MagnusPinus wrote:
Ma, su questo non sono d'accordo.. Tiago,Almiron,Poulsen sono stati presi a cifre importanti, per essere giocatori decisivi in mezzo.. Grosso costerà poco, e va a coprire una falla chiara della rosa.. Non essendoci i soldi per fare un investimento importante, almeno nel breve, non mi pare una brutta cosa aggiungere un buonissimo giocatore di esperienza alla rosa. Dai.. 2 milioncini + ingaggio per prendere un terzino finalmente affidabile, io li spendo volentieri. Il sogno é Rafinha, chiaro, ma Grosso é meglio di niente. Oh.. non possiamo coprire tutti i nostri punti deboli in una sola stagione!! Non abbiamo i soldi per farlo..
L'anno prossimo si prenderà l'erede di Del Piero..(20-25 milioni da preventivare) si spera di aver trovato il centrale del futuro in Caceres(12).. e si dovrà finalmente pescare il terzino destro(Rafinha verrebbe a 8.. magari a gennaio??).. a sinistra Grosso potrebbe ancora giocare.. sperando che De Ceglie lo sorpassi.. La strategia dovrebbe essere questa :gazza:
il punto è che come ho detto, è meglio restare così piuttosto che comprare grosso. se tanto dobbiamo mettere comunque uno scarso sulla sinistra, almeno mettiamone uno giovane che può migliorare e che ha bisogno di giocare e di essere allenato da ferrara in difesa.
se compriamo grosso gioca lui, lo sappiamo, e per gli anni seguenti non risolviamo niente. de ceglie resterà sempre un incompiuto, e fra due anni si aggiungerà la necessità di acquistarne un altro da 20 milioni, quando invece possiamo averlo in casa.
poi se mi dite che grosso viene a fare la riserva di de ceglie, il discorso cambia.
ma chi ci crede?