L'aziendalismo,alla fine,logora;lo ha capito tardi.
-La Sensi non e'scema,tutt'altro.
Viste le difficolta'di mercato non poteva permettersi di staccare pure la mano di chi teneva i fili di tutta la gestione tecnica,e aveva il compito di metterci la faccia,sempre e comunque.
Se non puoi cambiare molto(facciamo quasi nulla,almeno sotto la casella "acquisizioni"),meglio chi conosce il gruppo di chi e'all'oscuro di tutto.
Per me Spalletti,se liberato,avrebbe trovato un bel posto.
Forse la Juve se fosse stato lasciato libero quando lo ha richiesto,fine-Maggio.
-Si,ma tutto deve essere fatto con un minimo di cognizione e raziocinio.
Spalletti, tre,dicasi TRE,giorni prima dell'acquisto di JB parlava di lui come di un centrocampista d'attacco,ergo di un giocatore che non "interessava".
Cazzo,magari poteva utilizzarlo meglio(ma ho i miei dubbi,vista la molezza caratteriale di questo giocatore)ma rimane pur sempre un gingilino utile come un libro di Montanelli in un Night Club.
E'pur sempre er capoccia,non David Copperfield.
-Che Loria,genialata di Prade'(soldi piu'mezzo Galloppa,ancora oggi mi sale la pressione al solo pensiero),valga Ferrari e'una bestemmia.
Magari il primo Ferrari,forse.
Di certo,non quello dell'ultimo anno giallorosso,o quello dello scorso anno.
Spaletti,evviva evviva la sua sanita'mentale,Matteo lo avrebbe tenuto vita natural durante.
Noto,solo oggi,una bella quantita'di conoscitori di football che avevano gia'capito tutto da tanto tempo:
Insomma,scemo Spalletti,scemo chi lo conosceva bene,scemo l'allenatore del Monaco,scemo lo stesso Menez.
Bah.
-Brighi,di riffa o di riffa,e'rinato con Spalletti,questi sono fatti,non pareri,
Valeva meno di un arangino,ora potrebbe essere ceduto per un bel pacchetto di denari(qualita'non ininfluente per una societa'che vive di risultati,e stop.)
Non e'il primo giocatore che Luciano rivaluta(vedi Perrotta,vedi Tonetto,vedi Cassetti).
Non puo'essere un caso.
Ma chiamalo pure culo,de gustibus.
ps.
Giusto per farCI del male:
il City,con l'ultimo arrivo,ha portato a 256 mln il suo esborso sul mercato.
E'proprio vero:a chi troppo,e a chi nulla.
Ultimo vincitore del SuperEnalotto,se ci sei batti un colpo.
Magari Ti intitoleremo il nuovo Stadio...
Last edited by theanswer on 25/08/2009, 15:33, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
Dario
- Newbie

Per tutti, ma in particolare per theanswer, leggete questa intervista:http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=542&pag=66.
@Tim-D: vero che Mexes e Panucci le partite le hanno giocate, ma sono state molte,troppe le volte in cui uno dei due si è dovuto accoppiare ai vari Loria-Diamoutene-Riise-Cassetti.
Per quel che riguarda le cessioni: una società deve fare il lavoro per il bene della squadra. E' vero che a Roma è sempre più difficile vendere i giocatori,ancor di più dopo delle buone stagioni,perchè l'ambiente tende a legarsi a loro, a enfatizzarli troppo spesso. Per me 13 milioni per Mancini non sono una cifra rilevante se l'estate precedente ne hai rifiutati più di 20 dal Lione. E non sono tantomeno abbastanza 16 per Chivu,voglio vedere se l'offerta fosse arrivata un anno prima: nella migliore delle ipotesi gli avrebbero risposto con una pernacchia. E' chiaro che se ti riduci all'ultimo a rinnovare il contratto,poi sei ostaggio del giocatore.
@Tim-D: vero che Mexes e Panucci le partite le hanno giocate, ma sono state molte,troppe le volte in cui uno dei due si è dovuto accoppiare ai vari Loria-Diamoutene-Riise-Cassetti.
Per quel che riguarda le cessioni: una società deve fare il lavoro per il bene della squadra. E' vero che a Roma è sempre più difficile vendere i giocatori,ancor di più dopo delle buone stagioni,perchè l'ambiente tende a legarsi a loro, a enfatizzarli troppo spesso. Per me 13 milioni per Mancini non sono una cifra rilevante se l'estate precedente ne hai rifiutati più di 20 dal Lione. E non sono tantomeno abbastanza 16 per Chivu,voglio vedere se l'offerta fosse arrivata un anno prima: nella migliore delle ipotesi gli avrebbero risposto con una pernacchia. E' chiaro che se ti riduci all'ultimo a rinnovare il contratto,poi sei ostaggio del giocatore.
- theanswer
- Rookie

Angelini sta'chiacchierando troppo.Dario wrote: Per tutti, ma in particolare per theanswer, leggete questa intervista:http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=542&pag=66.
Peccato,perche'sarebbe una soluzione,anzi LA Soluzione perfetta.
Che l'occasione Soros sia stata buttata nel cesso con una superficialita' imbarazzante non deve dirmelo il suddetto industriale.
L'ho capito(e da tempo)da solo.
Era l'occasione della vita,e non potro'dimenticare il modo in cui e'stata fatta svanire.
Non odio nessuno,salvo i dilettanti allo sbaraglio.
edit:
l'olandesino non si muovera'da Madrid.
Baptista a Milano va bene,anzi benissimo.
La contropartita proposta,molto meno.
Ah,se dobbiamo accontentarci del primo che capita(a seru euro,o al massimo per un invito a qualunque Bar del centro)MI PROPONGO,con dovizia di particolari, al signor Prade'.
Tre pasti caldi,un alloggio e un po'di TV,mi accontenterei di poco.
Insomma,il sogno bagnato della signora Staffoli.
Controindicazioni: quasi nessuna,salvo la mia inadeguatezza calcistica.
Ma son dettagli,suvvia,non saro'certo peggio di un Simone (poca g)Loria...
Last edited by theanswer on 25/08/2009, 20:07, edited 1 time in total.
- Tim-D
- Senior

non è questione di essere geni del giorno dopo, a monaco giocavano con due punte la davanti e la seconda o mezza punta che dir si voglia era proprio menez. A sinistra esterno come s'è provato sui nostri lidi non ci ha giocato granchè. Ma ok, io vedo male le partite, ma è stato lo stesso spalletti a dire che il vero ruolo dove è devastante menez è proprio il 3/4, non io, non te, non dream tim. Se dopo un anno di prove errate ripetute e aver mandato baldini (pelato) a monaco a bordo campo per studiarselo se ne accorge solo ora che posso dire, ottimo per noi che abbiam risolto il quesito menez e si potrà sfruttare appieno: ma certo non è che sono gli altri geni del giorno dopo. Mettila cosi, è come baptista messo esterno quando tutto il mondo sa che egli non è esterno e non ci vuole molto da capire. Pero te la butto cosi, ha voluto semplicemente provare alternative e che pero son fallite decisamente.theanswer wrote:
Bah.
Di sicuro, e penso siamo tutti daccordo, il ragazzo ha potenzialità incredibili e se le dimostrerà avremo un bel campioncino.
Oggi i giornalai parlavano di fred che costerebbe poco, che sarebbe fattibile etc. Io dico magari, le statistiche gol fatti-partite giocate sono dalla sua. Certo, il brasile non appare tosto come la serie A italiana ma almeno possiede le caratteristiche che si sta cercando e dichiarate e non è riganò. Soprattutto se teniamo baptista.
Speriamo.
su angelini concordo, parla parla ma mi sembra poco lucido anche lui quando lo fa (incomprensioni su alcuni passaggi). Quando ci sono trattative societarie simili, specie per spa, se non si sa è buona cosa, se si sa gia è sulla via della cavalleria.
Last edited by Tim-D on 25/08/2009, 20:00, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer
- Rookie

1)In Francia,e ho parlato con parecchi francesi che lo conoscevano bene,TUTTI parlavano di lui come di un esterno,bravo ad accentrarsi,ma pur sempre un esterno.Tim-D wrote: non è questione di essere geni del giorno dopo, a monaco giocavano con due punte la davanti e la seconda o mezza punta che dir si voglia era proprio menez. A sinistra esterno come s'è provato sui nostri lidi non ci ha giocato granchè. Ma ok, io vedo male le partite, ma è stato lo stesso spalletti a dire che il vero ruolo dove è devastante menez è proprio il 3/4, non io, non te, non dream tim. Se dopo un anno di prove errate ripetute e aver mandato baldini (pelato) a monaco a bordo campo per studiarselo se ne accorge solo ora che posso dire, ottimo per noi che abbiam risolto il quesito menez e si potrà sfruttare appieno: ma certo non è che sono gli altri geni del giorno dopo. Mettila cosi, è come baptista messo esterno quando tutto il mondo sa che egli non è esterno e non ci vuole molto da capire. Pero te la butto cosi, ha voluto semplicemente provare alternative e che pero son fallite decisamente.
Di sicuro, e penso siamo tutti daccordo, il ragazzo ha potenzialità incredibili e se le dimostrerà avremo un bel campioncino.
Oggi i giornalai parlavano di fred che costerebbe poco, che sarebbe fattibile etc. Io dico magari, le statistiche gol fatti-partite giocate sono dalla sua. Certo, il brasile non appare tosto come la serie A italiana ma almeno possiede le caratteristiche che si sta cercando e dichiarate e non è riganò. Soprattutto se teniamo baptista.
Speriamo.
su angelini concordo, parla parla ma mi sembra poco lucido anche lui quando lo fa (incomprensioni su alcuni passaggi). Quando ci sono trattative societarie simili, specie per spa, se non si sa è buona cosa, se si sa gia è sulla via della cavalleria.
Ripeto,lo stesso Menez si sentiva tale,almeno fino a poco tempo fa.
Tra l'altro,io non sono ancora cosi' sicuro che non possa rendere meglio in tale ruolo.
2)Baptista non e' ne carne,ne pesce.
Spalletti lo ha provato e ri-provato in tutte le posizioni,accorgendosi solo che accende con la stessa frequenza con cui Paris Hilton usa la sua materia grigia.
E'piu'semplice del previsto:
se e'in giornata(raramente)puo'giocare ovunque,se non lo e'...beh,arrivano le partite versus Arsenal,e le reti mangiate da due metri e spicci.
3)Fred e'buono.
Bel giocatorino,e tatticamente perfetto per questa Roma.
Magari,anzi magara.
4)Angelini si sta'chiudendo da solo ogni porta.
E'un grande peccato.
- Tim-D
- Senior

apparte che di solito replico ma tutti chi, cmq su menez probabilmente sarà come dici tu, io piu di una partita ho visto del monaco e della ligue 1 e non giocava cosi esterno (idem al sochaux ma li era proprio bimbo). Poi certo, pure vucinic sa fare (e bene) quel tipo di esterno ma ci sono esterni, gente che sa fare l'esterno, gente che puo farlo ma non lo è e se lo stesso spalletti afferma (supportato poi dalle partite che lo stesso ragazzo fa) che è 3/4 dove fa sfraceli allora, se io posso non essere considerato come il pelatone, lo stesso pone fine alla questione. Ma cmq parliamo davvero di un dettaglio.
Su baptista invece non penso sia nè carne nè pesce, è proprio forte. Il problema è che non sta venendo sfruttato al meglio e da un lato posso comprendere anche spalletti se fa il suo modulo e ha perrotta che sta bene, privilegiando quest'ultimo. Io dico solo che ridendo e scherzando, in una stagione alla deriva dove sappiamo che è gia complesso ambientarsi in un team rodato, figuriamoci in uno allo sbando, egli ha fatto 9 gol se non erro giocando un po cosi e un po colà tra i ruoli ma decisivi come torino, sampdoria,derby, a bordeaux stesso fu grande il suo impatto su quella partita con annessi gol.
Sui gol sbagliati non puo essere una critica, li sbaglia tutt'oggi vucinic, totti domenica e fenomeni vari, figuriamoci se critichiamo loro due. Poi ovvio, se ti offrono bei soldini, con uno spalletti che non sa che farci (colpevolmente) allora ok arrivederci julio. Ma darlo via magari in prestito per una sega giusto per risparmiare una annualità e senza avere tra l'altro la contropartita utile allora io me lo tengo perchè è uno forte.
Alla fine della fiera penso che possiamo discutere quanto ci pare ma poi cio che conta è che spalletti e giocatori esprimano il pur sempre alto potenziale della squadra. L'arsenal offre diverse analogie utili (sottolineo che non sto confrontando le due realtà in quanto diverse ma concettualmente c'è qualche elemento in comune): ha venduto le due star principali come adebayor e tourè senza prendere chissà chi eppure in questo inizio ha gia fatto i fuochi; anche in passato ha venduto gente come pires, gilberto silva tutt'ora brasiliano verdeoro, henry e dico henry e nonostante tutto stanno sempre la in alto e addirittura nella passata edizione semifinale di champions; non ho sentito mai wenger lamentarsi. Certo, non so se arriveranno 4, se vinceranno il titolo, se andranno bene in coppa, ma di sicuro giocano bene e non fanno ridere eppure si confrontano con 3 colossi mondiali e una serie di squadre insidiose che potrebbero essere le nostre fiorentina, genoa, napoli etc quali tottenham, everton, aston villa, manchester city su tutte.
In sintesi mi auguro che spalletti e company gia da domenica trovino la strada perduta di un tempo, loro si che sono forti.
Su baptista invece non penso sia nè carne nè pesce, è proprio forte. Il problema è che non sta venendo sfruttato al meglio e da un lato posso comprendere anche spalletti se fa il suo modulo e ha perrotta che sta bene, privilegiando quest'ultimo. Io dico solo che ridendo e scherzando, in una stagione alla deriva dove sappiamo che è gia complesso ambientarsi in un team rodato, figuriamoci in uno allo sbando, egli ha fatto 9 gol se non erro giocando un po cosi e un po colà tra i ruoli ma decisivi come torino, sampdoria,derby, a bordeaux stesso fu grande il suo impatto su quella partita con annessi gol.
Sui gol sbagliati non puo essere una critica, li sbaglia tutt'oggi vucinic, totti domenica e fenomeni vari, figuriamoci se critichiamo loro due. Poi ovvio, se ti offrono bei soldini, con uno spalletti che non sa che farci (colpevolmente) allora ok arrivederci julio. Ma darlo via magari in prestito per una sega giusto per risparmiare una annualità e senza avere tra l'altro la contropartita utile allora io me lo tengo perchè è uno forte.
Alla fine della fiera penso che possiamo discutere quanto ci pare ma poi cio che conta è che spalletti e giocatori esprimano il pur sempre alto potenziale della squadra. L'arsenal offre diverse analogie utili (sottolineo che non sto confrontando le due realtà in quanto diverse ma concettualmente c'è qualche elemento in comune): ha venduto le due star principali come adebayor e tourè senza prendere chissà chi eppure in questo inizio ha gia fatto i fuochi; anche in passato ha venduto gente come pires, gilberto silva tutt'ora brasiliano verdeoro, henry e dico henry e nonostante tutto stanno sempre la in alto e addirittura nella passata edizione semifinale di champions; non ho sentito mai wenger lamentarsi. Certo, non so se arriveranno 4, se vinceranno il titolo, se andranno bene in coppa, ma di sicuro giocano bene e non fanno ridere eppure si confrontano con 3 colossi mondiali e una serie di squadre insidiose che potrebbero essere le nostre fiorentina, genoa, napoli etc quali tottenham, everton, aston villa, manchester city su tutte.
In sintesi mi auguro che spalletti e company gia da domenica trovino la strada perduta di un tempo, loro si che sono forti.
Last edited by Tim-D on 26/08/2009, 9:51, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì ma l'Arsenal dà via Henry e investe TUTTI i soldi derivati dalla sua cessione, per un giovane da 20 mln...noi questa cosa non l'abbiamo mai fatta.
Non mi costringete a mettermi dalla parte di theanswer, eh...
Sotto questo punto di vista siamo un po' ridicoli.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Tim-D
- Senior

ma infatti non ho confrontato le due realtà, l'ho scritto, ho solo voluto prendere spunto del fatto che cmq se si fa valere il proprio potenziale in campo si puo navigare bene. Sarei un matto a paragonare le due realtà visto che non abbiamo la stessa gestione, non lo stadio etc: c'è un abisso a loro favore. Cmq menez è l'investimento giovane prospettiva costosa, il problema è che è l'unico; poi vabbè sono ambienti diversi, se portavano adebayor qua veniva massacrato ma aldilà di ciò giocano giocano e giocano e non piangono piangono piangono.rowiz wrote: Sì ma l'Arsenal dà via Henry e investe TUTTI i soldi derivati dalla sua cessione, per un giovane da 20 mln...noi questa cosa non l'abbiamo mai fatta.
E' cosi utopistico pretendere che giochino come Dio comanda sempre e cmq senza cazzeggiare?
Last edited by Tim-D on 26/08/2009, 10:17, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Per quanto riguarda il fattore "giovani" dobbiamo anche essere consapevoli che noi tifosi romanisti NON siamo in grado di attendere i giocatori, che vogliamo tutto pronto subito e che se un giovane sbaglia un anno diventa automaticamente un brocco.
Io, ora, sto cercando di capire se i giocatori che arrivano sono giocatori voluti da Spalletti o la società fa per conto suo....Vi giuro che ancora non riesco a comprendere.
Uniche note positive della partita di domenica? Menéz, Burdisso ed il solito Totti.
Io, ora, sto cercando di capire se i giocatori che arrivano sono giocatori voluti da Spalletti o la società fa per conto suo....Vi giuro che ancora non riesco a comprendere.
Uniche note positive della partita di domenica? Menéz, Burdisso ed il solito Totti.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Oh, non sarò uno scout professionista, ma che Menez fosse un trequartista e non un'ala lo dico da ancora prima che lo compraste, bastava vedere le partite del Monaco o della Nazionale. Che poi giocasse anche a sinistra è un altro paio di manica, allora anche Kakà e Ronaldinho sono due ali?Tim-D wrote: non è questione di essere geni del giorno dopo, a monaco giocavano con due punte la davanti e la seconda o mezza punta che dir si voglia era proprio menez. A sinistra esterno come s'è provato sui nostri lidi non ci ha giocato granchè. Ma ok, io vedo male le partite, ma è stato lo stesso spalletti a dire che il vero ruolo dove è devastante menez è proprio il 3/4, non io, non te, non dream tim. Se dopo un anno di prove errate ripetute e aver mandato baldini (pelato) a monaco a bordo campo per studiarselo se ne accorge solo ora che posso dire, ottimo per noi che abbiam risolto il quesito menez e si potrà sfruttare appieno: ma certo non è che sono gli altri geni del giorno dopo.
[align=left][/align]

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Si ma falso problema, lo sapevi tu, lo sapevamo noi, lo sapevano (quasi) tutti.Teo wrote: Oh, non sarò uno scout professionista, ma che Menez fosse un trequartista e non un'ala lo dico da ancora prima che lo compraste, bastava vedere le partite del Monaco o della Nazionale. Che poi giocasse anche a sinistra è un altro paio di manica, allora anche Kakà e Ronaldinho sono due ali?
Basta con la Sensi. Spalletti si rigira tra le mani una rosa ottima e da un anno non ci cava fuori una mazza.
E dice ci lamentiamo che vendono tizio e caio.
Chi li ha cmque comprati/valorizzati ? sempre i Sensi.
E abbasta.
Non investiamo sui giovani (vedere Genoa e pensare a Ranocchia
e si sa ma è anche vero che Spalletti nn li fa giocare. i giovani dico.
Roba che è capace di far giocare Pradè piuttosto che lancaire uno dei baldi della primavera.
Il potenziale da 3 squadra del campionato c'è, è un anno che oltre ad una società poco lungimirante (amen)
giocatori e tecnico non ci capiscono un mazza.
Ergo; pressione su Spalletti, meno sulla dirigenza.
Last edited by dreamtim on 26/08/2009, 16:47, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).