Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The Flash
- Senior

Niente di particolare,solo "Ronaldinho non lo cambierei per nessuno al mondo" :Dshilton wrote: perle del Berlusca??
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Viva la sportività :gazza:Luca10 wrote: Ma va benissimo si il Papero, vorrei ben vedere.
Peraltro cosa dovrebbe smussare? Che all'ultimo minuto di una partita vinta con due suoi gol prende per culo gli avversari?
Beh, ma fa bene, cazzo! :D
- pgm
- Senior

Io non so se sia peggio la linguaccia di Pato (vista solo da quelli del Siena) o il vergognoso rigore di Bergamo trasformato dal 6 ed ottenuto su una rimessa laterale non restituita agli avversari (coppa Italia 89-90) Anzi lo so, in quanto ad anti-sportività è molto peggio la seconda, e anche di parecchio.doc G wrote: E poi il Milan è la squadra che è stata di Rivera, Baresi, ...
- KG_theBest
- Rookie

Non so se ne avete già parlato ma De Silvestri è stato acquistato dalla Fiorentina per 5,5 milioni e con un contratto da 600mila euro netti a stagione.
La cosa mi lascia perplesso....cioè un giocatore promettente,giovane,italiano e per di più che non costava una follia e il milan che ha bisogno di laterali come il pane se lo lascia scappare.
La cosa mi lascia perplesso....cioè un giocatore promettente,giovane,italiano e per di più che non costava una follia e il milan che ha bisogno di laterali come il pane se lo lascia scappare.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
My game is NOT fair play.Lilpol wrote: Viva la sportività :gazza:
Io voglio i punti, fraga una ceppa della sportività; quella è per i perdenti e gli sfigati.
I rubinetti sono serrati, c'è poco da fare. De Silvestri volevano prenderli con i soldi di Oddo; ma finchè Oddo non si leva dalle balle non ci sono dindini disponibili.KG_theBest wrote: Non so se ne avete già parlato ma De Silvestri è stato acquistato dalla Fiorentina per 5,5 milioni e con un contratto da 600mila euro netti a stagione.
La cosa mi lascia perplesso....cioè un giocatore promettente,giovane,italiano e per di più che non costava una follia e il milan che ha bisogno di laterali come il pane se lo lascia scappare.![]()
-
anaclerioisback
- Rookie

Soldi o non soldi qualcuno sull'esterno deve arrivare,non è minimamente pensabile affrontare Campionato e Champions con i soli Zambro e Janku.Mi piacerebbe vedere piu spesso Ignazio Abate come terzino destro dove con la sua corsa potrebbe aiutare molto.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
I punti li puoi conquistare anche senza fare il galletto, altrimenti se ricevi 6 tacchetti ad altezza rotula, poi non ti lamentare quando sei seduto sul divano con un ginocchio andato...e nemmeno se ricevi una castagna sul muso da uno che oltrepassa la rete perchè l'hai preso per il culo dopo un punto.Luca10 wrote: My game is NOT fair play.
Io voglio i punti, fraga una ceppa della sportività; quella è per i perdenti e gli sfigati.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

esatto,puoi fare benissimo l'antisportivo ma poi se ti arriva l'entrata assassina stai muto e ne paghi le conseguenzeTeo wrote: I punti li puoi conquistare anche senza fare il galletto, altrimenti se ricevi 6 tacchetti ad altezza rotula, poi non ti lamentare quando sei seduto sul divano con un ginocchio andato...e nemmeno se ricevi una castagna sul muso da uno che oltrepassa la rete perchè l'hai preso per il culo dopo un punto.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Voci nuove su Faubert?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
giovane e promettente?KG_theBest wrote: Non so se ne avete già parlato ma De Silvestri è stato acquistato dalla Fiorentina per 5,5 milioni e con un contratto da 600mila euro netti a stagione.
La cosa mi lascia perplesso....cioè un giocatore promettente,giovane,italiano e per di più che non costava una follia e il milan che ha bisogno di laterali come il pane se lo lascia scappare.![]()
scusate ma che ha fatto sto qua a parte fare la riserva nella lazio e far ridere con l'under 21?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- alessio14
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Ma infatti si, e lo dice anche un laziale...mr.kerouac wrote: giovane e promettente?
scusate ma che ha fatto sto qua a parte fare la riserva nella lazio e far ridere con l'under 21?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh be', facciamo pure gli schizzinosi su De Silvestri (che tra l'altro è tra i 50 Under 21 più promettenti d'Europa) teniamoci bene stretti Antonini e baby Favalli, che ci vanno benissimo!
Ah, già, è vero, siamo ad un passo da Faubert, il nuovo Cafu'.
Ah, già, è vero, siamo ad un passo da Faubert, il nuovo Cafu'.
[align=left][/align]

-
The Flash
- Senior

Obbiettivamente kero,può essere peggio di Janku? :Dmr.kerouac wrote: giovane e promettente?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
finchè qualcuno capirà che il ceco non è un terzino.....The Flash wrote: Obbiettivamente kero,può essere peggio di Janku? :D
Ricordatevelo a Udine,nel tridente o comunque in posizione avazata,sembrava un piccolo Nedved.
Io non capisco perchè insistere a metterlo lì ( e non mi rispondete che in quel ruolo gioca in nazionale)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)