Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Eclipse612 wrote:
Bebo è la voce che mi ha spiegato la Nfl dalle prime partite che ho visto...non mi è ancora andata giù di non aver sentito la sua opinione sul caso Favre e sulle prestazioni di Rodgers. In assenza delle sue telecronache è possibile reperire online suoi articoli?
Non credo.
Aveva un sito personale ma piu' o meno due anni fa' lo ha chiuso.
So che e' su Facebook,ma di piu' non so dirti.
fabio.r
Newbie
Newbie

Post by fabio.r »

saints68 wrote: Non credo.
Aveva un sito personale ma piu' o meno due anni fa' lo ha chiuso.
So che e' su Facebook,ma di piu' non so dirti.
Vi immaginate una coppia di commentatori Flavio Tranquillo-Bebo Nori ?? Sarebbe il massimo... :applauso:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

fabio.r wrote: Vi immaginate una coppia di commentatori Flavio Tranquillo-Bebo Nori ?? Sarebbe il massimo... :applauso:
Eh, ogni tanto torna fuori 'sta cosa. Ma solo ogni tanto.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

antoniocoscia93 wrote: il link per tutti
http://www.otgtv.it/index2.html
Avevo provato, ma da li' non mi appare niente cliccando su Toscana e poi Siena...  :penso:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

fabio.r wrote: Vi immaginate una coppia di commentatori Flavio Tranquillo-Bebo Nori ?? Sarebbe il massimo... :applauso:
uhm...non so la tua età, nel senso che se sei molto giovane magari non lo puoi sapere, ma Tranquillo-Nori è stato il massimo :piango: negli anni 90 c' erano loro a commentare su tele+ inizialmente
Last edited by azazel on 25/08/2009, 14:21, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

multiple wrote: Avevo provato, ma da li' non mi appare niente cliccando su Toscana e poi Siena...  :penso:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SI10&posto=Siena
Andreazeke#11
Newbie
Newbie

Post by Andreazeke#11 »

azazel wrote: uhm...non so la tua età, nel senso che se sei molto giovane magari non lo puoi sapere, ma Tranquillo-Nori è stato il massimo :piango: negli anni 90 c' erano loro a commentare su tele+ inizialmente
Io mi ricordo anche la coppia Tranquillo-Lino Benezzoli i primi due anni su Telecapodistria 1990-1991. Tecnicamente era un miglioramento colossale rispetto a Guido Bagatta di C5 e Italia 1 degli anni 80 e Benezzoli aggiungeva qualche aspetto tecnico agli aneddoti di Tranquillo.
Comunque mi ricordo anche un grande Peterson-Tommasi al Superbowl Redskins-Broncos del 1987. Grande entusiasmo nei commenti
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Andreazeke#11 wrote: Io mi ricordo anche la coppia Tranquillo-Lino Benezzoli i primi due anni su Telecapodistria 1990-1991. Tecnicamente era un miglioramento colossale rispetto a Guido Bagatta di C5 e Italia 1 degli anni 80 e Benezzoli aggiungeva qualche aspetto tecnico agli aneddoti di Tranquillo.
Comunque mi ricordo anche un grande Peterson-Tommasi al Superbowl Redskins-Broncos del 1987. Grande entusiasmo nei commenti
io quelli purtroppo (o per fortuna :naughty: ) non li ho vissuti :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

azazel wrote: uhm...non so la tua età, nel senso che se sei molto giovane magari non lo puoi sapere, ma Tranquillo-Nori è stato il massimo :piango: negli anni 90 c' erano loro a commentare su tele+ inizialmente
Ecco, io ho visto tipo 2 o 3 partite di con Tranquillo - Nori, e poi l'anno successivo ho iniziato a guardare il campionato dall'inizio e c'era Leopizzi.
Tutto sommato mi spiace che Flavio non abbia continuato con il football, ma così facendo si è specializzato ed è diventato il miglior commentatore di basket sulla terra direi...
Image

Image

Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Andreazeke#11 wrote: Io mi ricordo anche la coppia Tranquillo-Lino Benezzoli i primi due anni su Telecapodistria 1990-1991. Tecnicamente era un miglioramento colossale rispetto a Guido Bagatta di C5 e Italia 1 degli anni 80 e Benezzoli aggiungeva qualche aspetto tecnico agli aneddoti di Tranquillo.
La mia coppia preferita rimane Tranquillo-Angona, stagione 1992. L'entusiasmo di Flavio e la competenzatecnica di Sergio erano insuperabili.
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Novità per il commento?  :fischia:
Se il mod ombra si decidesse ad aggiornare il suo blog qualche novità ci sarebbe anche...  :gazza:
alevolo
Newbie
Newbie

Post by alevolo »

davelavarra wrote: Ciao, secondo me vale la pena ma dipende se ti interessa vedere tutte le partite oppure solo quelle dei Jets, ci sono due pacchetti distinti. In ogni caso i risultati non ci sono.
Ciao, è la prima volta che scrivo. Volevo delle informazioni sul GP: 1) se si vede bene il test è automatico che si vedano bene le partite ?? 2) se ho capito bene, se fai l'abbonamento completo puoi vedere qualsiasi partita quando vuoi, anche un mese più tardi ?? 3) Una volta abbonato puoi vedere le partite su qualsiasi PC ?? 4) se vedi la partita non in diretta, c'è la possibilità di andare avanti veloce durante le pause ???
Grazie
fabio.r
Newbie
Newbie

Post by fabio.r »

Ah, non lo sapevo, sarà stata spettacolare come coppia. Io ho avuto SKY, anzi tele+, in casa dal 1998-99 e già c'erano leopizzi/nori. Comunque per fortuna Tranquillo adesso commenta l'NBA insieme al grande Buffa. Altra coppia speciale!!!
L'NFL però la seguirei anche commentata in cinese. Conosco il gioco e mi basta vedere le immagini per stare felice ed in pace con il mondo intero!  :metal:
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

alevolo wrote: Ciao, è la prima volta che scrivo. Volevo delle informazioni sul GP: 1) se si vede bene il test è automatico che si vedano bene le partite ?? 2) se ho capito bene, se fai l'abbonamento completo puoi vedere qualsiasi partita quando vuoi, anche un mese più tardi ?? 3) Una volta abbonato puoi vedere le partite su qualsiasi PC ?? 4) se vedi la partita non in diretta, c'è la possibilità di andare avanti veloce durante le pause ???
Grazie
1 BHO?

2-3-4 SI.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Locked