Rasheed wrote: ha perfettamente ragione slicer...
ma tanto ve ne accorgerete l'anno prossimo e nel 2011...
quando pandev e ledesma avranno portato minusvalenza nel bilancio e ci saranno ancor meno soldi da spendere...
quello che non riuscite o che forse non volete capire...è che un discorso del genere lo possono fare presidenti che hanno soldi cash da mettere sul mercato...
una società che si autofinanzia e che perde a 0 giocatori pagati anche 1 solo milione di euro realizza minusvalenze tali che peseranno sul futuro mercato...
quando nei prossimi 2 anni la Lazio avrà ancora meno soldi da spendere di quest'anno(quando vi ricordo che a 6 giorni dalla fine del mercato mancano ancora 2-3 giocatori da prendere)mi farò delle grasse risate...
anzi mi verrà da piangere...povera Lazio mia
Un giocatore che va via a fine contratto NON può per definizione portare a minusvalenze.. Durante gli anni del contratto il valore viene ammortizzato, di conseguenza il valore a bilancio sarà a zero al termine del contratto. :gazza:
Ovvio che Lotito se ragiona prova a vendere sia Pandev che Ledesma realizzando quello che può realizzare, ma minusvalenze non ce ne saranno... Piuttosto é interessante l'operazione Zarate, pagato tanto tanto... ma Lotito spera possa diventare un vero top player, da vendere a cifre folli tra 2-3 anni.